Ma quando vado in moto?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....c'è un piccolo Villaggio Gallico che si chiama Valli del Canavese Trial Team....etc...etc...etc.... Mr. Green il Capo è un certo Crisapullorix...... Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Membro N°: 130
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate volevo dire che quest'anno anche io sono eversivo l'anno scorso ero cane sciolto cambia anno cambia nome ma la minestra è sempre quella io voglio andare in moto e loro non vogliono farmi andare

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

snake69
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

da aprile a maggio, c'è una circolare della forestale che vieta la circolazione di mezzi nei boschi.... per alto rischio incendi

e be con certe moto che scaldano come stufe e'facile provocare un incendio....io direi anche nei mesi estivi....a gennaio e febbraio non c'e'problema Mr. Green

enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il Capo è un certo Crisapullorix......

La fine è che lo arrestano e sarò costretto a fere 400KM per portargli le arance ed i dolcetti.

Billy
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
lascia stare robi, io dico le stupidaggini, e offendo la gente, poi hanno diffidato dal parlarmi in quanto eversivo
(sono fantastici )
e alle 10.58 hanno gia' chiamato chi di dovere Laughing

Bè...caro paolo, dopo tutti questi anni mi sembra che anche noi due ne abbiamo fatta di strada, molte volte ho chiesto al Web di lasciarmi andare perchè ero stanco di prendere insulti, minacce.... leggere spesso cazzate mostruose, ecc.ecc. ....ma alla fine sia io che te siamo rimasti sempre QUI, ESPOSTI IN PRIMA LINEA assieme agli moderatori ed al WebSilvan, certo forse io e te siamo sempre stati quelli un pò più ribelli e meno diplomatici in alcune cose, e come tutte le persone umane abbiamo fatto i nostri sbagli..... ma come sempre condivido con te questa passione, la nostra è una passione vera che ci ha portato su progetti che sono partiti in sordina, per sfociare in ritrovi nazionali..... vedi ultime edizioni mulaforum.

Noi i veri appassionati che ogni giorno apriamo questo ca*****o di forum centinaia di volte, Noi che ci passiamo le serata a cancellare, moderare, organizzare, dialogare, assecondare, mediare, sognare...... Noi che tutto questo lo facciamo solo per PURA PASSIONE!!!! NOI che siamo gli ultimi a cui tarpare le ali!!!

Tutto questo per dimostrarti il mio affetto e la mia stima per quello che hai fatto fino ad ora.... e che spero continuerai a fare!!!

Roberto Billetto

giulio
utente bischero
Membro N°: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hei Billy, hai esagerato con l'aperitivo? Very Happy non ho mai visto una sviolinata simile per Cassio, cerca di riprenderti ...

ciao

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho cominciato a bere Giulio bier .....ma anche se io e Cassio possiamo aver avuto dei punti di vista a volte divergenti, siamo sempre stati coerenti con i nostri pensieri, e se c'è una cosa che apprezzo più di tutto di Paolo, è proprio la sua onesta e coerenza di mettersi in gioco senza nascondersi dietro a nessuno, lui crede in quello che fa..... e porta sempre avanti le cause che intenta...

..è burbero, è zoticone, spesso lo manderesti a fan culo..... ma è onesto, e non sputtana nessuno gratuitamente.
Ha il suo modo di dire le cose, è crudo e diretto, e questo a qualcuno non piace.... spesso la verità fa male.... spesso quando si dice la verità... rischi di farti dei nemici.... e prima o dopo le persone capiscono.. azz se capiscono!!!

Giulio, lo stesso discorso vale per te, certo ci conosciamo meno, frequentati di rado... però conosco bene la tua passione... e spero che tu rimanga la persona che ho conosciuto anni fa.... senza farti influenzare da nessuno, e sai di cosa sto parlando.

love & peace
Mr. Green Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ore 17.26 altro giro altro regalo Laughing

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Membro N°: 527
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
lascia stare robi, io dico le stupidaggini, e offendo la gente, poi hanno diffidato dal parlarmi in quanto eversivo
(sono fantastici )
e alle 10.58 hanno gia' chiamato chi di dovere Laughing

tu 6 mio cuggggino e di Stefano Pino nonche' scoiattolo urbano e allora ti parlo quando e come c......o mi pare , xche' noi non siamo dei zerbini, e le nostre zone e percorsi sono anche tuoi, ciao amico mio

siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....c'è un piccolo Villaggio Gallico che si chiama Valli del Canavese Trial Team....etc...etc...etc.... Mr. Green il Capo è un certo Crisapullorix...... Mr. Green

e come ci difendiamo bene, ma senza yugoix e tregommix non potrei mai farcela, vi voglio bene(e non sono cu........ne)
grazie Ragazzi

tregomme
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Ho cominciato a bere Giulio bier .....ma anche se io e Cassio possiamo aver avuto dei punti di vista a volte divergenti, siamo sempre stati coerenti con i nostri pensieri, e se c'è una cosa che apprezzo più di tutto di Paolo, è proprio la sua onesta e coerenza di mettersi in gioco senza nascondersi dietro a nessuno, lui crede in quello che fa..... e porta sempre avanti le cause che intenta...

..è burbero, è zoticone, spesso lo manderesti a fan culo..... ma è onesto, e non sputtana nessuno gratuitamente.
Ha il suo modo di dire le cose, è crudo e diretto, e questo a qualcuno non piace.... spesso la verità fa male.... spesso quando si dice la verità... rischi di farti dei nemici.... e prima o dopo le persone capiscono.. azz se capiscono!!!

Giulio, lo stesso discorso vale per te, certo ci conosciamo meno, frequentati di rado... però conosco bene la tua passione... e spero che tu rimanga la persona che ho conosciuto anni fa.... senza farti influenzare da nessuno, e sai di cosa sto parlando.

love & peace
Mr. Green Mr. Green

Torno anch'io sul post del buon Cassio, perché a rileggerlo mi sembra un po’ pesante, nei contenuti (mica sono tutti cosi, e anche lui lo sa!) e nel risultato, che da agio ad altri di dire :” vedi? E’ un incivile, una testa calda, uno che ce l’ha con tutto e con tutti, un maleducato ed ignorante! E poi questi forum! Scrivono di tutto e noi dovremmo abbassarci a rispondere a gente cosi? No, noi siamo nel giusto! Tiè!
E invece quello di Cassio, che non pecca certo di troppa diplomazia, è lo sfogo di un grande appassionato che dà tanto al trial, frustrato perchè si sente inascoltato e snobbato nelle sue proposte. Il brutto è che non è certo l’unico: chi dice che non farà più la tessera, chi dice che pratica il trial indiscriminato fregandosene di regole e leggi…. Questa stessa discussione è frutto del distacco, del disamore che regna fra la base e i vertici, tanto più quando c’è un presidente che sembra tutelare meglio cacciatori e turisti che i propri iscritti. Ma la spiegazione è la mancanza di informazione con cui il vertice gestisce le cose senza darne conto alla base che interpreta come arroganza questo atteggiamento. Vi sembra arrogante Giulio Romei? Sicuramente no, perché lui ‘scende’ al nostro livello, argomenta e discute e spesso, prese di posizione ‘radicali’ vengono riviste grazie al suo intervento. Per questo bisognerebbe aprire un nuovo post dove ‘i vertici’ possano spiegare alla base le loro scelte, evitando il proliferare di tanti …incassiati. Smile

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come tu sai non sono un buon politico
Per me è assolutamente vitale che un mio interlocutore capisca PERFETTAMENTE quello che penso, e mi irrito quando vedo le recite.
E non ho piu' voglia di sentire chiacchere, mi sono gia' esposto fin troppo, non ho raccolto niente ecc ecc.

praticamente mi è rimasta solo l' incazzatura che aumenta quando vedo cose che non vanno come dovrebbero andare.
Tanto se hai idee diverse dalle loro non ti ascoltano, se scrivi sul forum li offendi, se non gli dai retta è perche' sei un eversivo, se proponi qualcosa di diverso sei destabilizzante

Mi sembra di essere il vigile di toto' ( http://www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ ) peccato che non sia al cinema, poi si lamentano che uno si altera( e qui chi mi conosce sa cosa direi Cool )

ci vorrebbe un bel soldatino, anzi tanti, peccato che abbiano tolto il sevizio di leva e io abbia gia' dato 22 anni fa

第五弁のカリフ® cassio®

gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 29, 2011 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il gratta e vinci ci salverà...anzi il gratta e compra, tipo tagliandino del parcheggio. Lo si applica in bella vista sulla mascherina in una bustina water-proof e le porte dei boschi e dei sentieri magicamente si apriranno Wink
5 euro e licenza di rompere i maroni ai cacciatori, impolverare i picnichisti e far scappare le biscie...

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 29, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
yughio ha scritto:

e come ci difendiamo bene, ma senza yugoix e tregommix non potrei mai farcela, vi voglio bene(e non sono cu........ne)
grazie Ragazzi

cassiorix ,nonnolix, maggiorix,gommalix,cotterix, zavarix, miiiiiiii che squadra

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: