Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
Credo che una cosa cosi' non si fosse ancora vista nella storia del trial, almeno non da quell'altezza, forse nemmeno io ce la farei:
http://youtu.be/uhyFnnfD9qs
E chi lo ferma piu' quello? |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
 _________________ trial old style |
|
|
|
 |
robertone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 57 |

|
|
|
O_o _________________ Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi... |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Incredibile....fare certe cose in gara e al primo colpo . Bò desiderio di no-stop...ma il pubblico lo sentivo piu che felice di sti numeri (capito??) se ci fosse pure nell outdoor l indietreggiamento ora si potrebbe lavorare piu di fantasia....piu traiettorie...spettacolo . |
|
|
|
 |
enrico |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Citazione:
Credo che una cosa cosi' non si fosse ancora vista nella storia del trial, almeno non da quell'altezza, forse nemmeno io ce la farei:
Tarres lo ha fatto a Quercianella (credo Livorno) quando correva ancora con il TR34. Scese da una piramide di tubi non indifferente. Presenti Bosis, Miglio, Chiaberto, Canobbio ( che faceva gli intermezzi con l'Aprilia ) ecc.
Lasciò tutti a bocca aperta, anche il giudice che in primis gli attribuì il 5 senza rendersi conto che piedi non ne aveva messi. Naturalmente al secondo tentativo "0".
Ciao a tutti |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
...ricordo anche un certo Marc Colomer nel mondiale indoor 1999 e se non vado errato all'indoor di madrid all'ingresso di una zona. |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
... l'ho fatto anche io nel regionale 1985 quando mi si è rotta la catena, solo che sono capottato !!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
io sò + bravo , riesco a farlo senza rompere la catena ......... il cappottamento intendo èè...  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Citazione:
Incredibile....fare certe cose in gara e al primo colpo . Bò desiderio di no-stop...ma il pubblico lo sentivo piu che felice di sti numeri (capito??) se ci fosse pure nell outdoor l indietreggiamento ora si potrebbe lavorare piu di fantasia....piu traiettorie...spettacolo .
QUOTISSIMO!! Ma fagliela capire a chi di dovere tu se ci riesci!! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
che dire è un gesto altamente spettacolare che sicuramente strappa molti applausi e fa andare nel pallone i suoi bravi compagni che fanno di tutto e di più per contenere la loro frustrazione,,,,però a mio avviso non chiamiamolo trial Questo è il trial di Tony Bou e basta,,, non vedo all'orizzonte nessuno in grado di ripetere i suoi numeri !! |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: che dire è un gesto altamente spettacolare che sicuramente strappa molti applausi e fa andare nel pallone i suoi bravi compagni che fanno di tutto e di più per contenere la loro frustrazione,,,,però a mio avviso non chiamiamolo trial  Questo è il trial di Tony Bou e basta,,, non vedo all'orizzonte nessuno in grado di ripetere i suoi numeri !!
Dicevano pure questo di tarres...poi logico entrà il fattore età ad un certo punto, perche uno con le idee e le capacità di tony se avesse un fisico cosi in eterno e con lo sviluppo moto azz per tutti  |
|
|
|
 |
peppe schwantz |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1232 |

|
|
|
Con il permesso ad indietreggiare...... e più tempo nelle zone.....questo quì non mette più un piede nemmeno se gli sparano a pallettoni.......meditate.. gente......meditate _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
peppe schwantz ha scritto: Con il permesso ad indietreggiare...... e più tempo nelle zone.....questo quì non mette più un piede nemmeno se gli sparano a pallettoni.......meditate.. gente......meditate
magari diro' una bestemmia, ma questo è talmente di un altro livello che fa allontanare i piloti dalle gare
p.s. puoi mettere qualsiasi regola che questo vince lo stesso _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
se ci fosse un atleta che corresse i 100 m in 8 secondi non ci sarebbe regola che consentirebbe agli altri di mettersi alla pari.Magari una regola creata ad och che imporrebbe le scarpe di piombo a chi fa tempi al di sotto dei 9 secondi.
Ragazzi quando uno è forte è forte e basta .Non mi sembra giusto adeguare i regolamenti per contrastare uno che vince sempre. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ribadisco la bestemmia , ma quando c'erano altri "cannibali" tipo tarres o lampkin c'era spazio anche per gli altri e relativo interesse, oggi come oggi sara' perche' c'è bou, ma io ho visto un calo di interesse verso una manifestazione che parte gia' scontata
poi oh questo è forte forte _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: ribadisco la bestemmia , ma quando c'erano altri "cannibali" tipo tarres o lampkin c'era spazio anche per gli altri e relativo interesse, oggi come oggi sara' perche' c'è bou, ma io ho visto un calo di interesse verso una manifestazione che parte gia' scontata
poi oh questo è forte forte
Cassio tarres 14 gare di fila vinte al mondiale ....lampkin ha inflitto pure lui 35 40 penalità al secondo in certe gare e tutti e 2 hanno vinto 7 titoli outdoor, insomma toni deve ancora arrivarci. Tarres quando ha iniziato a fare spostamenti sembrava piu marziano di toni ora....o uguale. Sta di fatto che il divario di toni verso il resto sta aumentando invece in tarres si vedeva dietro prima bosis...poi ahvala..poi colomer che recuperavano strada. |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: che dire è un gesto altamente spettacolare che sicuramente strappa molti applausi e fa andare nel pallone i suoi bravi compagni che fanno di tutto e di più per contenere la loro frustrazione,,,,però a mio avviso non chiamiamolo trial  Questo è il trial di Tony Bou e basta,,, non vedo all'orizzonte nessuno in grado di ripetere i suoi numeri !!
ma avete visto il pelato che si mette le mani nei capelli dalla disperazione? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
è demoralizzante per me che non faccio gare figuriamoci per chi compete contro di lui...
basta vedere la faccia di A.Raga nelle foto, peggio di lui c'è solo il WEB come sguardo incazzato _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
... se lasciate fuori Bou da Assago state certi che non vado a vedere l'indoor !!!!!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
|
|