...tessera FMI...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1232
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Serve....serve....eccome se serve...
Sbaglio oppure il ricorso in Cassazione per la sentenza 02479/02 è stato approntato e vinto con l'appoggio della Federazione?

Alla fine più siamo e maggior peso avremo....guarda i cacciatori...nessuno li tocca e sai perchè?^ Perchè sono tanti e quindi dieventa difficile fargli la guerra....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Web parole sante! Aggiungo che io ed il web su 52 settimane dell'anno 2012( per lui bisogna aggiungere anche le gare di Regionale lombardia) abbiamo seguito ( se non dimentico nulla):
6 gare CITO , 3 gare Hard trial, 5 gare CITI, 2 gare CITOJ, 6 gare Alltrial, 3 giorni al TDN, 3 Marathon, 2 gare Internazionali, 1 TDR, 1 Europeo e forse ancora qualcosa. E tu Evo cosa hai fatto ? Con questo chiudo.

caro sig.sala noi non mettiamo in discussione il vostro (tuo , del web e molti altri) lavoro, però caxxo voi non siete rappresentanti FMI! siete tesserati come lo ero io fino a poco fa.
io, e altre persone, mi lamento dei signori FMI che arrivano alle gare il giorno prima della gara (non si sbattono quanto voi!!!...il lavoro "sporco"lo fanno sempre gli altri!) quando tutto è già pronto...e sembra non stiano facendo nulla di concreto per rendere "legale" la pratica del trial. quando vedrò risultati sarò il primo a ritesserarmi FMI anche se semplice motoalpinista!

se poi questo non lo volete capire non so cosa dire...ma non mandate a cagare la gente o incazzatevi dicendo che vi sbattete e fate tutto voi, io non ce l'ho con voi e non mi lamento affatto del vostro operato!!! la lamentela è verso i signori FMI e non voi!!!
che poi qui non si può esprimere commenti negativi sulla FMI lo so benissimo (in passato sono stato contattato in MP per cancellare i miei post perchè anche se avevo ragione non potevo sul forum parlare in quel modo...premetto, l'ho sempre fatto in modo educato senza mandare a cagare o intitolare nessuno!)

ciao

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 419
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Sbaglio oppure il ricorso in Cassazione per la sentenza 02479/02 è stato approntato e vinto con l'appoggio della Federazione?

Alla fine più siamo e maggior peso avremo....guarda i cacciatori...nessuno li tocca e sai perchè?^ Perchè sono tanti e quindi dieventa difficile fargli la guerra....

no perchè sono, storicamente, un serbatoio elettorale dei partiti di centro destra...
La sentenza è a posteriori, è il problema della cricolazione in fuoristrada che non è risolto, tale sentenza all' atto pratico serve a poco, in quanto, se ricadi nelle stesse condizioni, devi comunque andare come minimo dal giudice di pace, non è automatico che la sanzione ti venga cancellata...

"Che schifo pure la politica..."

yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ma alla fine.....ci sono più vantaggi o svantaggi....cioè...non svantaggi.....però.... Mr. Green ....al prossimo Indoor ci saranno gli sconti?.....io la uso solo per quello.....e qualche anno fa a Genova....NON ERA COMPRESO..... beone

webmaster
Site Admin
Site Admin
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma se la lamentela è contro i signori della fmi che si presentano alle gare e non noi... vorrei sapere chi sono questi signori perchè non li ho mai visti tranne forse alle gare mondiali, ma li si tratta di FIM non di fmi. ( come al solito si confonde )
il gruppo che lavora al campionato italiano e alle gare nazionali è ben presente sul sito.
http://www.mototrial.it/2012/gare-2012/campionato-italiano-2012/giudici/GRUPPOLAVORO.htm

Questa è la gente del campionato italiano, qualcuno è federale, qualcuno è membro del gruppo sotto contratto, (io, Marco, Patrizia, Stefano, eccetera...) ma tra questi vorrei sapere chi arriva il giorno della gara e fa il padrone.... credo proprio nessuno, anzi, in primis Albino, arriva alla gara qualche giorno prima e deve smazzarsi un sacco di cose che gli organizzatori non hanno fatto.

Poi Ugo... so benissimo che non siamo solo noi a lavorare, ma il vanni che hai tirato in ballo non mi sembra che abbia da dire sul nostro operato perchè "lui che lavora" sa benissimo quanto ci si fa il cu...lo per poi ricevere critiche. Come lui anche tanti altri, e meno male che ci sono personaggi così.

...evo...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
utente bischero
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
peppe schwantz ha scritto:

no perchè sono, storicamente, un serbatoio elettorale dei partiti di centro destra...
La sentenza è a posteriori, è il problema della cricolazione in fuoristrada che non è risolto, tale sentenza all' atto pratico serve a poco, in quanto, se ricadi nelle stesse condizioni, devi comunque andare come minimo dal giudice di pace, non è automatico che la sanzione ti venga cancellata...

Posto che non commento i "serbatoi", peraltro in Piemonte se mai lo schieramento che sta governando è proprio quello li che hai detto ed è proprio quello che ha modificato la norma per consentire lo svolgimento delle manifestazioni che era stato modificato dallo schieramento precedente, se non avessimo la sentenza forse la moto non la accenderemmo neppure!

In ogni caso è inutile contarci la favola della circolazione "libera" legittimata, così possiamo scordarcela, possiamo solo ottenere delle AUTORIZZAZIONI e per farlo ci vuole un'organismo rappresentativo, se si collabora in quello le situazioni possono migliorare, se non lo si alimenta possiamo solo attendere gli eventi e basta.

Se abbiamo un peso lo possiamo orientare dove c'è più ascolto perchè lo sport non è di destra o di sinistra o di centro è TRASVERSALE.

Ciao

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 1232
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PLACET

snake69
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se abbiamo un peso lo possiamo orientare dove c'è più ascolto perchè lo sport non è di destra o di sinistra o di centro è TRASVERSALE

ma io spero che sia sempre cosi'...guai se fosse tutto all'opposto,sarebbe la fine Very Happy

rockj
SANTONE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2686
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente se volessi andare all hilton e nei ristoranti del gambero rosso non andrei nel settore trial ,, per quel poco che ne capisco io ,, vedo, come ribadito da altri, che cè la voglia di fare spontaneamente senza lucro ,, ci vorrebbe forse + informazione da parte dell fmi a me personalmente è capitato ancora che il sabato pomeriggio (precedente gara ) ti vengano a ribaltare zone x fettucce e varie balle ,, ne prendano uno pagato che lo faccia,, non dico a tempo pieno ma quasi ,, ci sono parecchie cose che non vanno,, ma è solo x il fatto che probabilmente non vengono dibattuti i problemi ,, adesso ho avuto modo di vedere all opera teobaldi e di primo acchito mi sembra una persona capace e pratica sicuramente tendera l orecchio dalla parte chi lavora visto che si è sempre messo d impegno in prima persona Laughing Laughing Laughing

vannigo
SANTONE
Membro N°: 527
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 27, 2012 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
webmaster ha scritto:
Citazione:

.....scusate.....ma la "cronologia di una domenica di impegno per il trial".....mi fa sorridere......
...perchè per chi ORGANIZZA una gara anche di regionale......NON è SOLO una giornata.....(a proprie spese naturalmente)......per poi DIVIDERE LE ENTRATE CON l'FMI che si "SBATTE" .......pensate.....UNA GIORNATA......

Ti farei fare a te "tutti" i fine settimana a sbattersi per il trial e non a sbattere i tasti sulla tastiera... ma vai a cagare va.... Evil or Very Mad

...secondo me non hai tutte queste ragioni Web.....
..io sono parte (abbastanza) attiva nel mio Motoclub....e ti posso GARANTIRE che il Mio Presidente NON fa SOLO le 54 domeniche dell'anno....
....ma passa almeno 300 (TRECENTO) giorni all'anno tra permessi, sviolinature, incontri, scontri, assemblee ecc con i vari Comuni.....poi ci sono i Forestali.....stessa cosa.....poi si va a pulire.....poi si organizzano 12 (DODICI) MANIFESTAZIONI IN UN ANNO.....il tutto a proprie spese naturalmente......
...se questo e poco.....

grazie Ugo

siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2012 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
ma se la lamentela è contro i signori della fmi che si presentano alle gare e non noi... vorrei sapere chi sono questi signori perchè non li ho mai visti tranne forse alle gare mondiali, ma li si tratta di FIM non di fmi. ( come al solito si confonde )
il gruppo che lavora al campionato italiano e alle gare nazionali è ben presente sul sito.
http://www.mototrial.it/2012/gare-2012/campionato-italiano-2012/giudici/GRUPPOLAVORO.htm

Questa è la gente del campionato italiano, qualcuno è federale, qualcuno è membro del gruppo sotto contratto, (io, Marco, Patrizia, Stefano, eccetera...) ma tra questi vorrei sapere chi arriva il giorno della gara e fa il padrone.... credo proprio nessuno, anzi, in primis Albino, arriva alla gara qualche giorno prima e deve smazzarsi un sacco di cose che gli organizzatori non hanno fatto.

Poi Ugo... so benissimo che non siamo solo noi a lavorare, ma il vanni che hai tirato in ballo non mi sembra che abbia da dire sul nostro operato perchè "lui che lavora" sa benissimo quanto ci si fa il cu...lo per poi ricevere critiche. Come lui anche tanti altri, e meno male che ci sono personaggi così.

...evo...

Grazie Silvano, mi fa veramente piacere ricevere i complimenti da chi lavora, altro ringraziamento va a tutti quelli che si danno da fare,
hai scritto bene mi faccio il culo x poi ricevere critiche da persone che reputo fece canina, allora dico solo che io non saro' mai il leccaculo di nessuno, e tutto quello che abbiamo fatto noi del Valli lo abbiamo fatto x passione(senza rimborsi), x ora finisco qui Evil or Very Mad Evil or Very Mad

vannigo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 01, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
webmaster ha scritto:

...evo...

Grazie Silvano, mi fa veramente piacere ricevere i complimenti da chi lavora, altro ringraziamento va a tutti quelli che si danno da fare,
hai scritto bene mi faccio il culo x poi ricevere critiche da persone che reputo fece canina, allora dico solo che io(e tutto il valli) non saro' mai il leccaculo di nessuno, e tutto quello che abbiamo fatto noi del Valli lo abbiamo fatto x passione(senza rimborsi), x ora finisco qui Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: