Qualche appunto lo farei sul fatto che non sia il risultato a dirti se hai guidato bene ma che lo sai dentro di te. Beh potete imbrogliare gli altri ma non voi stessi, nel senso che tutti e dico tutti la prima cosa che fanno dopo una gara è vedere la classifica e subito dopo recriminare o lamentarsi di qualcosa, è la natura dell'uomo. Forse chi vince , ma forse, non si lamenta.
Quelli che non curano la classifica e si accontentano di aver guidato bene, non so, forse qualcuno, ma giusto qualche meteora.
L'appunto è giusto, non dico che non si deve guardare la classifica, ma do un ordine di importanza, prima viene la mia soddisfazione (divertimento, ecc.) secondo mi confronto con gli altri (classifica) terzo faccio il ganassa (se è andata bene) oppure recrimino sulla sfiga e sugli errori o sulla fortuna di chi è passato quando era meno viscido ecc. scherzi a parte mi lamento di errori vari.
Ma mi è capitato di vincere quando ero decisamente andato male e restare dietro quando avevo guidato meglio, sai gli altri sbagliano come me, a volte meno altre di più queste sono le gare
Per il topic, spazio ai giovani salterini ed esuberanti _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi