guarda che aldila dell ideologia politica,,, quelli sono delinquenti al soldo dei piani alti
Scusami rockj forse mi sono espresso male...volevo dire che siamo il paese della cuccagna...il primo che dice una cosa del genere trova subito altri cento scemi che lo seguono...il primo che si arroga un diritto, che nemmeno è di sua competenza, trova subito l'appoggio di altre centinaia di deficienti...e questo è quello che sta succedendo in Emilia Romagna...Considerare poi che una rete di sentieri così estesa, riservata a tale categoria di fruitori, avrà bisogno di personale che vigili sull'osservanza di tali divieti e così verrà assunta tutta una serie di raccomandati e si accrescerà la spesa delle regioni che ha già i suoi problemi a stare in piedi...tutto questo a che pro?????????? _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
guarda che aldila dell ideologia politica,,, quelli sono delinquenti al soldo dei piani alti
Scusami rockj forse mi sono espresso male...volevo dire che siamo il paese della cuccagna...il primo che dice una cosa del genere trova subito altri cento scemi che lo seguono...il primo che si arroga un diritto, che nemmeno è di sua competenza, trova subito l'appoggio di altre centinaia di deficienti...e questo è quello che sta succedendo in Emilia Romagna...Considerare poi che una rete di sentieri così estesa, riservata a tale categoria di fruitori, avrà bisogno di personale che vigili sull'osservanza di tali divieti e così verrà assunta tutta una serie di raccomandati e si accrescerà la spesa delle regioni che ha già i suoi problemi a stare in piedi...tutto questo a che pro??????????
non era rivolta a te era sul tema dei delinquenti legittimati,,, cosa ne sanno quella gente dei problemi reali del popolo,,,, niente,, pensa appena (è un ipotesi) a uno di noi che magari sono anni che risparmia per cambiare la moto ,,arriva il redditometro e sfora i parametri ,,,questo è il rilancio dell economia,,, figuriamoci se ci capiscono qualcosa di moto,,o del tipo di moto e dei danni limitati che possono dare
Capisco e approvo.... _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
www.montecairotrial.com
Di solito dopo aver letto qualcosa che mi disturba penso a come poterla contrastare ....ora invece sono senza parole. Le lettere di questi signori del CAI sono così stucchevoli che mi riesce difficile perfino definirle...mi viene voglia di smettere di fare il cittadino onesto, corretto, educato, rispettoso del pensiero e dello spazio altrui...MA CHI SONO QUESTI? I paladini della natura? I custodi del sapere dell'universo?...NO...Sono persone presentuose, prevaricatrici che vedono il mondo solo dal loro punto di vista ignorando ciò che pensano gli altri... _________________ Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
www.montecairotrial.com
Proprio per questo la soluzione non è certo quella di fare NOI i fuorilegge!
La legge c'è, è statale (quindi sempre superiori a qualsiasi legge regionale), si chiama Codice della Strada e garantisce a tutti i cittadini la libera percorrenza di tutte le strade non ufficialmente chiuse al traffico con idonea segnaletica.
Siccome, in base all'art. 3, comma 48 del CdS anche i SENTIERI TRACCIATI DA ANIMALI sono STRADE A FONDO NATURALE, e dunque liberamente percorribili da tutti (salvo espliciti divieti), è proprio la legge che ci garantisce di girare beatamente per i monti con le nostre moto, senza venire multati.
Però per guadagnarci tale diritto la legge la dobbiamo rispettare, la moto deve essere a posto, con targa regolare, luci, frecce, specchio, etc.
E' chiaro che se cominciamo noi a non rispettarla poi non possiamo sperare che essa ci difenda dai soprusi degli ultraecologisti...
Quindi, per favore, non utilizziamo le sparate di questi ultimi come "scusa" per fare i nostri porci comodi, e violare palesemente leggi e regolamenti perchè ci fa più comodo, e non vogliamo dover spendere 10 euro quando rompiamo una freccia...
Noi facciamo i bravi: si vedrà cosi' chi è dalla parte del torto e chi della ragione... _________________ Angelo Farina - HTTP://www.angelofarina.it
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2