Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
adany ha scritto: marco10 ha scritto: se avete info fatemi sapere, interessa anche a me 
da lecco fai prima a venire nei boschi valtellinesi 
se mi inviti da metà Luglio in avanti , anche un milanese farebbe volentieri una capatina nei boschi del valtellinese ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: adany ha scritto: marco10 ha scritto: se avete info fatemi sapere, interessa anche a me 
da lecco fai prima a venire nei boschi valtellinesi 
se mi inviti da metà Luglio in avanti , anche un milanese farebbe volentieri una capatina nei boschi del valtellinese ......
da metà luglio si dovrebbe girare giorni feriali , le domeniche se bel tempo sono off-limit , a parte certi percorsi dove non passa quasi nessuno , ma per raggiungerli a volte si percorrono vie praticate .. o in alternativa vie dure
cmque si fà .. allenati bene e cambia moto.. qui quei cosi li sono visti poco bene  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
2 moto ho, tutt'e due a 2T e nn ho nessuna intenzione di cambiarle .....
sui giorni feriali ci si può accordare, basta che lo sappia qualche giorno prima .....
in alternativa va bene anche da Settembre in avanti, tanto le montagne stanno lì e mica si spostano ...... tranne che se passa un caterpillar ..  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
marco10 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2466 |

|
|
|
ma sono ammesse anche le scorpa 2t in valtellina
x lazzaro: quando sali da MI passa prima da me, così ti pago da x la dritta che mi hai dato (parlo delle moto) e poi andiamo sui monti valtellinesi  _________________
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
marco10 ha scritto: ma sono ammesse anche le scorpa 2t in valtellina
x lazzaro: quando sali da MI passa prima da me, così ti pago da  x la dritta che mi hai dato (parlo delle moto) e poi andiamo sui monti valtellinesi 
Ok, anche e potremo trovarci qualche volta per un giretto ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
cota |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 2317 |

|
|
|
Attualmente la zona è completamente abbandonata a se stessa e la vegetazione ha ripreso il pieno possesso(rovi ecc.)Casualmente a Giugno ho avuto modo di chiedere informazioni ad uno agli addetti ai lavori,risposta:"siamo a un buon punto".Poi,parlando di moto,mi aveva svelato due chicche(NON STO SCHERZANDO):
-Honda nel 2012 non avrebbe più fornito motori a Montesa (a se stessa).........
-Ossa,grazie all'iniezione,spariva la rottura di p..le di fare la miscela........
MAH! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
invece di dire mah, perche' non vai a dare una mano? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
Ma è quindi possibile girare (contribuendo alla pulizia ovviamente) in moto o ancora niente? _________________
 |
|
|
|
 |
cota |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 2317 |

|
|
|
cassio ha scritto: invece di dire mah, perche' non vai a dare una mano?
Dato che conosci la situazione,la provocazione è superficiale e ridicola,per cui risponditi da solo.
Ciao |
|
|
|
 |
gattotrial |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 890 |

|
|
|
Ma alla fine l'hanno aperta sta area permanente a Cantù o no?! _________________ Che gatto... |
|
|
|
 |
|
|