Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Christian4T |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1814 |

|
|
|
Notizie dell' ultima ora
Il giro durerà circa 6 ore.
Inizialmente si salirà verso il Gaver facendo sentieri e creste nei pressi del confine con il Trentino, piana del Bruffione... dopodichè si scenderà in loc. valle Dorizzo dove ci sarà il rifornimento e il pranzo al sacco (per chi vuole c'è la possibilità di pranzare al ristorante/pizzeria o prendere un caffè ecc... suggerisco anche un ottimo digestivo locale denominato "PERSEGHINA"....) dopo pranzo si riparte verso il monte Maniva passando per i laghi di Mignolo e arriveremo a vedere la ex base nato (punto molto panoramico), successivamente si faranno ancora sentieri fino a raggiungere il fondo valle...
BENZINA: al momento della partenza ogni partecipante dovrà avere con sè 2 litri di benzina nello zaino più il pieno nella moto logicamente.
Si dovrà consegnarne 3 o 4 litri allo staff il quale provvederà al trasporto nel luogo di ristoro. Serviranno per rabboccare le moto e le bottiglie che avete nello zaino..
PS: Contrassegnate i fustini in modo da riconoscerli.
Mi diceva l' organizzatore di far pervenire le iscrizioni al più presto o presentarsi direttamente a Bagolino in data 28 per la gara entro le ore 12.00 mentre per la Mulatrial entro le 8 di domenica 29.
Resta più gradita l' iscrizione per telefono (per motivi organizzativi) oltretutto non si chiede alcuna quota di anticipo... _________________ Sòlc e pòra... mai aic!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Se mi fai avere un file dell'evento in cartello come si deve lo metto anche su FB ... quello postato è invisibile  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
io lo saprò solo all'ultimo momento, parto domani x una settimana di ferie in Grecia, torno venerdì prox, sabato giro con un'amico in una valle attigua e, se sarò sopravvissuto a tutto, domenica 28 sarò li alle 8 (fa anche rima .... ) _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 642 |

|
|
|
Noi ci siamo come detto sopra siamo sicuro in due per ora.
Poi vi chiamo!
Baci e abbracci |
|
|
|
 |
Christian4T |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Se volete andate su facebook e scrivete "BALDORIA TRIAL TEAM BAGOLINO" vi usciranno foto video in merito alla manifestazione e..... soprattutto noi!!  _________________ Sòlc e pòra... mai aic!! |
|
|
|
 |
Furmiga |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2667 |

|
|
|
Domenica pare proprio che piove  |
|
|
|
 |
Christian4T |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Ho visto...... speriamo sia clemente e ci lasci finire il giro.... _________________ Sòlc e pòra... mai aic!! |
|
|
|
 |
Furmiga |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Christian4T ha scritto: Ho visto......  speriamo sia clemente e ci lasci finire il giro....
non si può rinviare? rovina sicuramente il giro e partecipazione!!! |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 642 |

|
|
|
Furmiga ha scritto: Christian4T ha scritto: Ho visto......  speriamo sia clemente e ci lasci finire il giro....
non si può rinviare? rovina sicuramente il giro e partecipazione!!!
Quotissimo!!!
Basterebbe una settimana la prossima danno bello.  |
|
|
|
 |
Christian4T |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Il problema sono i permessi.... Dai ragazzi non spaventiamoci... è poi acqua no?? Piovesse M... allora si che sarebbe preoccupante la cosa!!
A parte gli scherzi mi auguro che tenga duro e ci lasci fare la mula... se poi farà 4 gocce amen.... _________________ Sòlc e pòra... mai aic!! |
|
|
|
 |
presidentbarpernisa |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1069 |

|
|
|
Presente, con due sudditi.
Per la pioggia siamo vaccinati, vedi Castel d' Aiano e Piandelagotti nel recente passato...  |
|
|
|
 |
presidentbarpernisa |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Presente, con due sudditi.
Per la pioggia siamo vaccinati, vedi Castel d' Aiano e Piandelagotti nel recente passato...  |
|
|
|
 |
Furmiga |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
In bocca al lupo...Io mi son fatto un giro oggi a Borno.... .... |
|
|
|
 |
Christian4T |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
IL GRUPPO TRIALISTI BAGOLINO ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla mulatrial incoraggiando e motivando ancor più chi ha dedicato il proprio tempo per la riuscita di tale manifestazione.
Arrivederci all' anno prossimoooo (o anche prima magari..)
Io personalmente ringrazio Lazzaro54, presidentbarpernisa e compagni che ci hanno raggiunto da lontano nonostante le condizioni meteo previste non fossero delle migliori. Spero vi siate divertiti e i posti vi siano piaciuti anche se c' era un po di nebbia.... è stato un piacere conoscervi di persona e passare una giornata di sano sport insieme a voi e tutti gli altri!  _________________ Sòlc e pòra... mai aic!! |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
ciao Christian, ieri al cellulare ho sentito gli amici che nn sono venuti per paura della pioggia ai quali ho detto ... chi è assente ha sempre torto ... 5 minuti di acqua in 8 ore di giro è tanta robba, alla faccia delle previsioni meteo sballate che rovinano l'impegno di chi si sbatte per programmare manifestazioni come la vostra ..... meglio per noi che eravamo presenti, giro bellissimo e panoramico, solo nel punto + alto le nuvole ci hanno impedito la visuale ... motivo in più per tornare l'anno prossimo
un grazie a te e tutti i componenti dello staff, Andrea e Luca in primis .....
ho messo un pò di foto e un piccolo report sul sito di motoalpinismo
alla prox e grazie ....
p.s. grazie per la compagnia anche a tutti quelli che ho conosciuto dal presidentebarpernisa al gruppo trialisti della Valsabbia ... sembrava più un giro tra amici .. ed in effetti è stato così .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
presidentbarpernisa |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Visto che son tirato in ballo, dico anche la mia......
La fortuna aiuta gli audaci, e noi (38 pochi ma buoni) siamo stati tanto audaci per sfidare il meteo previsto.
Come suggerisce il nostro Guru "S. Giulio genovese", mi permetto di fare breve sunto della mula di ieri, visto che era la prima edizione. Logicamente, essendo parere personale, accetto anche altri punti di vista.
- Numeri: 38-40 partecipanti, pochini, ma tanti assenti sicuramente condizionati dalle previsioni meteo, visto il bacino di utenza che ricopre l'area. Percorso di ca. 65/60 km fatti, stimati dal nostro sherpa Andrea. partiti da 750 mt. e arrivati a 2050- 2100 mt.di altitudine x ben due volte, 7 litri ca. di mix consumata e 6 h. di moto effettiva (le 8 di Lazzaro comprendevano soste e bivacchi vari)(comunque partiti alla 9,15 e arrivati alle 16,00)
- impressioni: che dire, Motoalpinismo alla vecchia maniera, giro in gruppi di una ventina di persone,(distanziati di una mezzoretta), percorso unico non segnalato, (la guida serve per giudare) niente varianti Rosse o Hard s**x, giro fattibile da tutti, anche se la seconda parte era più impegnativa e affaticante, panorami e paesaggi in continua variazione (data anche l' escursione altimetrica) e mozzafiato (se ci fosse stato bello) comunque in tarda mattinata, durante una schiarita siamo riusciti a vedere il lago d' Idro da 2000 mt , e merita sicuramente.
- iscrizione: 5 €.... porco cane, saranno anche vicino al Trentino, ma avranno i sussidi a fondo perduto??? no! si torna alla vecchia maniera. Pranzo alsacco comprendente 2 panini, 2 bottigliette di acqua, un frutto e anche i Loacker (che bontà) come dolce, mangiato dove e quando si vuole, niente fronzoli, magliette o gadget vari, il ristorante se vuoi te lo scegli e paghi tu. Ottima anche la location di partenza/arrivo, con bar-ristorante, servizi vari e zone annesse.... meglio di così...
Personalmente la considero una Mula da top ten, anche perché il paesaggio dove si svolge è molto particolare e unico, difficilmente riscontrabile in altre località, anche limitrofe. (vedi la Bergamasca)
Qualcosa da migliorare c'è, ma penso che il grosso sia fatto.
Aspettando la prox edizione, ringrazio i ragazzi del Trial Team Bagolino, Andrea (nostro sherpa), Cristian 4t, scopa del gruppo e compagno di giro, Lazzaro e tutti gli altri. |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
vorrei avere tanto tempo per partecipare a tutte le mulatrial almeno una volta, dai pareri sembra mi sia perso un'occasione ..... tanto per cambiare!
In ogni caso è bello vedere anche molte alternative, significa che ci sono più persone dedicate anche al motoalpinismo e questo è molto positivo.
President ... bravo, hai dato delle indicazioni importanti, ore percorrenza, consumi, cose che serviranno per la prossima edizione.
Ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
Gruppo 2 _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
cico |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 187 |

|
|
|
Ma la rossa in primo piano è la mia! (E fortuna che mi hanno "ripreso" di schiena...). Bella compagnia, SEMPRE bei posti. |
|
|
|
 |
|
|