stavo guardando di nuovo le foto dell eicma ,, l unica che esteticamente comprerei immediatamente č la ossa ,,alla beta (a parte il nuovo telaio ) avrebbero dovuto cambiare i colori,, piu tenui ,,si sarebbe assottigliata da sč,,, la gas gas č bella ma mi sembra la solita minestra,,, la sherco giallo canarino č una scelta (a mio parere) azzardata ,, la montesa lascio dire a cassio,, secondo me le novita sono tecniche i colori sono repsol ,, in quanto a tecnologia non mi esprimo ,, gia detto tutto
stavo guardando di nuovo le foto dell eicma ,, l unica che esteticamente comprerei immediatamente č la ossa ,,alla beta (a parte il nuovo telaio ) avrebbero dovuto cambiare i colori,, piu tenui ,,si sarebbe assottigliata da sč,,, la gas gas č bella ma mi sembra la solita minestra,,, la sherco giallo canarino č una scelta (a mio parere) azzardata ,, la montesa lascio dire a cassio,, secondo me le novita sono tecniche i colori sono repsol ,, in quanto a tecnologia non mi esprimo ,, gia detto tutto
...non hai nemmeno nominato Scorpa e JTG....
hai ragione,,, la scorpa parlo solo di estetica non mi piace ,, la jtg č veramente bella sia di telaio assemblaggio e lho anche provata (perpoco) e mi č piaciuta vedremo come funzionera in seguito
. . . .Scorpa dovrebbe uscire a giugno 2013 con un nuovo modello inedito . . . dovrebbe perchč come sempre di sicuro ormai non retsa nulla . . . e poi sono voci di corridoio (ops di offfcina) . . .
Staremo a vedere, forse il 2014 sarą prodigo novitą . . . . (ma chestaaddģ???) _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
la scorpetta onestamente a livello estetico ha semplicemente rotto i coglioni alla fin della fiera sono 14 anni che si vedono le stesse forme.
Per contro č una moto che ha delle buone prestazioni , quel motore con quella cassa filtro e quello scarico ha una resa ottimale, e la moto č equilibrata e facile da usare, certo non č una moto che fa girare la testa, ma alla fine va lanciata contro i sassi..
non posso che quotare il Paolino
speriamo nel pronostico..... _________________
la scorpetta onestamente a livello estetico ha semplicemente rotto i coglioni alla fin della fiera sono 14 anni che si vedono le stesse forme.
Per contro č una moto che ha delle buone prestazioni , quel motore con quella cassa filtro e quello scarico ha una resa ottimale, e la moto č equilibrata e facile da usare, certo non č una moto che fa girare la testa, ma alla fine va lanciata contro i sassi..
non posso che quotare il Paolino
speriamo nel pronostico.....
aspetta e spera che gia l ora si avvicina == domenica a vigolo (non le ho contate tutte) di moto nuove ne ho contate forse 5 su + di 300 iscritti,, i modelli nuovi sono gia usciti da un pezzo ,, io ho comperato beta ma non mi sembrava di avere grandi scelte (per i 2 tempi) ,, senza avere rotture di bol tutto l anno
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3