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topazio |
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Sto organizzando un trofeo legato al campionato triveneto di trial.
volevo fare un sondaggio per capire quali sono le cose piu importanti per un pilota
cosa vi farebbe piacere
1)un ricco monte premi
2)Iscrizione gratuita
3)sconto su moto
4)sconto su ricambi
5)Kit con materiale tecnico
ditemi voi cosa é piu importante e se avete altre idee scrivetele pure
ciao e grazie |
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ti do un mio consiglio, i premi distribuiscili anche a sorteggio tra tutti, se si premiano solo i vincitori per gli altri che non vincono e non vinceranno mai non c'è mai nulla.
Fai pure un premio per i più bravi ma ricordati anche di chi poartecipa non per vincere ma per fare dello sport.
Magari evita premi in soldi che sono solo rogne, sia fiscali che per tutto il resto.
Di solito i salumi sono molto apprezzati  _________________
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topazio |
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si la mia idea era quella di premiare tutti alla fine della stagione magari con materiale tecnico sono gia a parole con motul e qualche altro sponsor
grazie per il consiglio |
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MATI |
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UTENTE ESPERTO |
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io metteri in palio un paio di bei premi (caschi, abbigliamento anche una moto o uno scooter) da mettere in palio solo tra quelli che hanno fatto tutte le gare o almeno si sono iscritti a tutte le gare del campionato......premiare solo i vincitori si rischia di avere sempre e solo quelli, bisognerebbe far approdare al trial anche gli amatori ma con costi più accessibili |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Se vuoi far partecipare tanta gente eviuta la burocrazia .. i premi sono secondari ,. se per farmi una gara devo avere , paraschiena , gomitiere , ginocchiere , tappetino , killS, ecc.. credimi , la gente può solo dimin uire , snellire le iscrizioni e snellire la burocrazia fa si che nuove persone faranno sempre + gare .
in pratica fare il contrario di ciò che fa la federazione . _________________ www.gasare.com
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enrico |
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Ospite |
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Citazione:
Se vuoi far partecipare tanta gente eviuta la burocrazia .. i premi sono secondari ,. se per farmi una gara devo avere , paraschiena , gomitiere , ginocchiere , tappetino , killS, ecc.. credimi , la gente può solo dimin uire , snellire le iscrizioni e snellire la burocrazia fa si che nuove persone faranno sempre + gare .
in pratica fare il contrario di ciò che fa la federazione .
Non credi di voler togliere tutto quello che in realtà serve di più?
Le protezioni.............proteggono.
Ciao a tutti |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Nel trial amatoriale . e penso che la maggior parte dei partecipanti sia quello o si voglia far partecipare quelli , gli incidenti sono talemte rari che le protezioni servono da impedimento , proprio a far cadere servono .
Purtroppo si ragiona con le regole fuoristradistiche che se rapportate a enduro/cross forse hanno senso .. per il trial cambiano molte cose .... parlo ovviamente delle categorie minori , le altre c'è chi ti prende .. forse anche li servono a poco ....
ma iul senso è solo 1 . ci riam rotti il ca*****o di imposizioni nelle gare . tra qualche tempo correra chi le fa ste cose ,. gli altri cambiano sport  _________________ www.gasare.com
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Luca91 |
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utente bischero |
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non imporre le protezioni. poi se uno vuole le usa nella misura che preferisce. c'è chi apprezza il parschiena, chi le ginocchiere, chi il kill switch. ma per me dovrebbe essere una libera scelta. _________________ Beta Evo 4t 2009
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topazio |
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tutte le cose esenziali le volevo mettere nel costo dell iscrizione. tu t iscrizi e hai tutto per correre tipo:
casco
paraschiena
ginocchiere
stivali
guanti, maglia, pantalone
kill switch
kit lubrificanti
1 treno gomme
per un costo che varia dai 500/700 euro
ditemi voi se è troppo e se mai cosa togliereste |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Vuoi far spendere 500 euro in un botto ??? .. conta che il 99% delle persone hanno gia abbigliamento e di questo periodo "obbligare" ad acquistare nn è il massimo ..... 4 iscritti?? forse 5 se li fai spendere quella cifra  _________________ www.gasare.com
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topazio |
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scusa mi dici quanto spendi tu a comprare queste cose?tu pr iscriverti quanto spenderesti?
ma ti rendi conto che il valore di questo kit si aggira tra i 1000/1500 euro.
la cosa che reputo meno indispensabile è il casco e togliendolo il costo si può abbassare di 100/200 euro |
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adany |
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Afro-disiaco |
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nn è quanto spendi è " a cosa serve se li ho gia??" .. nn è meglio abbassare i costi intanto tutti han gia l'abbigliamento .. intendo questo ,, non che costa troppop la merce .. poi fai come vuoi , se chiedi e poi sai tutto tu fai meno fatica se nn chiedi , _________________ www.gasare.com
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topazio |
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no la mia era una domanda per sapere e per capire meglio.
tu quanto saresti disposto a spendere per iscriverti ad un trofeo? togliendo tutto quello che ho messo e avendo solo premi a fine stagione |
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adany |
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Afro-disiaco |
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io mi basi sul Trialario che reputo forse il trofeo organizzato meglio da wuel punto di vista . poca burocrazia . tutto fatto per divertirsi (ovviamente con agonismo) e che può tranquillamente essere fatto da tutti senza doversi bardare e fare tante menate , li costa 100 forse quest'anno 120 euro è poi costano 15 o 20 le gare nn ricordo nemmeno , ma come ti ripeto nn è il prezzo a mio avviso che fa la differenza . io avendo visoita ecc.. potreri fare anche regionale che mi costa na mazza in + .. solo che mi frena è che è troppo vincolato da cose e obblighi , in + gli amici nn ci vengono perchè devono fare mille cose per venire e solo nn vado .. .. quelo del regionale sembra fatto apposta per far scappare la gente .... ma ci riusciranno ... semplifica le cose e vedrai che molti parteciperanno anche solo alle gare + vicine ma parteciperanno .. altrimenti hai sempre i soliti noti che vengono e sempre meno .- _________________ www.gasare.com
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Luca91 |
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utente bischero |
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adany ha scritto: io mi basi sul Trialario che reputo forse il trofeo organizzato meglio da wuel punto di vista . poca burocrazia . tutto fatto per divertirsi (ovviamente con agonismo) e che può tranquillamente essere fatto da tutti senza doversi bardare e fare tante menate , li costa 100 forse quest'anno 120 euro è poi costano 15 o 20 le gare nn ricordo nemmeno , ma come ti ripeto nn è il prezzo a mio avviso che fa la differenza . io avendo visoita ecc.. potreri fare anche regionale che mi costa na mazza in + .. solo che mi frena è che è troppo vincolato da cose e obblighi , in + gli amici nn ci vengono perchè devono fare mille cose per venire e solo nn vado .. .. quelo del regionale sembra fatto apposta per far scappare la gente .... ma ci riusciranno ... semplifica le cose e vedrai che molti parteciperanno anche solo alle gare + vicine ma parteciperanno .. altrimenti hai sempre i soliti noti che vengono e sempre meno .-
verissimo, anch'io quest'anno passo dal regionale al trialario per questi motivi. _________________ Beta Evo 4t 2009
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MATI |
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gare con burocrazia semplice un po come fa la uisp nel veneto non seguiamo i dettami della fim che di questo passo muore tutto, nel trv ci stanno riuscendo con l'enduro e con il cross, gente della federazione che non fa una mazza che va a insegnare e pretendere ai moto club che organizzano è il massimo della sfacciataggine o chimaala come vuoi tu....... la fim tienila fuori da tutto e a cose fatte gli dici si fa cosi e basta, tanto son buoni solo a prendere i soldi delle licenze, te lo dico dopo 22 anni di licenze fim, NE HO ABABSTANZA d'ora in poi i miei soldi solo a chi organizza |
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marbon60 |
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Il problema della burocrazia (leggi paraschiena, spegni moto, tappetino, ecc. ecc.) nasce perchè c'è sempre qualcuno che in caso di incidente ne vuole approfittare. Noi stiamo tentando di aprire un Trialpark nella nostra città e vi posso garantire che tutelare gli organizzatori e i trialisti è davvero difficile. Mi spiego meglio: se, per esempio, durante un ostacolo una moto vola e va a finire addosso a qualcuno che è entrato a guardare, di chi è la colpa? Oppure lo stesso spettatore scivola cadendo da un ostacolo (a piedi) e si fa male può chiedere i danni alll'organizzazione? In Italia ci sono più avvocati (di cui una buona parte disoccupati) che in tutto il resto d'Europa, ed è diventato sport nazionale chiedere danni. Per cui penso che le protezioni alla schiena, alle ginocchia, stivali, casco, guanti siano OBBLIGATORI sempre, anche nel motoalpinismo. Poi sono d'accordo anch'io che la federazione per noi è solo una palla al piede, ma allo stato attuale non so come si possano organizzare gare al di fuori dalla FMI senza incorrere in problemi legali, o no? _________________ The President
of
Trialisti Euganei |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Marbon , i coglioni nn cambiano se gli metti un'armatura . il problema è sempre identico , ci si può sempre far male o far finta di farsi male , cambia nulla , qui serve solo un delibera firmata che declini le responsabilità . obbligare a bardarsi cambia nulla per questi "signori" .
basta sia tutto scritto e controfirmato , casco-scarponi sempre indossati e via . firmi e sei responsabile , come per le piste gokart ecc... _________________ www.gasare.com
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marinots |
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Io sarei per i ricambi,ad esempio ...pastiglie,manubrio,comando gas,kill swich,oppure guanti o un kg olio da miscela come si usava al master Beta qualche anno fà..... _________________ L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!! |
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gas05 |
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UTENTE MEDIO |
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Secondo me la cosa che verrebbe aprezzata di piu come premio sono le gomme e poi potrebbero andare bene i buoni benzina visto i costi che abbiamo x le traferte !! |
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