targhe e affini
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 419
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
.. perchè a sto punto l' assicurazione, non fatela piu' perche' se per caso toccate uno in bici, uno a piedi, o anche un altro trialista che incrociate, le suddette compagnie vi salutano se riescono a dimostrare che la moto non è in regola con il CDS....

mi spiace ma non è assolutamente vero.
tu prova a fare un incidente con moto assicurata o con moto nemmeno assicurata e poi vediamo se è la stessa cosa...al di la che poi la moto non è al 100% in regola con il codice della strada.
Ti ricordo inoltre che alcune compagnia hanno anche l'esclusione al diritto di rivalsa.

Ho riportato quanto mi ha detto l'assicuratore, aggiungo anche che il sentiero non è nemmeno annoverato come strada, in teoria non sarei coperto, ma qui siamo off- off topic...
passo e chiudo

"Che schifo pure la politica..."

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io posso permettermelo .. sono uno dei miglior motoalpinista del mondo ..... vieni a farti un giro poi mi dici se rimonti la targa Very Happy

Interprete e traduttore italiano/arabo offresi max serietà prima esperienza Mr. Green Mr. Green

لا تستخدم لوحة بينما كنت محاكمة

Parlavo arabo e non lo sapevo! olaola

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 18, 2012 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bello il diktat...
manda delle mail
o chiama i carabinieri
almeno vedrai che venderanno ancora meno moto!
eccetera eccetera eccetera

si deve dimettere ahhahahahahha

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2012 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
gianga ha scritto:
Luke90 ha scritto:
Direi che senza stravolgere la moto bisognerebbe modificare il kit stradale che è in allegato alla moto durante l acquisto...cosi se uno vuole la moto racing non cambia nulla mentre se si facessero dei kit stradali studiati appositamente verrebbero utilizzati anzichè restare nello scatolone come succede ora...

Mi era sfuggito il tuo intervento, ti quoto al 100%. Un kit stradale opportunamente miniaturizzato e dallo rapido smontaggio e un parafango posteriore più robusto per resistere al peso...dovrebbe essere fattibile! Very Happy

adany ha scritto:
ma nn spende soldi in ricerche per poi snaturare quello per cui sta lavorando .. poi ovvio che i soldi gli ritornano da chi le acquista .... ma come pare da anni e anni e anni a tutti . a parte 3-4 qui sul forum le moto van bene come escono e spero le case continuino a studiare su come migliorarle e non su come dare kit stradali a moto "NON" stradali .

in effetti le case spostano il motore di 1 mm avanti, poi 2 indietro, limano 20 grammi da una ruota...poi arriva adany e gli sbatte su un bel serbatoio da 5 litri!! Riesci ancora a guidare nonostante lo "stravolgimento"? Laughing

io posso permettermelo .. sono uno dei miglior motoalpinista del mondo ..... vieni a farti un giro poi mi dici se rimonti la targa Very Happy

....azz....non pensavo fossi tu il "meglio"....adesso voglio....anzi...mi piacerebbe venire in moto con te..... Laughing

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2012 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
adany ha scritto:
gianga ha scritto:
Luke90 ha scritto:
Direi che senza stravolgere la moto bisognerebbe modificare il kit stradale che è in allegato alla moto durante l acquisto...cosi se uno vuole la moto racing non cambia nulla mentre se si facessero dei kit stradali studiati appositamente verrebbero utilizzati anzichè restare nello scatolone come succede ora...

Mi era sfuggito il tuo intervento, ti quoto al 100%. Un kit stradale opportunamente miniaturizzato e dallo rapido smontaggio e un parafango posteriore più robusto per resistere al peso...dovrebbe essere fattibile! Very Happy

adany ha scritto:
ma nn spende soldi in ricerche per poi snaturare quello per cui sta lavorando .. poi ovvio che i soldi gli ritornano da chi le acquista .... ma come pare da anni e anni e anni a tutti . a parte 3-4 qui sul forum le moto van bene come escono e spero le case continuino a studiare su come migliorarle e non su come dare kit stradali a moto "NON" stradali .

in effetti le case spostano il motore di 1 mm avanti, poi 2 indietro, limano 20 grammi da una ruota...poi arriva adany e gli sbatte su un bel serbatoio da 5 litri!! Riesci ancora a guidare nonostante lo "stravolgimento"? Laughing

....azz....non pensavo fossi tu il "meglio"....adesso voglio....anzi...mi piacerebbe venire in moto con te..... Laughing

nn il meglio (il cassio si incazza) sono 'uno' dei migliori .. forse il N°2 ... organizzati che qui c'è sempre spazio per te Smile ... vi porto a fare un bel giro e una bella mangiata Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ronnyß
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2445
japan.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 19, 2012 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
La Ossa ha in catalogo la moto per alpinismo..... basta comprarla, invece vedo che al di la dei soliti bla bla nessuno la compra.... http://www.mototrial.it/2012/moto-2012/ossa/EXPLORER/explorer.htm

Quest'anno alla Mulatrial di Castel d'Aiano, alla fine del giro all'area di trial abbiamo trovato quello di Trialshop con l'Explorer, era venuto per farla conoscere e farla vedere un po' in giro. Ci siamo messi a parlare e ci ha raccontato che aveva fatto tutto il giro (senza deviazioni difficili) con tutti gli accessori in regola con il codice della strada (portatarga, stop, frecce, faro), mi padre ha chiesto di provarla e al primo minimo scalino il posteriore è stato sparato verso l'alto questo perchè, per non rompere l portatarga, il mono era stato caricato a manetta.

Se in una moto come l'Explorer, pensata per il motoalpinista della domenica (scusate il termine) per fare sterrati e sentieri, con un parafango posteriore rigido e bello alto (il contrario delle Trial "pure") non sono riusciti a fare un portatarga resistente figuratevi se riescono a farlo per le moto più racing.

Per come la vedo io l'unica soluzione è quella che passi la proposta di legge sul "targhino".

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: