Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
Ragazzi ma è possibile che mettendo questo olio nella ossa che consiglia ELF HTX 75W mi bruci la frizione?
possibile che stessa densità cambi per la marca in modo da bruciarmi i dischi? _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2353 |

|
|
|
Rocco_Cannuccia ha scritto: Ragazzi ma è possibile che mettendo questo olio nella ossa che consiglia ELF HTX 75W mi bruci la frizione?
possibile che stessa densità cambi per la marca in modo da bruciarmi i dischi? Non ha la stessa densita', la casa ti consiglia un 75 e tu hai messo un 75W90 e probabilmente anche se la viscosita' sembra ad occhio uguale gli additivi sono diversi causando un maggiore attrito o slittamento che ti fa bruciare i dischi.....  |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Perchè sostieni che sia l'olio a farti bruciare la frizione? |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
Non ho la certezza ma lo avevo cambiato il giorno prima.
A freddo andava da calda un disastro. _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
jeremy |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 732 |

|
|
|
Rocco_Cannuccia ha scritto: Non ho la certezza ma lo avevo cambiato il giorno prima.
A freddo andava da calda un disastro.
beh effettivamente se l'hai cambiato il giorno prima allora temo di si
si vede che e' adittivato con molti antiattrito e quindi porta a slittare prima la frizione |
|
|
|
 |
scorpasy250 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 959 |

|
|
|
Ho letto con particolare attenzione,l'avventura con l'olio in questione, io da pilota Ossa, ho sostituito l'olio in questione, non ho però dato ascolto a "consigli di coloro che sanno Tutto...", di olio..modestamente me ne intendo discretamente(lo faccio per lavoro..), quindi ho messo il Motorex ATF 75W,ma andrebbe benissimo anche qualsiasi olio ATF,ad esempio ho provato la volta precedente, quello ENI ATF 75W e il risultato è sempre quello!! Io,da un mese, sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo _________________ Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!! |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo
Forse non ho capito lo spirito del tuo intervento, ma se è quello che sembra allora hai seri problemi...ma non di frizione! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: Io,da un mese, sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo
fai il brevetto così dormi più tranquillo |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
gianga ha scritto: scorpasy250 ha scritto: sto provando un piccolo "accorgimento",che mi ha fatto diventare la frizione molto più tenera al dito,ed ingresso rapporti migliore(non che prima andasse male..ma se si può migliorare...), però..non lo dico così.."in chiaro", mandami la tua e-mail..e Te lo dico, è una mia idea..che non voglio venga copiata da Tutti!! Ciaoo
Forse non ho capito lo spirito del tuo intervento, ma se è quello che sembra allora hai seri problemi...ma non di frizione! Gianga: ti quoto al 100% |
|
|
|
 |
scorpasy250 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 959 |

|
|
|
A: Gianga,Marco,Daghene, credo che siate Voi ad avere problemi, Non Io!! Possibile che in questo Forum,Non ci sia MAI,dico MAI uno che possa dire una cosa qualsiasi(la mia idea funziona e alla grande..pur essendo una cosa abbastanza semplice..), senza venire SEMPRE preso per i fondelli?? Se sapete TUTTO VOI, allora Fatevelo Tutto privato sto cavolo di Forum!!! Tanto..qualsiasi soluzione,che non possa star bene a Voi,verrà SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE Criticata!!! _________________ Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!! |
|
|
|
 |
marco |
Mammasantissima |
 |

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: A: Gianga,Marco,Daghene, credo che siate Voi ad avere problemi, Non Io!! Possibile che in questo Forum,Non ci sia MAI,dico MAI uno che possa dire una cosa qualsiasi(la mia idea funziona e alla grande..pur essendo una cosa abbastanza semplice..), senza venire SEMPRE preso per i fondelli?? Se sapete TUTTO VOI, allora Fatevelo Tutto privato sto cavolo di Forum!!! Tanto..qualsiasi soluzione,che non possa star bene a Voi,verrà SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE Criticata!!!
hai mai provato a chiederti il perchè non succede a tutti di essere criticati ma succede solo a te?
nessuno ha criticato la tua idea, non l'hai neanche esposta, si criticava il fatto che non vuoi che ti venga copiata da tutti.
anche mio figlio a scuola non vuole che il compagno di banco lo copi... quando lo ha raccontato a casa sia io che mi moglie lo abbiamo cazziato pesantemente....forse perchè eravamo noi a copiare ora ci ha promesso che si farà copiare
questo per dire che non è mai troppo tardi per imparare  |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|

|
|
|
No comment...
anzi comment: nessuno ha criticato niente se però ci concedi la gentilezza di farci sapere qual'è la tua idea, al limite potremo anche criticarla...  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
Cassio, ti attendiamo .....  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
scorpasy250 ha scritto: A: Gianga,Marco,Daghene, credo che siate Voi ad avere problemi, Non Io!! Possibile che in questo Forum,Non ci sia MAI,dico MAI uno che possa dire una cosa qualsiasi(la mia idea funziona e alla grande..pur essendo una cosa abbastanza semplice..), senza venire SEMPRE preso per i fondelli?? Se sapete TUTTO VOI, allora Fatevelo Tutto privato sto cavolo di Forum!!! Tanto..qualsiasi soluzione,che non possa star bene a Voi,verrà SEMPRE-SEMPRE-SEMPRE Criticata!!! Caro scorpasy, forse non hai capito a cosa servono i forum, non certo a criticare solo te, ma fai una riflessione e rileggi per bene quello che hai scritto, in questo forum stupendo per noi appassionati io ho imparato un sacco di cose da tutti e di tutte le eta', e non con i messaggi privati ma se sei geloso delle tue scoperte va benissimo ma allora NON SCRIVERE manda direttamente un messaggio privato..... ciao.  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
Ho letto con particolare attenzione,l'avventura con l'olio in questione, io da pilota Ossa, ho sostituito l'olio in questione, non ho però dato ascolto a "consigli di coloro che sanno Tutto...", di olio..modestamente me ne intendo
meno male che qualcuno se ne intende....non e'che tutti i giorni si trovano piloti intenditori di olio....
Ultima modifica di snake69 il Dom Mar 25, 2012 7:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....
ma lo tengo per me e non lo dico nessuno .....
ed è meglio per voi ..........  _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: Cassio, ti attendiamo .....  Cassio se la sta' ridendo.....  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....
ehhh....ultimamente pero'si son conciati un po'male,non prendere poi tanto l'esempio,potrebbe essere fatale  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
snake69 ha scritto: Citazione:
ehhh....ultimamente pero'si son conciati un po'male,non prendere poi tanto l'esempio,potrebbe essere fatale  Si ma è quello che a me riesce piu' facile da imitare.....  |
|
|
|
 |
marco |
Mammasantissima |
 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: io di recente ho scoperto come fare gli ostacoli alti allo stesso modo di come li fanno Bou e Pol Tarres .....
ma lo tengo per me e non lo dico nessuno .....
.....io ho scoperto invece come Pol Tarres scende gli ostacoli, se vuoi te lo spiego ma solo in privato
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eIzM3sjKPcE#! |
|
|
|
 |
|
|