Dove girare a Bologna
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AleFR
BABY-USER
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2823
Registrato: 30/08/13 18:02
Messaggi: 37
Località: Bologna
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti mando pm Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alby73
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 200
Registrato: 16/04/06 08:10
Messaggi: 18
Località: Bologna e Sestola (MO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 08, 2013 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Alessandro, leggo solo adesso il tuo messaggio, mi chiamo Alberto e penso di essere l'unico del gruppo che abita proprio a Bologna.
Il trial è uno sport bellissimo ma non è per niente immediato. Se vuoi provare una moto e fare due chiacchiere per come iniziare contattami che in zona borgo panigale c'è un posto ideale per cominciare... Ciao a presto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
stefano zambonini
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2556
Registrato: 03/10/11 10:19
Messaggi: 13
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 09, 2013 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao io sono di Reggio
Domenica alla Mula del Cerreto un ragazzo aveva noleggiato una Sherco da EnneErre di Sassuolo......non só dirti il costo , ma rispetto a MotoRi é piú vicino! Prova a telefonare se vuoi noleggiare.
Se poi vuoi venire a girare in zona ( vicino a Sassuolo)mi mandi un messaggio che ti organizzo con noi per un posto che va dal super facile al estremo difficile.
Stefano

_________________
ANTICO proverbio cinese:non mangiare la neve gialla !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0909s (PHP: 17% - SQL: 83%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on