Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
decored |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1247 |

|
|
|
OK, è vero che più spendi e meno spendi, ma bisogna anche fare i conti con il proprio portafoglio e l'ipotetico uso che uno ne farà .
Mi spiego meglio: quando si inizia una nuova attività , ci si trova di fonte a tutta una serie di spese per attrezzarsi, senza nemmeno avere un'idea se il tutto durerà a lungo. Ritengo quindi comprensibile che in questa fase uno cerchi un prodotto equilibrato tra prezzo e caratteristiche.
Se, poi, uno diventerà un appassionato è logico rivolgersi a prodotti di punta.
Ciao  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
poi non sono i 3 etti che fanno la differenza,
se no più nessuno userebbe moto da strada
 _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
decored ha scritto: OK, è vero che più spendi e meno spendi, ma bisogna anche fare i conti con il proprio portafoglio e l'ipotetico uso che uno ne farà .
Mi spiego meglio: quando si inizia una nuova attività , ci si trova di fonte a tutta una serie di spese per attrezzarsi, senza nemmeno avere un'idea se il tutto durerà a lungo. Ritengo quindi comprensibile che in questa fase uno cerchi un prodotto equilibrato tra prezzo e caratteristiche.
Se, poi, uno diventerà un appassionato è logico rivolgersi a prodotti di punta.
Ciao 
quoto perfettamente..tutto in base alle proprie esigenze, e tasche!! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
yughio ha scritto: poi non sono i 3 etti che fanno la differenza,
probabilmente tu non hai problemi di cervicale ma per chi l'ha ti assicuro che fare una giornata di trial con tre/quattro etti in meno sulla testa non è cosa da poco..... |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Rispolvero questa vecchia discussione. Aggiornamento consigli? Ho visto in rete dei Premier kevlar/carbonio a 120 euro e il modello tutto in carbonio a 180...
Mi sembra un buon prezzo per il materiale di costruzione, che ve ne pare? Alternative per non spendere 250 e più euro? |
|
|
|
 |
diegog |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2504 |

|
|
|
kevlar misto carbon secondo me è superiore al tutto carbonio:
il kevlar ha un ottima resistenza alla trazione, mentre il carbonio alla compressione. _________________ www.vallidelcanavesetrialteam.it |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
io ho provato il Premier che ha in offerta BMracing .... molto leggero e ben bilanciato e con ampi fori di aerazione ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
Andy ha scritto: Quello della Hebo in carbonio non è male!
E' questo che mi intendo!
Io ho intenzione di comprarlo!
Costa 239,00€ 
..io ho preso la versione in fiberglass... la differenza di peso è minima, ma quella di prezzo molto maggiore... e non mi trovo male... ho anche un nzi in carbonio (trovato a prezzo stracciato perchè le taglie xs a volte avanzano) e che pesa circa 1/3 in meno, non male, ma con finiture un po' economiche... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|

|
|
|
Puoi vedere quanto pesa la versione fiberglass dell'Hebo? |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Arai il meglio del meglio sempre ma costa uno stonfolo  _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|

|
|
|
Questa del sudore è un'ottima cosa! Puoi dirmi quanto pesa?  |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |

|
|
|
gianga ha scritto: Puoi vedere quanto pesa la versione fiberglass dell'Hebo?
...modello "T zero" 1060 grammi (pesato sulla bilancia, dichiarati 1000/1050 grammi), mentre la versione in carbonio girava poco sotto, a circa 950 grammi.. la differenza di prezzo era di oltre 80 euro.. l'NZI in fiberglass 1050 grammi, quello in carbonio 660 grammi e piu' o meno la differenza di prezzo come l'Hebo... per il sudore... io che sudo come un porco mi trovo meglio con l'Hebo, e preferisco un po' di peso in piu'... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
kla77 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2320 |

|
|
|
l'airoh e' il migliore,insieme all'hebo carbon,950g uno e 900g l'altro,ma il prezzo passa i 200 euri,a mio avviso un bel caschetto economico ma fatto molto bene e anche carino esteticamente e' il nau....1100g e sui 90-100 euri il prezzo.....l'arai penta e' sicuramente ottimo ma non ha gli interni staccabili,devi immergere il casco in acqua per lavarlo...i jitsie non sono tra i piu' leggeri ma non costano nemmeno un'esagerazione e compreso nel prezzo hai gli interni di ricambio...... |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
i migliori..!!!!!!!!!!!
 |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|

|
|
|
pogopogo ha scritto: gianga ha scritto: Puoi vedere quanto pesa la versione fiberglass dell'Hebo?
...modello "T zero" 1060 grammi (pesato sulla bilancia, dichiarati 1000/1050 grammi), mentre la versione in carbonio girava poco sotto, a circa 950 grammi.. la differenza di prezzo era di oltre 80 euro.. l'NZI in fiberglass 1050 grammi, quello in carbonio 660 grammi e piu' o meno la differenza di prezzo come l'Hebo... per il sudore... io che sudo come un porco mi trovo meglio con l'Hebo, e preferisco un po' di peso in piu'...
Grazie mille per l'informazione!
Io ho un Hebo in polietilene taglia M e siamo a poco più di 1100 g. Mi ci trovo bene ma ogni tanto mi si indolenziscono i muscoli del collo...
Davvero l'NZI pesa 660 grammi? |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |

|
|
|
quello in carbonio, si (pesato, non il dichiarato) e quando sono un po' stanco lo preferisco (e le cervicali ringraziano)... se ne trovi uno in offerta o un fine serie lo trovi al prezzo di uno in fiberglass...  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
|
|