Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 596 |

|
|
|
bella bella ......... |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
quoto rob.......  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
barkyo |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 27 |

|
|
|
Belle , ma le caratteristiche tecniche ? Ci sono delle novità o gli hanno dato solo un imbiamcata?  _________________ hoka hey
  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
l'unica cosa che si sa' per ora è che le forcelle sono marzocchi e pesano 850 grammi in meno rispetto alle paioli _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
certo che andando avanti di questo passo dove andremo a finire? Mi riferisco alla presentazione dei nuovi modelli sempre piu anticipata.Comunque la moto è bella, dai Cassio passa al 2t .......ciao |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
ho gia' dato  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
forcella Marzocchi ? NO GRAZIE !!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
e perche'?
apsetta prima di provarla, colomer è un anno che le prova, non è mica il primo pirla che passa...
un conto è un prodotto standard, un conto è un prodotto standard ma con le tarature specifiche per la tal moto _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: e perche'?
apsetta prima di provarla, colomer è un anno che le prova, non è mica il primo pirla che passa...
un conto è un prodotto standard, un conto è un prodotto standard ma con le tarature specifiche per la tal moto
hai ragione meglio prima provarle , ma le marzocchi che ho avuto sottomano fino ad ora non mi hanno mai entusiasmato ...al contrario delle mie paioline che reputo seconde solo alle showa  |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Le marzocchi in questione sembrerebbero le stesse della gas gas 2006 2007 probabilmente come dice cassio gli avranno cambiato taratura.., comunque la forcella va bene lavora come si deve e per il ritorno ha una cartuccia sigillata all interno.. io sulla mia gas non trovo problemi. Non confondetevi con le marzocchi che montava la gas gas nel 2004 2005...quelle non erano un gran che!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
tutte le ditte fanno forcelle del ca*****o e forcelle della madonna, basta che chi le ordina specifichi che cosa vuole... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
state calme , state calme ...la compro , e va bbene , la compro  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
NON DICO TANTI, MA UNO SCHIFO DI THREAD SENZA SCRIVERE CAZZATE CE LA FACCIAMO A FARLO? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Certo, la moto ha finito la combinazione dei colori, il prossimo anno come la fanno verde e rosa, questo è il mio pensiero........scorpa come gas gas.... moto trita e ritrita sempre uguali....... è una palla!!!!!
Forcella Marzocchi, bene....e allora tutto qui???????
Non è che se a uno non gusta il commento deve cancellare tutto, questo è il mio pensiero, mi piacerebbe vedere una forma nuova di qualsiasi marca o modello....forse perchè ne ho un pò le palle piene delle stesse cose e sto cercando qualcosa di nuovo!!!!
La stessa cosa l'ho scritta su Gas Gas.......vorrei vedere la novità , tutto qui......quindi direi moderiamo il forum e non a livello dittatoriale......
pace e bene......e che ca*****o..... |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Hai ragione Billy, però preparati perchè la stessa cosa la dovrai scrivere anche per : Montesa Sherco e Beta  _________________
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
il trial è trial:un modello dura dai 4 agli 8/9 anni, ci sono affinamenti ,piccole modifiche ,leggeri miglioramenti ma nulla piu', e a maggior ragione sui due tempi cosa vuoi pretendere:sono sotto ad una spada di damocle per inquinamento , euro che cazzoneso' e omologazioni
pretendi che ci investano quel poco che hanno?
ma godiamoci quel che c'è _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Lo scriverò per tutti i soliti ripetitivi...NESSUNO ESCLUSO, quando devo dire che una cosa non mi piace lo scrivo come ho sempre fatto, e se allusioni erano riferite alla marca che ho attualmente, andate pure tranquilli che a differenza di molti se devo spalare me**da contro sherco, lo faccio senza tanti complimenti, io le moto le pago, non me le regala nessuno!!!!
Poi se vogliamo ricapitolare un pò tutti i modelli:
Beta dovrebbe essere dal 2000 che gira attorno allo stesso telaio motore ecc.
....quest'anno uscito con il 4T....montato su telaio simil 2T
Gas Gas dal 2002
Scorpa dal 2001 o giù di li...a parte il 4T
Montesa dal 2005....quindi se vogliamo ancora giovane, anche se ha bisogno di una svolta un pò innovativa...
Sherco dal 2006, cambio totale del telaio(quello 4T) e ammortizzatori, ed il mono continua a fare cacare... ma la moto è totalmente rinnovata rispetto ai modelli costruiti fino al 2005.
conclusione, direi che al Montesa e Sherco posso dare ancora 2/3 anni di vita e poi comincerò a dire che hanno rotto le palle.....come pure alla scorpa 4TEMPI.....
tutto il resto.............dopo 7/8 anni ha rotto il ca*****o!!!!!!
.....è chiaro il concetto, se poi dà fastidio leggere qualche battuta scherzosa perchè ritenuta offensiva, a scusate tanto.....non era mia intenzione offendere le tinte della nuova moto con le forcelle Marzocchi......
statemi bene, ora vado a farmi un bel giro sul mio cesso
cià beddy |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
libertà di opinione per tutti ... please !!!  |
|
|
|
 |
barkyo |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 27 |

|
|
|
Billy ha scritto: Lo scriverò per tutti i soliti ripetitivi...NESSUNO ESCLUSO, quando devo dire che una cosa non mi piace lo scrivo come ho sempre fatto, e se allusioni erano riferite alla marca che ho attualmente, andate pure tranquilli che a differenza di molti se devo spalare me**da contro sherco, lo faccio senza tanti complimenti, io le moto le pago, non me le regala nessuno!!!!
Poi se vogliamo ricapitolare un pò tutti i modelli:
Beta dovrebbe essere dal 2000 che gira attorno allo stesso telaio motore ecc.
....quest'anno uscito con il 4T....montato su telaio simil 2T
Gas Gas dal 2002
Scorpa dal 2001 o giù di li...a parte il 4T
Montesa dal 2005....quindi se vogliamo ancora giovane, anche se ha bisogno di una svolta un pò innovativa...
Sherco dal 2006, cambio totale del telaio(quello 4T) e ammortizzatori, ed il mono continua a fare cacare... ma la moto è totalmente rinnovata rispetto ai modelli costruiti fino al 2005.
conclusione, direi che al Montesa e Sherco posso dare ancora 2/3 anni di vita e poi comincerò a dire che hanno rotto le palle.....come pure alla scorpa 4TEMPI.....
tutto il resto.............dopo 7/8 anni ha rotto il ca*****o!!!!!!
.....è chiaro il concetto, se poi dà fastidio leggere qualche battuta scherzosa perchè ritenuta offensiva, a scusate tanto.....non era mia intenzione offendere le tinte della nuova moto con le forcelle Marzocchi......
statemi bene, ora vado a farmi un bel giro sul mio cesso
cià beddy
Questo è un uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ hoka hey
  |
|
|
|
 |
|
|