Loro fanno le manifestazioni e noi???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tregomme
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1991
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
E va be.. che palle che siete però,
mi sembra di sentire Bersani, ad ogni cosa che viene detta per lui Berlusconi deve dare le dimissioni.... sempre la stessa menata.

Può essere web, può essere... ma tu sai che per smuovere le masse ci vuole un leader, uno che infervori la gente e la convinca di essere nel giusto e che è giunta l'ora di farsi sentire.... olaola blabla
... ehm... tolto l'amico dei cacciatori... conosci qualcuno papabile?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
martejo ha scritto:
koki ha scritto:
Tutto viceversa secondo me....prima di arrivare nella M come noi si sono messi a fare qualcosa Wink

In effetti dalle tue parti siete messi maluccio, non così male altrove ma ce la possiamo fare!!! Confused

Siamo messi circa tutti uguali....certo preferisco rischiare e spendere 500 euro di multe in un anno, che finire di spenderne 100 120 di tessera per girare in un capetto indoor con 2 tubi. Purtroppo neanche se ci mettiamo a novanta gradi...e tutti i trialisti d italia a fare manifestazioni puo servire a qualcosa, lo detto e lo ripeto, ci sono nel ambiente trial le persone con il potere...una in primis...ci sono nella federazione italiana, devono muoversi loro, a loro basta poco, ma non si muovono...quindi significa che per loro va bene cosi.

Attenzione che io non ho tirato in ballo la federazione nei miei discorsi, i miei sono discorsi più generali sulla situazione di divieto e di persecuzione nei nostri confronti. Dalle tue parti sento e leggo situazioni di chiusura e di proibizionismo esagerate per le 2 ruote, qui da me non è così, per lo meno se cerchi di non dar fastidio, di non far danni e di non farti notare il posto dietro casa ce l'hanno tutti, ogni tanto qualche multa può capitare ma fortunatamente negli ultimi 10 anni non ho mai avuto problemi con la forestale (ecco l'ho detto, la prox settimana mi sequestrano la moto).
Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martedì ore 10.
Risalgo da solo un sentiero che porta sul monte Battifolle. Dal sentiero, attraverso i faggi, si vede una mulattiera lastricata che sale anch'essa in cima al monte con tornanti che sembrano quelli di un sentierino. Tra due tornanti una frana. Arrivo sulla strada e scopro che non è una frana ma una nuova "strada?" aperta da moto che hanno arato tra i faggi. "20 m più basso altra "strada" chiusa col taglio di un faggio. Mentre osservo arrivano in una decina, infilano in derapata la loro "strada" privata e si piantano a metà. Mi è veramente dispiaciuto non avere una telecamera perchè è stato un spettacolo, sembrava un vulcano!!! Polveri e lapilli in aria.
Quando, al primo che è tornato indietro per riprendere la rincorsa, ho fatto notare quello che stavano facendo ha risposto "ma noi veniamo solo la domenica qualche volta, che dovrei fare? vendere la moto?". (io un'idea di quello che dovrebbe fare la avrei).
Di fronte a posizioni del genere, a teste del genere, a coglio.. del genere con che faccia ci si potrebbe presentare a manifestare? Come ci si difende, in pratica, da stupidi di tale fatta? Come si fa a non capire che se ti hanno chiuso un passaggio con una pianta a qualcuno dai fastidio ed è cretino fare lo stesso danno 20 metri più su?
Altro che persecuzione, di fronte a certi atteggiamenti comincio a vergognarmi di avere una moto e di usarla.

Saluti a tutti

Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....sai come si dice.... " la madre degli stronzi è sempre in cinta!!!!" Evil or Very Mad

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Martedì ore 10.
Risalgo da solo un sentiero che porta sul monte Battifolle. Dal sentiero, attraverso i faggi, si vede una mulattiera lastricata che sale anch'essa in cima al monte con tornanti che sembrano quelli di un sentierino. Tra due tornanti una frana. Arrivo sulla strada e scopro che non è una frana ma una nuova "strada?" aperta da moto che hanno arato tra i faggi. "20 m più basso altra "strada" chiusa col taglio di un faggio. Mentre osservo arrivano in una decina, infilano in derapata la loro "strada" privata e si piantano a metà. Mi è veramente dispiaciuto non avere una telecamera perchè è stato un spettacolo, sembrava un vulcano!!! Polveri e lapilli in aria.
Quando, al primo che è tornato indietro per riprendere la rincorsa, ho fatto notare quello che stavano facendo ha risposto "ma noi veniamo solo la domenica qualche volta, che dovrei fare? vendere la moto?". (io un'idea di quello che dovrebbe fare la avrei).
Di fronte a posizioni del genere, a teste del genere, a coglio.. del genere con che faccia ci si potrebbe presentare a manifestare? Come ci si difende, in pratica, da stupidi di tale fatta? Come si fa a non capire che se ti hanno chiuso un passaggio con una pianta a qualcuno dai fastidio ed è cretino fare lo stesso danno 20 metri più su?
Altro che persecuzione, di fronte a certi atteggiamenti comincio a vergognarmi di avere una moto e di usarla.

Saluti a tutti

Enrico, spero di controbattere in maniera chiara ed esaustiva per non scatenare INUTILI polemiche .....

1) in primo luogo trovo CRETINO che uno tagli un faggio per chiudere una strada (alla faccia dell'ecoambientalista ...)
2) chi l'ha fatto può anche aver ragione ma anche no, cioè un semplice dispetto o blocco perchè '' l'unico che può godere della montagna sono io ..''
3) se dovessi tornare indietro per tutti i sentieri trovati chiusi da alberi davvero dovrei vendere la moto
4) quanto sopra a prescindere che di danni non se ne dovrebbero fare in qualsiasi caso, ma ci sono moto (e piloti) che sono più ecocompatibili di altri ......

con ciò non voglio giustificare i tizi che hai trovato, dico solo che anch'io ho diritto come tutti gli altri di usufruire del bosco; non voglio certo entrare o abusare di una proprietà privata (ad esempio se quel sentiero porta ad una casa o rustico) ma spesso e volentieri certe cose (taglio di alberi SANI) vengono fatte solo per dispetto e ottusità ....

poi è ovvio che non occorre fare di tutta un'erba un fascio, ma ogni caso può avere una sua motivazione (e soluzione) diversa di volta in volta ...

Lele
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa succederebbe se provassimo tutti per un anno a non iscriverci alla Federazione? Question

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di sicuro inizierebbero a chiedersi come mai?
salvo poi fare un bel discorso facito di populismo e demagogia a ns.consumo con la speranza di recuperare credito
e poi tornare a fare quello che han sempre fatto

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Enrico, spero di controbattere in maniera chiara ed esaustiva per non scatenare INUTILI polemiche .....

Forse, Lazzaro, hai ragione tu ma ti assicuro che certe cose abbacchiano.
E chi ha tagliato quel faggio ti assicuro che non è un ecopallino ma uno che n montagna ci lavora e per quella strada ci deve passare. E chi l'ha ridotta impraticabile lo sa benissimo.
Tra le altre cose non mi piace fare polemiche.

koki
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 871
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
koki ha scritto:
martejo ha scritto:
koki ha scritto:
Tutto viceversa secondo me....prima di arrivare nella M come noi si sono messi a fare qualcosa Wink

In effetti dalle tue parti siete messi maluccio, non così male altrove ma ce la possiamo fare!!! Confused

Siamo messi circa tutti uguali....certo preferisco rischiare e spendere 500 euro di multe in un anno, che finire di spenderne 100 120 di tessera per girare in un capetto indoor con 2 tubi. Purtroppo neanche se ci mettiamo a novanta gradi...e tutti i trialisti d italia a fare manifestazioni puo servire a qualcosa, lo detto e lo ripeto, ci sono nel ambiente trial le persone con il potere...una in primis...ci sono nella federazione italiana, devono muoversi loro, a loro basta poco, ma non si muovono...quindi significa che per loro va bene cosi.

Attenzione che io non ho tirato in ballo la federazione nei miei discorsi, i miei sono discorsi più generali sulla situazione di divieto e di persecuzione nei nostri confronti. Dalle tue parti sento e leggo situazioni di chiusura e di proibizionismo esagerate per le 2 ruote, qui da me non è così, per lo meno se cerchi di non dar fastidio, di non far danni e di non farti notare il posto dietro casa ce l'hanno tutti, ogni tanto qualche multa può capitare ma fortunatamente negli ultimi 10 anni non ho mai avuto problemi con la forestale (ecco l'ho detto, la prox settimana mi sequestrano la moto).
Wink

Si ho capito, sta di fatto che se pure da te applicano la legge ciao Wink, il discorso sono educato e chiudono un occhio non funzionas per sempre. e io ho provato sulla mia pelle...pagando cene e provando piu volte con gente della provincia ad avere posti...ma nulla, neanche se ci mettiamo tutti insieme si risolve qualcosa, ci sono piu ambientalisti in trentino o in piemonte che trialisti in tutta italia per intenderci, è per quello che ho detto deve muoversi qualcuno in alto. Ma non interessa a nessuno del trial in federazione capito??. Basta vedere mi sembra alcuni anni fà...le premiazioni di tutti i campioni del mondo della nostra federazione la velocità aveva le premiazioni a parte Laughing Laughing ....vedete come funziona loro sono a parte!

Circus70
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1942
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo il mio punto di vista troverei inutile manifestare …….. non abbiamo né un organo efficiente che ci rappresenti e nè una legge che ci possono tutelare …… quindi prendere poche decine di persone metterle in una piazza per cosa….. ?????
Per le poche aree attrezzate che abbiamo o percorsi a noi dedicati dobbiamo ringraziare solo appassionati che hanno sottratto tempo della loro vita e lo hanno speso passando giornate in comuni, enti, associazioni ……. ma non era forse compito di altri ?????
Si organizza una gara ……. poche ore prima della manifestazione viene il supervisore ….. dici che è tutto sbagliato quindi rifare tutto ……. peccato che oltre 10 persone prendendo giorni di ferie avevano fatto il lavoro seguendo le loro direttive …… prossima volta con il cacchio ….. che questi mettono in piedi qualcosa …….. giustamente !!!!!!!
Forse siamo in un paese dove chi lavoro ni viene data una bella pacca sulle spalle …… gli altri si prendono i meriti ……. non sarebbe l ‘ ora di finilla ………
Per l ‘ alberi tagliati si deve ringraziare qualche cacciatore di frodo …… che cacciando tutto l ‘ anno non può essere infastidito certo dalle moto che passano ……. se poi la persona nominata fosse membro di qualche associazione o comunità …… potrebbe essere anche autorizzato a fare ciò ….per proteggere il sentiero ……. quindi andiamo a manifestare contro l ‘ alberi abbattuti che ostruiscono i sentieri ……. per fare la figura del coglio…… tanto ormai ci siamo abituati .........
web apprezzo la tua idea ....... però per tutto quello che ti ho elencato stare in prima linea starebbe a qualche altra persona ...... il tesserato si aspetta un segnale deciso sulla presenza della federazione ....... magari stavolta su cose utili ...... magari è ......!!!!!!!!!!!

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatti, non chiacchere
cose tangibili...

第五弁のカリフ® cassio®

Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Membro N°: 130
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:

Forse siamo in un paese dove chi lavoro ni viene data una bella pacca sulle spalle …… gli altri si prendono i meriti ……. non sarebbe l ‘ ora di finilla ………

si

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

pongo
SUPER UTENTE

Membro N°: 34
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto' assistendo da un pò alle ultime discussioni che hanno nel mirino Federazione ed organi federativi ad essa legati e in base a quanto è emerso ed alle critiche elargite a man bassa mi chiedo...
Ma dei diretti interessati qualcuno lo leggera' il forum? E se non lo legge nessuno ,ci sara' qualcuno che andrà loro a riassumere quanto detto ed a portare loro un sacchetto contenente parte del malcontento espresso?
Siccome questo mi pare quasi impossibile perchè secondo me leggono...eccome se leggono, mi chiedo:
Come mai qualcuno non interviene pubblicamente per spiegarsi, chiarire opinioni e dissidi vari? Servirebbe senza dubbio per dimostrare che tutto quanto si dice sono
ca..te e che i fatti eventualmente addotti lo dimostrerebbero.
Questo continuo silenzio però mi fa pensare......

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LEGGONO, LEGGONO

evidentemente non hanno FATTI da esporre

la gente non la puoi imbonire in eterno con chiaccchere

anzi... preparatevi a tenere montato il cavalletto sulle vostre moto se fate gare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
perche' è cosi che si promuove una disciplina!

第五弁のカリフ® cassio®

Fulmine
SUPER UTENTE

italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche la targa

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

Fulmine
SUPER UTENTE

italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Cosa succederebbe se provassimo tutti per un anno a non iscriverci alla Federazione? Question

chiudono baracca e burattini e vanni tutti a casa go

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
Lele ha scritto:

....a me se ci sono o non ci sono non cambia nulla.....in moto ci vado lo stesso e le "garette" sociali le faccio lo stesso.... Laughing

Fulmine
SUPER UTENTE

italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
Fulmine ha scritto:
Lele ha scritto:

....a me se ci sono o non ci sono non cambia nulla.....in moto ci vado lo stesso e le "garette" sociali le faccio lo stesso.... Laughing

neanche a me Wink

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL

Billy
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Sto' assistendo da un pò alle ultime discussioni che hanno nel mirino Federazione ed organi federativi ad essa legati e in base a quanto è emerso ed alle critiche elargite a man bassa mi chiedo...
Ma dei diretti interessati qualcuno lo leggera' il forum? E se non lo legge nessuno ,ci sara' qualcuno che andrà loro a riassumere quanto detto ed a portare loro un sacchetto contenente parte del malcontento espresso?
Siccome questo mi pare quasi impossibile perchè secondo me leggono...eccome se leggono, mi chiedo:
Come mai qualcuno non interviene pubblicamente per spiegarsi, chiarire opinioni e dissidi vari? Servirebbe senza dubbio per dimostrare che tutto quanto si dice sono
ca..te e che i fatti eventualmente addotti lo dimostrerebbero.
Questo continuo silenzio però mi fa pensare......

..non sarebbe la prima volta che qualcuno mi chiama e mi chiede di cancellare alcuni post!!! ....o che mi arrivano mail di contestazione.... ma non ti aspettare mai una risposta pubblica, a meno che non sia stata pianificata attentamente a tavolino, per fortuna tutte le persone non sono uguali, e in questo caso Vi posso assicurare che molti portano avanti i nostri ideali, le nostre cause.... spesso andando in conflitto con i supremi, ma che volete che Vi dica.... a me di tutto questa situazione quello che mi fa incazzare a morte, è che il trial è la mia valvola di sfogo, la mia passione, è lo sport che amo da 35 lunghi anni in cui ho fatto un pò di tutto, dal semplice appassionato TESSERATO, a Presidente di MotoClub, a membro del Co.Re. Trial Piemonte, i problemi li ho già nella vita privata, come credo tutti VOI, e quindi quando mi dedico al trial dovrei trovare un ambiente sereno, con amici che parlano, discutono, collaborano per lo sviluppo ed il bene della disciplina..... ma tutto questo non accade, è un covo di serpi, dove lo sputtanamento è sempre in agguato.... dove c'è sempre qualcuno che comanda e lo fa pure con arroganza senza mai ascoltarti, ma questo è un discorso che ho fatto mille volte, ed ogni volta passata l'ira..... tutto torna come prima!!!
Qualcuno oggi mi ha detto, ..." ehh ma fa attenzione che tu sei nel Co.Re. Piemonte..." peccato che io non sappia neanche cosa succede in Piemonte, a parte aver strapagato 2 gare che ho fatto con la tessera sport... e mi domando a questo punto cosa serva questa tessera, mi dovrei avvicinare al Trial pagando quasi il doppio ad ogni gara??? ..a Mezzana all'iscrizione mi hanno detto:" ma tu non sei iscritto al campionato!!" ....ma se non esiste neanche una classifica per la tessera sport... almeno così è scritto sul regolamento!! .....

....ma che ca*****o sto ancora a scrivere.... sono qui che mi faccio venire il sangue marcio per un sacco di cazzate che tanto non potrò mai cambiare, la cosa più bella da fare è fottersene di tutto e di tutti.... prendere la moto e farsi un bel giro!!!! ....

vannigo
SANTONE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 527
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
Lele ha scritto:

io sono gia' a casa, non devo chiudere nulla

siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: