Gomme goldentyre per il trial come vanno??
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skipper
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 140
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, la ho presa..
Appena la monto e ci faccio una gara (Domenica questa) vi faccio sapere come va...
Speriamo solo che non si stalloni come le IRC.....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le irc stallonano sui cerchi morad dal 2010 perche' hanno cambiato il profilo del canale
sui cerchi ante 2010(fabbricazione 2009) non stallonano, e non stallonano sui cerchi con la costa, a patto di tenerle a una pressione superiore a 0,27

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok Grazie cassio.
Non volevo fare polemica....

daghene
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2353
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
le irc stallonano sui cerchi morad dal 2010 perche' hanno cambiato il profilo del canale
sui cerchi ante 2010(fabbricazione 2009) non stallonano, e non stallonano sui cerchi con la costa, a patto di tenerle a una pressione superiore a 0,27
Ciao cassio, scusami per la correzione ma le IRC stallonano anche sui cerchi morad fabbricazione 2008-09-10 "parlo naturalmente di beta" funzionano alla perfezione su cerchi 2007 o antecedenti anche a pressione 0,22 provato personalmente, ne abbiamo parlato anche in un'altro topic.... Very Happy

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok.. è arrivata e la ho montata.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che tallona a 2 BAR e basta...
Lo stesso cerchio con le michelin ce ne mettevo 3.5 o 4-
speriamo non stalloni.
La Mescola è veramente morbida, idem la spalla.
Domenica ci faccio su una gara, poi vediamo come và....

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mauro, si può sapere cosa ti è costata e da chi l'hai ordinata?

anche in pvt, se vuoi. grazie

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Leggi sopra... Wink

legname
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1440
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per chi volesse vedere le stesse gomme dal vivo, domenica a Branzi alla prova di C.I. è presente il furgone della Golden Tyre con Michele Bosi pronto a dare qualsiasi tipo di spiegazione. Penso che sia una cosa bella per tutti quelli che volessero vedere queste gomme dal"vivo".

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 20, 2012 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
è presente il furgone della Golden Tyre con Michele Bosi pronto a dare qualsiasi tipo di spiegazione. .

confermo, lo stesso furgone tra l'altro era anche alla prova del campionato europeo a Varallo sesia. Wink

Skipper
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, vediamo un po....

Contro le mie previsioni non ho stallonato, e ho girato tra sassi mossi e spigoli a 0.25, per cui tallone OK.

Hanno un buon grip sia sul bagnata che sul'asciutto.

Mescola bella morbida e che comunque non si consuma troppo velocimente, ne piu ne meno rispetto alle X11 Lite.

Purtroppo la spalla pero' è molto morbida, cio' porta a mia vista la gomma a scivolare di fianco sui sassi o muretti presi di taglio.

Ho notato anche un po di "ballerinamento" di troppo nel mosso, che comunque è sempre causato dalla morbidezza spalla e della carcassa.

Queste sono le mie impressioni personali, (io sono una capra ed uno scarpone ad andare in moto) che pero' mi sono già state confermate al 100% da chi la gomma la ha gia provata direttamente e non per sentito dire (e non sono capre come me ad andare in moto)

Non mi sento di sconsigliarla a nessuno, ma ne tantomeno consigliarla.
Aspettiamo altri pareri, anche se comunque visto il prezzo che la ho pagata (90 euro + 10 spedizioni).......... bhè i puntini li lascio interpretare a voi.

Ciao.

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora un mio amico deluso della Goldentyre dopo 4 uscite in montagna l'ha tolta ed ha rimesso Michelin.La gomma me l'ha regalata e sono indeciso se montarla o no,,secondo lui ha un comportamento strano che non ti da alcuna sicurezza,per di più girano voci che stallonano è bisogna confiarla a 0.4 bar qualcuno mi da qualche ragguaglio rassicurante??

presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1069
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Ok, vediamo un po....

Contro le mie previsioni non ho stallonato, e ho girato tra sassi mossi e spigoli a 0.25, per cui tallone OK.

Mescola bella morbida e che comunque non si consuma troppo velocimente, ne piu ne meno rispetto alle X11 Lite.

Purtroppo la spalla pero' è molto morbida, cio' porta a mia vista la gomma a scivolare di fianco sui sassi o muretti presi di taglio.

Ho notato anche un po di "ballerinamento" di troppo nel mosso, che comunque è sempre causato dalla morbidezza spalla e della carcassa.

Queste sono le mie impressioni personali, (io sono una capra ed uno scarpone ad andare in moto) che pero' mi sono già state confermate al 100% da chi la gomma la ha gia provata direttamente e non per sentito dire (e non sono capre come me ad andare in moto)

Aspettiamo altri pareri, anche se comunque visto il prezzo che la ho pagata (90 euro + 10 spedizioni).......... bhè i puntini li lascio interpretare a voi.

Ciao.

Posso confermare quanto scritto, provata su GG Raga con pilota tr3, non male come mescola, ma spalla e tenuta laterale estremamente ballerine, che danno poca sicurezza e appoggio.... forse sul mercato c'è di meglio....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie
oggi la provo,,

diegog
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2504
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

facci sapere che devo cambiare gomme Smile

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diegog ha scritto:
facci sapere che devo cambiare gomme Smile

lassa sta ................

gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:

Le hai provate, qualcuno di cui ti fidi ti ha riferito le sue personali impressioni o è tanto per emettere sentenze a buon mercato?
E' un modello nuovo, penso che in pochi abbiano avuto la possibilità di provarle a fondo e in tutte le condizioni... Wink

koki
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 871
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:
Skipper ha scritto:
Ok, vediamo un po....

Ciao.

Posso confermare quanto scritto, provata su GG Raga con pilota tr3, non male come mescola, ma spalla e tenuta laterale estremamente ballerine, che danno poca sicurezza e appoggio.... forse sul mercato c'è di meglio....

Concordo le sensazioni sembrano quelle...però io ho il dubbio che non fosse la mescola troppo morbida...perche i tasselli sono veramente morbidi! Shocked .....non vorrei che fossero pure quelli che cedono se si lavora inclinati...

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora montato ieri e domani lo tolgo,quoto quanto scritto sopra,tasselli e spalla troppo deboli,non trasmettono alcuna sicurezza,nell'ostacolo singolo tanto quanto ne esci fuori ma sui gradini in successione è una cosa indescrivibile.non attacca poi attacca di brutto e quasi ti disarciona,,cosa che ti fa pensare di non essere più capace ad andare in moto.in sostanza c'è parecchia strada da fare per renderlo accettabile,non mi sento di consigliarlo ad alcuno.Molto meglio un signor Michelin anche strausato Mr. Green

lazzaro54
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 12, 2012 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:

Le hai provate, qualcuno di cui ti fidi ti ha riferito le sue personali impressioni o è tanto per emettere sentenze a buon mercato?
E' un modello nuovo, penso che in pochi abbiano avuto la possibilità di provarle a fondo e in tutte le condizioni... Wink

le ha un'amico .... leggiti quanto scritto da Cott ..... ciao

gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 12, 2012 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non volevo certo polemizzare, penso però che liquidare un prodotto e definirlo scadente dopo una prova di mezza giornata se va bene e probabilmente dopo averlo provato in una singola condizione di fondo e meteorologica, sia quanto meno azzardato.
Certo a meno che queste gomme non siano una "cagata pazzesca", cosa di cui dubito visto il costo e visto che le vende Bosi...le avrà provate bene almeno lui Question Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: