Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
rockj ha scritto: va be ,,qualcosa devono fare anche loro x darsi un po di tono,  ,,l inportante è che avete fatto bella figura e sono tutti rimasti contenti ,,,e guardandola sotto il lato turistico ,,essendo poi a marzo ,,qualcosa avra anche portato ,,e la gente intelligente lo ricorda 
Esatto, siamo come una loro giustificazione di esistenza, senza di noi come fanno a giustificare i servizi sul territorio? I cacciatori sono quasi estinti, gli smaltitori abusivi dei rifiuti li seppelliscono sul posto, le aziende chiudono ...... Quindi chi rimane?
Noi .....
A parte ciò la gente intelligente e il territorio ricorda ......
Ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
rockj ha scritto: va be ,,qualcosa devono fare anche loro x darsi un po di tono,  ,,l inportante è che avete fatto bella figura e sono tutti rimasti contenti ,,,e guardandola sotto il lato turistico ,,essendo poi a marzo ,,qualcosa avra anche portato ,,e la gente intelligente lo ricorda 
Esatto, siamo come una loro giustificazione di esistenza, senza di noi come fanno a giustificare i servizi sul territorio? I cacciatori sono quasi estinti, gli smaltitori abusivi dei rifiuti li seppelliscono sul posto, le aziende chiudono ...... Quindi chi rimane?
Noi .....
A parte ciò la gente intelligente e il territorio ricorda ......
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
giulio ha scritto: mirkojt ha scritto: ...ma ho sentito che era pieno di gev esaltati che filmavano e fotografavano !!!!??????
esatto erano due e, nello spirito della più ampia e fattiva  collaborazione, la loro vigilanza sarà stata la migliore garanzia del risultato dell'evento.
Siamo pronti a qualsiasi replica e il presidente della sezione locale del nostro MC ha coinvolto proprio coloro che stavano facendo le foto per fissare un incontro e chiarirsi.
Per la cronaca uno di loro era proprio il presidente del WWF Liguria ..... che ci ha contestato le sanzioni su Santo Stefano per il mondiale, un nome una garanzia!
Per quanto riguarda la "disponibilità" di alcuni ristoratori questa edizione servirà per selezionare quelli "normali" .....
Grazie a tutti. |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Riguardo a quel povero mentecatto del wwf che scattava foto, basterebbe che ognuno di noi lo denunciasse per violazione di privacy, e vi assicuro che si può fare!!! nessuno, ripeto nessuno, può fotografarti senza il consenso.... è una legge ridicola se vogliamo, ma in questo caso è dalla nostra parte!! ...basterebbe anche solo fargli arrivare all'orecchio che un centinaio di persone sono pronte a denunciarlo! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
nel ponente si divertivano a mandare sanzioni con foto prese con fototrappole, ora non lo fanno più, l'ultimo che hanno fotografato era un'avvocato.
se troviamo nostre foto in giro sui loro siti segnaliamolo, si potrebbe studiare una denuncia di gruppo |
|
|
|
 |
old-cat |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2356 |

|
|
|
E io che pensavo fosse un fotografo dell'organizzazione... ho pure salutato....  |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
old-cat ha scritto: E io che pensavo fosse un fotografo dell'organizzazione... ho pure salutato.... 
Avrà capito che siamo educati ..... se ci sono gli estremi non è escluso che accada quello che ha detto Marco, ci stiamo ragionando!
|
|
|
 |
kla77 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2320 |

|
|
|
va be'... a parte i babbi che facevano le foto...io neanche li ho visti...la mula e' stata fantastica,il bagnato ha aumentato la difficolta' ma ha anche aumentato il divertimento,alla fine ero scoppiato ma felice  |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
kla77 ha scritto: va be'... a parte i babbi che facevano le foto...io neanche li ho visti...la mula e' stata fantastica,il bagnato ha aumentato la difficolta' ma ha anche aumentato il divertimento,alla fine ero scoppiato ma felice 
E dopo c'è Casarza ligure .... Se il tempo regala una giornata di sole sarà un successo, anche li il percorso è notevole!
|
|
|
 |
lelebypass |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2124 |

|
|
|
si si , l'ho visto anch'io un ragazzino che scarpinava in salita con l'arma letale in mano... , potevo farmi una zona...
Visto che era molto interessato spero che sia passato nell'ultimo trasferimento dove c'era l'asfalto in discesa con tutti i tornanti. Io e i miei compagni di merende abbiamo proprio commentato su quanta sporcizia ci sia in quella campagna , orti malandati con baracche fatiscenti , plastiche e nylon dappertutto lungo la strada. Un insulto alla natura , altro che le nostre motorette con tanto di targa
Questi vivono con la m... fuori dall'uscio e nemmeno ci fanno caso ??
Le motorette da trial 1 volta all'anno , invece quello scempio tutti i giorni davanti agli occhi ..... sarà che ci sono abituati.
Vorrei sapere se uno dei 250 di domenica si è permesso di buttare a terra un fazzoletto di carta .
Spero che anche quel ragazzo abbia la mente libera da pregiudizi e possa giudicare e ragionare in maniera obbiettiva e senza farsi fare troppi lavaggi del cervello da qualche invasato. |
|
|
|
 |
mirkojt |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2149 |
|

|
|
|
quando ero io ragazzo alla domenica mattina si aspettavano le ragazze fuori dalla chiesa per uscire nel pomeriggio !!!!!
ora si sentono utili al sistema che li usa gratuitamente solo
per i loro scopi ed interessi che di solito non corrispondono al
palese rispetto della vita altrui.
tornate alle origini !!!!!! |
|
|
|
 |
yoghi52 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2115 |

|
|
|
Mi ero iscritto alla prima chiamata, quella annullata. "Purtroppo" non ho potuto partecipare alla seconda chiamata perchè ero qui..... che sfiga.....
 _________________ BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
yoghi52 ha scritto: Mi ero iscritto alla prima chiamata, quella annullata. "Purtroppo" non ho potuto partecipare alla seconda chiamata perchè ero qui..... che sfiga.....
.....eh si quando la sfiga si ci mette...... , va beh dai prenotati per Casarza |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Citazione:
Mi ero iscritto alla prima chiamata, quella annullata. "Purtroppo" non ho potuto partecipare alla seconda chiamata perchè ero qui..... che sfiga.....
A beh . . . . che sfiga ! ! ! !
Nella vita qualche sacrificio bisogna pur farlo . . . . _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
|
|