Gabbia rulli manubrio per comando gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 07, 2013 6:23 pm    Oggetto: Gabbia rulli manubrio per comando gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno ha provato il cuscinetto al manubrio per il comando gas ?? Ed eventualmente potrebbe dirmi come entra in contatto con la manopola gas...per interferenza ??
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 07, 2013 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho preso uno della Hebo, in pratica la parte alla estremità del manubrio (in pratica il cuscinetto) risulta di diametro lievemente maggiore per cui il comando gas va ad appoggiarvisi sopra.
è passato un pò di tempo ma non ricordo particolare interferenza...
Va tagliata una fettina di manubrio di poco più di 1 cm, che in pratica verrà sostituita dal cuscinetto.
Io mi ci trovo bene Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 07, 2013 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho quello montato di serie sulla gasgas racing...praticamente devi inserire un inserto nel manubrio e uno nel comando gas, tra di essi è presente una gabbia a rulli...Io mi trovo veramente bene e devo dire che ne vale la pena.
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 08, 2013 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Luke90"]Io ho quello montato di serie sulla gasgas racing...praticamente devi inserire un inserto nel manubrio e uno nel comando gas, tra di essi è presente una gabbia a rulli...Io mi trovo veramente bene e devo dire che ne vale la pena.[/quote]


Interessante, avresti per caso delle foto o riferimento ??

Grazie

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0545s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on