Ma prove delle moto my 13 ?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1232
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Francamente a noi che la moto possa fare gli scalini di due metri o di palleggiare sulla ruota posteriore non puo' fregare di meno, molto meglio valutarne la facilita' di guida su una sentiero, magari difficile o al limite del praticabile, che non gli "stacchi" sotto ai pietroni a ruote alzate, poi in ogni caso gli appassionati sanno benissimo vita morte e miracoli delle moto in commercio!
giusto però ho letto la prova di Motocross e l'ho trovata molto ben calibrata, anche un trialista normale può trarne giovamento nel prendere delle scelte...

Perfetto...io provo una moto e mi faccio una mia idea....poi per diletto vado a leggere la prova per vedere se le mie impressioni coincidono con quelle del tester....però ...visto che faccio fatica a superare un muretto da 1 metro...non me ne può fregar di meno di sapere se la mia moto è in grado di superare un muro di due metri.......

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Vero è che il giudizio è sempre soggettivo e che a volte si può sbagliare ma con le giuste foto di contorno e qualche misura strumentale una prova fatta bene mi dà più fiducia delle "chiacchere" degli appassionati

bhe.... io sono contento perche'nella prova di Motocross e'stato detto che la Sherco ("piace un po'a tutti") pero'sembra veritiera la cosa,ma quel telaio giallo li'!!! Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Va be.. oggi ho fatto un giro con la Scorpa, la JTG, la Gas Gas e la Ossa.
poi in settimana vi dico qualche cosa ma anticipo che in 30 minuti di test non è facile esprimere delle opinioni. Magari più in la le provo meglio.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vincens
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1339
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri chi voleva poteva provarle quasi tutte dal vivo al Bosis Memorial di Piazza Brembana , ma non mi sembrava ci fosse la fila ........

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Ieri chi voleva poteva provarle quasi tutte dal vivo al Bosis Memorial di Piazza Brembana , ma non mi sembrava ci fosse la fila ........

mi è spiaciuto non conoscerti ... ad un paio di gente con l'Ossa ho chiesto ... ma sei Vincens? alla risposta negativa ho poi desistito .....

SteTrial
SUPER UTENTE
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 2470
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma c'era la nuova Beta??

pelliccia
SANTONE
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Ma c'era la nuova Beta??

da provare no.
stefy ma alla fine c'eri o no ieri?

vincens
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Stetrial se ti avessi conosciuto magari alla mula ti facevo provare quella di mio figlio , al sabato la nuova c' era ma solo in esposizione . mentre domenica ne ho viste gia' diverse .

vincens
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Stetrial se ti avessi conosciuto magari alla mula ti facevo provare quella di mio figlio , al sabato la nuova c' era ma solo in esposizione . mentre domenica ne ho viste gia' diverse .

vincens
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per lazzaro , domenica sono partito in ritardo verso le 9 e mezzo , comunque grazie e spero di avere altre occasioni ciao .

SteTrial
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Ma c'era la nuova Beta??
Purtroppo no,mio padre non aveva voglia di venire,quindi sarei andato solo, poi il tempo sembrava incerto e faceva freddo e avevo già tosse ecc,quindi ho detto, mi dispiace tanto sarà per la prossima sempre se ci sarà; non mi sono perso lo spettacolo di sabato,troppo bello!! Grazie Vincens avrei moolto apprezzato!

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sega!

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
sega!

In effetti il cassio non ha tutti i torti...la cavalcata in pratica era fuori da casa tua...potevi partire direttamente in moto dal tuo box...Wink

SteTrial
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Crying or Very sad

aremy
utente bischero
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2012 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... io ho salvato la pellaccia ma non ho visto il pelliccia ....ho visto però una ragazza piuttosto brava che stava scaricndo la moto dal furgone; scusate l'ff topic : Ste ma te la devono fare dentro casa la mula per venirci ?!!!

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 1526
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2012 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
SteTrial ha scritto:
Ma c'era la nuova Beta??
Purtroppo no,mio padre non aveva voglia di venire,quindi sarei andato solo, poi il tempo sembrava incerto e faceva freddo e avevo già tosse ecc,quindi ho detto, mi dispiace tanto sarà per la prossima sempre se ci sarà; non mi sono perso lo spettacolo di sabato,troppo bello!! Grazie Vincens avrei moolto apprezzato!

tempo incerto? ma se la mattina c'era persino il sole .....
freddo? ma hai mai girato col vero freddo? .....
solo? bastava che ti aggregavi a noi ......

devo dare ragiona al Cassio .... SEGA!!!! Laughing Cool

SteTrial
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2012 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete ragione! Poi sabato sono tornato tardi e non avevo preparato ancora niente,poi ho detto,chissà con tutta quella pioggia che fatica.. Sad

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: