Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
riknight |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 143 |

|
|
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.
Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.
Purtroppo per me ancora niente moto per un po' quindi mi fido di voi
Ciao  _________________ Giulio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.
Però io vorrei avere un ritorno di commenti dai partecipanti, positivi e negativi per migliorare la manifestazione o cambiare in modo radicale.
Ciao  _________________ Giulio |
|
|
|
 |
ginaccio |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1880 |

|
|
|
marco ha scritto: meglio fango che polvere, anzi molto molto molto meglio  sei ancora convinto? |
|
|
|
 |
ginaccio |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1880 |

|
|
|
giulio ha scritto: Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.
Ciao  tutto molto bene compreso il pranzo Bravi |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
....bel giro.... 226 iscritti.... ma non posso dire altro!!
 |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
Billy ha scritto: ....bel giro.... 226 iscritti.... ma non posso dire altro!!

250 iscritti ..... più una trentina di mezzi dell'organizzazione, circa 280 motoalpinisti ....
Fai un bel lavoro
ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
|
|
 |
peliopizzul |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2625 |

|
|
|
giulio ha scritto: Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.
Ciao 
Mula bellissima, giusta difficoltà, ristoro ottimo e spettacolare il sito dedicato all'estrazione dell'ardesia.
Solo una piccola nota dolente:
Al nostro rientro (h 15.00 circa ) ci rechiamo al ristorante "Del Ponte" che era indicato sul nostro buono pasto, con nostra sorpresa il titolare ci dice in maniera poco gentile che è troppo tardi e non ci da da mangiare!!!
e dire che ci sembrava di avere fatto il giro a manetta.....
Amici Della Superba avete fatto un lavoro egregio non fatevelo rovinare dai soliti....."liguri braccino corto"  |
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2124 |

|
|
|
spettacolare !!! difficile al punto ,peccato che non si vedeva nulla.
Peccato che l'impegno degli organizzatori rischia di passare in secondo piano. |
|
|
|
 |
mirkojt |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2149 |
|

|
|
|
...ma ho sentito che era pieno di gev esaltati che filmavano e fotografavano !!!!?????? |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
peliopizzul ha scritto: giulio ha scritto: Circa 300 persone hanno girato per i monti del Golfo Paradiso, per fortuna ha smesso di piovere, c'è stata collaborazione con le forze dell'ordine e non ci cono stati problemi alla partenza. Prossimamente si vedranno servizi sui siti e anche su Fuori.
Ciao 
Mula bellissima, giusta difficoltà, ristoro ottimo e spettacolare il sito dedicato all'estrazione dell'ardesia.
Solo una piccola nota dolente:
Al nostro rientro (h 15.00 circa ) ci rechiamo al ristorante "Del Ponte" che era indicato sul nostro buono pasto, con nostra sorpresa il titolare ci dice in maniera poco gentile che è troppo tardi e non ci da da mangiare!!!
e dire che ci sembrava di avere fatto il giro a manetta.....
Amici Della Superba avete fatto un lavoro egregio non fatevelo rovinare dai soliti....."liguri braccino corto"  vi è andata bene, pensa se vi dicevano che la torta di riso era finita  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 642 |

|
|
|
hai chiesto rimborso ???  |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
ginaccio ha scritto: marco ha scritto: meglio fango che polvere, anzi molto molto molto meglio  sei ancora convinto?
certo che sono ancora convinto, ho delle basi di guida sul fango non da poco, ho imparato a fare motoalpinismo nel Noci con il maestro Lanci
comunque ieri tutto ok, percorso fantastico proprio perchè bagnato, era diventato impegnativo al punto giusto.
tutto il mio gruppo si è rapportato benissimo con le forse dell'ordine che hanno vigilato sui trasferimenti.
ho visto tanti ragazzi dell'organizzazione posizionati nei punti critici ad aiutare chi non aveva imparato nel Noci.
ho visto Maurino scendere dalla moto per aiutare a risalire in moto un partecipante che era scivolato, e prima l'avevo anche visto spiegare coi fatti cosa si può fare con la moto da trial.
Per il prossimo anno, nel caso ci fosse il percorso asciutto, serebbero da trovare un pò di varianti ancora + hard |
|
|
|
 |
old-cat |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2356 |

|
|
|
E' stata la prima mulatrial e, con il mio socio siamo rimasti molto contenti. Pur essendo due motoseghe non l'abbiamo trovata molto difficile e nei punti critici ho sempre trovato qualcuno ad aiutare. All'arrivo eravamo stanchi morti (abbiamo finito alle 16,00 .....) ma soddisfatti per aver completato il giro.
Anch'io dico che avete fatto un gran bel lavoro: parcheggi, iscrizioni, personale alla partenza e sul percorso, ristoro e pranzo ("la Villetta"... giusto?). Compliomenti  |
|
|
|
 |
pancho |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1225 |

|
|
|
Ma quanti Maestri del fango !, personalmente ne ho visti la maggior parte remare compreso il sottoscritto ,percio' dire che sia stata fantastica mi sembra un tantino eccessivo,sicuramente se fosse stata asciutta sarebbe stato un percorso eccellente e guidabilissimo da goduria,sulla carta son tutti campioni ! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
pancho ha scritto: Ma quanti Maestri del fango
guarda, quando impari un minimo a guidare una moto da trial capisci che la differenza tra bagnato ed asciutto è davvero minima, se tu esci solo quando è asciutto è chiaro che non imparerai mai.
poi è anche questione di avere la gomma decente e regolare la pressione, ma quello è facile impararlo
comunque ti capisco, non credere che io non abbia spinto in passato. |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
mirkojt ha scritto: ...ma ho sentito che era pieno di gev esaltati che filmavano e fotografavano !!!!??????
esatto erano due e, nello spirito della più ampia e fattiva collaborazione, la loro vigilanza sarà stata la migliore garanzia del risultato dell'evento.
Siamo pronti a qualsiasi replica e il presidente della sezione locale del nostro MC ha coinvolto proprio coloro che stavano facendo le foto per fissare un incontro e chiarirsi.
Per la cronaca uno di loro era proprio il presidente del WWF Liguria ..... che ci ha contestato le sanzioni su Santo Stefano per il mondiale, un nome una garanzia!
A parte questo commento, poichè siamo persone civili e lo abbiamo dimostrato anche con la mulatrial della Focaccia, saremo disponibili al dialogo ma non recederemo dalla nostre posizioni perchè siamo stati e siamo nel giusto.
Per quanto riguarda la "disponibilità" di alcuni ristoratori questa edizione servirà per selezionare quelli "normali" .....
Grazie a tutti. _________________ Giulio |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
va be ,,qualcosa devono fare anche loro x darsi un po di tono, ,,l inportante è che avete fatto bella figura e sono tutti rimasti contenti ,,,e guardandola sotto il lato turistico ,,essendo poi a marzo ,,qualcosa avra anche portato ,,e la gente intelligente lo ricorda  |
|
|
|
 |
|
|