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scarpone |
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UTENTE MEDIO |
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Età: 65 Zodiaco:  |
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Ciao a tutti
Avete qualche indicazione per ammorbidire l'erogazione ai bassi di una sherco 290 del 2006?
io ho una evo e sembra un motorino elettrico la sherco del mio amico da dei calci che sembra un ducati scrambler mono.
Io ho pensa to ad aggiungere una guarnizione sotto il cilindro e cambiare le lamelle (mototekna) e mettere il rapido nero quello lungo.
Cambiare moto????
grazie
Marco |
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cassio |
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trombettiere
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

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se mette un carburatore da 28 di sicuro ai bassi è più morbida che con un 26
poi ci sarebbero tante altre cose da poter fare tipo rivedere la compressione , rivedere lo squish ecc ecc _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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scarpone |
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UTENTE MEDIO |
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Grazie Califfo della quinta
forse ho un dell'orto da 28 controllerò la taratura, modificare lo squish è già un lavoro che non mi fido di fare anche perchè non ho le attrezzature, magari una guarnizione in più sotto il cilindro può servire?
Comunque mi sembra di capire che è una caratteristica di quel modello ? |
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cico |
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Invece che cambiare l' "anima" nera, lima quella bianca. Almeno ti resta "rapido" da metà in su. |
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scarpone |
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UTENTE MEDIO |
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Ahhh questa birbonata nn la conoscevo , laterrò presente grazie! |
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Pedro_CH |
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SUPER UTENTE |
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Cos'è sta storia del limare?  _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
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cico |
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UTENTE ESPERTO |
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"Si addolcisce("lima") dove appoggia il filo nella prima parte della rotazione". A quello nero avevo fatto l'incontrario: "dopo" la prima parte, avevo incollato degli spessori (che dopo "raccordai" limandoli con il mitico DREMEL) facendolo "diventare rapido". |
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boly |
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BABY-USER |
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Ciao, io ho messo un keihin ( preso da uno sponsor del sito) e cambia totalmente.
Io proverei così prima di altri interventi più radicali e costosi. _________________ Il trial è... neanche 10 ore in un anno...
sherco 2.9 2007 |
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