Ho cercato in rete ed ho trovato Andrea (un ragazzo di Almè) che lo vendeva a 50 euro.
Mai montato, con ancora su gli adesivi del controllo qualità.
Prenotato al volo e sono andato a prenderlo ieri sera.
Oggi è già montato e, staticamente, mi piace un sacco come posizione. _________________
Ho cercato in rete ed ho trovato Andrea (un ragazzo di Almè) che lo vendeva a 50 euro.
Mai montato, con ancora su gli adesivi del controllo qualità.
Prenotato al volo e sono andato a prenderlo ieri sera.
Oggi è già montato e, staticamente, mi piace un sacco come posizione.
Mi hai preceduto di qualch ora !! lo avevo chiamato anche io e mi aveva detto che sarebbe andato la sera dopo un ragazzo di milano a prenderlo se non ti piace mandami un mp che te lo compro io ciao
Ciao Ciki!
Me l'aveva detto che c'erano altri interessati, ma che l'avevano contattato dopo, e qualcuno gli aveva anche offerto più del richiesto... non c'è che dire, è stato un venditore veramente corretto!
Ti saprò dire ma, da una prima impressione, lo trovo veramente ottimo come postura. _________________
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2