Campionato Inglese
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2250
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 30, 2012 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da ignorante in materia e novizio posso dire che le evoluzioni che vedo compiere dai campioni sono le cose che mi aspetto in una gara di trial (e magari un giorno di poterle eseguire anche io Mr. Green ),
quindi siceramente a percorso tracciato e delimitato lascerei carta libera ai trialisti nell'eseguirlo ( un limite di tempo per evitare che uno stia 10 minuti fermo davanti ad un ostacolo sarebbe necessario, ma non da obbligare ad andare veloci).

Però reputo molto importante che un trialista sia capace di gestire la moto in tutte le situazioni, quindi si dovrebbe variare dal girare la moto in 2m^2 davanti ad un ostacolo di un altezza "impossibile", arretrando o cappottando se necessario Mr. Green , fino a fare dei passaggi che richiedano velocità.

Poi si potrebbe introdurre dei passaggi con le mine a pressione che se ci passi sopra con tutte e due le ruote scoppiano, così da obbligarti a fare il monoruota per quei passaggi.
Quest'ultimo paragrafo lasciamolo ai videogiochi pero!

Contact forever!

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1639
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 6:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
cassio ha scritto:
hanno il tempo, basta tracciare come si deve.

Come al regionale lombardia che abbiamo corso oggi, bella me**da se giravi a zero tutti e tre i giri non avevi la certezza di arrivare primo....
complimenti, questi sono i risultati dei cervelloni che la sanno lunghissima senza avere mai partecipato ad una gara,
io personalmente in 15 anni che partecipo alle GARE di trial non ho mai visto una roba simile, la zona n°8 dei TR4 era praticamente 90% asfalto dritto e in discesa poi ad un paio di metri dal fin c'era una bandierina da girarci intorno ad un metro e mezzo dall'asfalto... no comment; gara finita alle 13.30(mai successo) e alle 16.30 ero a casa(mai successo nemmeno questo) tutto sto bendiddio mi è costato:
una sveglia alle 6, x kilometri x gasolio e 25 euri.... se questo è l'incentivare... lasciamo perdere,
e non mi tirate fuori la balla del meteo che davano acqua perchè mi incazzo, perchè visto che stamattina era bello poteva tranquillamente partire qualcuno dell'organizzazione a modificare le zone, non mi so inventando niente, si è sempre fatto e l'ho fatto anche io, nel mio piccolo assieme al mio Motoclub(Canzo) ho organizzato dalla sociale al mondiale passando per europeo italiano ecc no-stop attuale epoca, su questo penso di poter avere voce in capitolo.

Simone Agliati
3388180011

Ehehheh l'ultimo da noi ha riconsegnato il cartellino dopo le 15:10..... venire di quà per chi non l'ha fatto è stato un grosso errore, poi non starà a me dirlo se era bella o no a mente riposata vi dirò la mia sul perchè fanno le zone facili.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
pensa che se era no stop era 5 lo stesso Laughing
anche con il free trial era 5 lo stesso Laughing Laughing

E senza quella intelligentissima regola dell'arretramento era 5 lo stesso?
Che la regola sia stupida lo dimostra il fatto che nemmeno i giudici la applicano con il rigore che una Regola richiederebbe...
No stop: altra regola stupida inapplicabile, ti sei fermato per un decimo di secondo, per un secondo o per 30 secondi? Non è la stessa cosa, e poi se mi fermo sono cavoli miei...
Freetrial: gia il nome comporta l'assenza di alcune regole, promette bene!

Riguardo il piede a terra, ma per caso spostare la pianta del piede sul posto per adattarla alla posizione propria o della moto, comporta un'ulteriore penalità? Vedere i piloti fermi con la gamba storta impegnati in ripartenze da contorsionisti ha un che di ridicolo specie per chi guarda da fuori, poi vogliamo romperci i legamenti delle ginocchia?
Regola stupida e pericolosa Evil or Very Mad

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a: