Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
ciao ragazzi , io ho l'opportunità di trovarmi tra le mani un keihin 28 o 26 a valvola piatta ad un prezzo irrisorio , volevo kiedere se si può montare sulla mia sherco 125 e che getti e carburazione dovrei fare... qualche suggerimento??? poi per il distanziale e quelle balle li? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
A mio modesto avviso per un 125 va molto meglio il classico Dell'orto.  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: A mio modesto avviso per un 125 va molto meglio il classico Dell'orto. 
dici???? io su un sito inglese avevo letto ke andava bene... non lo so... volevo un parere più diretto _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
barkyo |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 27 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: A mio modesto avviso per un 125 va molto meglio il classico Dell'orto. 
Secondo me va bene anche un Keihin però della serie PE e di 24. _________________ hoka hey
  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
barkyo ha scritto: Niki_Cott ha scritto: A mio modesto avviso per un 125 va molto meglio il classico Dell'orto. 
Secondo me va bene anche un Keihin però della serie PE e di 24.
come mai non un pvk 28? di solito più grande è più è pronta? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
Se vuoi ti vendo un Pvk 29 cosi' ne avrai da vendere.Ascolta di sherco 125 ne ho comprati già 3 per mio figlio e con il Dell 'Orto ti dico che va da bestia  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: Se vuoi ti vendo un Pvk 29 cosi' ne avrai da vendere.Ascolta di sherco 125 ne ho comprati già 3 per mio figlio e con il Dell 'Orto ti dico che va da bestia 
si si ma guarda... ke vada bene non lo metto in dubbio... però ho detto ke ho l'opportunità di averne uno ad un prezzo irrisorio... ne vale la pena??? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|

|
|
|
compralo e vendilo allora... |
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
combo ha scritto: compralo e vendilo allora... quoto  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Dai retta a Barkyo......e pure a Niki........ |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Billy ha scritto: Dai retta a Barkyo......e pure a Niki........
ok , solo ke devo cercare i getti giusti perchè non h voglia di spenderci un capitale e montare e smontare il carba... penso ek se trovo un pe un pensierino ce lo faccio _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
faccio una nuova domanda quì per non aprire un'altra discussione... come posso fare per aumentare un po' di potenza la mi sherchina??? per natale pensavo di metterci pacco e lamelle... mototekna le fa??? poi cos'altro posso fare? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
combo |
pitty trial |
 |
|
|

|
|
|
impara a andare con quello  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
combo ha scritto: impara a andare con quello 
ahahahahah no seriamente... mi servirebbe un po' più di motore, a far certe salite è triste... poi la seconda mi sembra corta... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
Forse devi imparare a lavorare meglio di gas e frizione e vedrai che basta la prima per la maggior parte degli ostacoli!!!!!!!!!!!!!  |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
anch'io una volta avevo un 125 e volevo che andasse di più, c'era chi con il 250 faceva cose che io non riuscivo a fare, ma perchè era più bravo, se gli prestavo il mio 125 lui le faceva comunque, io con il suo 250 no, poi quando pian piano affini la tecnica fai tutto quello che a livello amatoriale fanno quelli con il 250.
mi ricordo che al tempo c'erano molti ragazzini che con il 50 facevano cose che gente con il 250 stava solo a guardare.  _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Fulmine ha scritto: anch'io una volta avevo un 125 e volevo che andasse di più, c'era chi con il 250 faceva cose che io non riuscivo a fare, ma perchè era più bravo, se gli prestavo il mio 125 lui le faceva comunque, io con il suo 250 no, poi quando pian piano affini la tecnica fai tutto quello che a livello amatoriale fanno quelli con il 250.
mi ricordo che al tempo c'erano molti ragazzini che con il 50 facevano cose che gente con il 250 stava solo a guardare. 
già vero... ma io arrivo da un beta rev3 250... cioè...non è il massimo passare da 250 e 125... col 125 faccio molte cose ke facevo col 250... ma su certe salite sento il motore ke piange... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Ivan992 |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io di 125 non ne ho mai provati, ma vedendo le gare sembra che hanno poco da invidiare ai 250.
Forse con il 125 devi sgasare, frizionare e sapere usare molto bene l' acceleratore per poter tirare fuori dal motore quello che il 250 fa senza prob.
Ciao! |
|
|
|
 |
combo |
pitty trial |
 |
|
|

|
|
|
Lupo ha scritto: Fulmine ha scritto: anch'io una volta avevo un 125 e volevo che andasse di più, c'era chi con il 250 faceva cose che io non riuscivo a fare, ma perchè era più bravo, se gli prestavo il mio 125 lui le faceva comunque, io con il suo 250 no, poi quando pian piano affini la tecnica fai tutto quello che a livello amatoriale fanno quelli con il 250.
mi ricordo che al tempo c'erano molti ragazzini che con il 50 facevano cose che gente con il 250 stava solo a guardare. 
già vero... ma io arrivo da un beta rev3 250... cioè...non è il massimo passare da 250 e 125... col 125 faccio molte cose ke facevo col 250... ma su certe salite sento il motore ke piange...
perchè hai camciato?? |
|
|
|
 |
|
|