mi sembra che con le modifiche che hai apportato ieri adesso hai il problema contrario ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
mi sembra che con le modifiche che hai apportato ieri adesso hai il problema contrario .......
ahahahahah, ma va là, era solo il getto del minimo intasato da un macigno di 1 metro cubo!
Pulito il carburatore è tornata già ieri sera al solito stato di forma!
sicuramente si !!!! prima di avviare la moto dare una girata alla manopola e lasciarla tornare di scatto, senti subito se la valvola del carburatore picchia a fine corsa o meno.
Il caburatore essendo montato elasticamente tende a muoversi quando si impatta in ostacoli e potrebbe permettere alla guaina del gas di uscire di sede andando a fermarsi sul bordo del rinvio metallico che esce dal carburatore tirando di conseguenza il filo del gas.
la guaina deve poter avere del gioco libero per non incorrere in questi problemi.
comunque come dice cassio si deve strappare il filo dal comando gas con decisione.
il comando se si rompe costa pochi euro, il pistone grippato un po' di più......
Mettere la marcia è pericoloso specialmente su quelle moto che tendono ad avere la frizione incollata a motore freddo. potrebbe andare in frantumi il cambio o potrebbe anche partire di botto anche se si frena.
meglio chiudere lo scarico con la suola dello stivale o con qualcosa che fermi i gas di scarico facendo spegnere il motore. _________________
ascolta io sò il problema se addirittura hai staccato la pipetta della candela e non si è spenta c'è una sola spiegazione ! !
l'esorcista ! ! _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2