Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...le montesa non partono...uhm vediamo...
magie di internet..con una tastiera si può scrivere di tutto...e tutti possono farlo...
Fu così che si creò un bel mito...
Torno a sorseggiare la mia tisana...
Buonanotte
G45
c'è gente che è gia' alla quarta montesa
Quarta montesa??Veramente?Un successo di vendite allora....
basta scriverne bene..... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...le montesa non partono...uhm vediamo...
magie di internet..con una tastiera si può scrivere di tutto...e tutti possono farlo...
Buonanotte
G45
basta scriverne bene.....
...la carta prende tutto...la tastiera idem.... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...le montesa non partono...uhm vediamo...
Buonanotte
G45
basta scriverne bene.....
...la carta prende tutto...la tastiera idem....
Ma le pedalate restano.Ieri ho incontrato il tizio che ha acquistato la mia e continua a pedalare . speriamo non entri mai nel sito altrimenti mi ammazza ! perchè non glielo detto . |
|
|
|
 |
Alekgas |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1291 |

|
|
|
che devo dire....io con la mia tutti sti' problemi,non ce li ho! Ho la Repsol '07 e
si mette in moto anche con la marcia inserita....basta tirare la frizione...pedalata lenta,ma decisa...e a freddo poi,al primo colpo parte!!!!!
A caldo,se non pare al primo,mai date più di quattro\cinque pedalate,e non'è una regola che a caldo non parte!!!!!!!!!!
Appena presa,certo che ho dovuto "capirla"....ma,bisogna solo farci....il piede!
La prossima moto,quando la cambiero'....sara' ancora MONTESA!!!!!!!  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Alekgas ha scritto: che devo dire....io con la mia tutti sti' problemi,non ce li ho! Ho la Repsol '07 e
si mette in moto anche con la marcia inserita....basta tirare la frizione...pedalata lenta,ma decisa...e a freddo poi,al primo colpo parte!!!!!
A caldo,se non pare al primo,mai date più di quattro\cinque pedalate,e non'è una regola che a caldo non parte!!!!!!!!!!
Appena presa,certo che ho dovuto "capirla"....ma,bisogna solo farci....il piede!
La prossima moto,quando la cambiero'....sara' ancora MONTESA!!!!!!!  Gius 45 diglielo che quella che hai provato tu in Spagna parte solo a sfiorare la messainmoto  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
.. la 4rt è un po' come una donna! : occorre sapere farla "partire"  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
..se un topic del genere si facesse sulla rev 4t..apriti cielo..mentre honda/montesa va tutto bene.. o sbaglio  |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
il problema è un altro...va bene sottolineare i difetti(montesa è cara,pesante,e non mi piacciono i colori...!)ma inventarseli è un altro conto.
Ad oggi è tornata in garanzia da HM una e dico solo una moto con problemi di centralina.
il resto sono leggende metropolitane..
Ci vuole poco..basta uno che si mette a pedalare maldestramente con il gas spalancato e scalcia come con un 2t ed ecco che la Cota non parte...se apri tutto il gas pochi 4t partono!
Conosco quasi tutti i difetti di tutte le moto,forse un po' nell'ambiente ci sono,ma il difetto che i montesa non partono è una bella trovata di alcuni,sopratutto qui.
Non vado oltre perchè un po' sto diventando ripetitivo e un po' non mi viene in tasca niente.
saluti
g45 _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
PS: leggende metropolitane un belino! qualcuno (alla seconda montesa e alla ventesima da trial) ha pianto dei pomeriggi... e l'ho visto io _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto:
il problema è un altro...va bene sottolineare i difetti(montesa è cara,pesante,e non mi piacciono i colori...!)ma inventarseli è un altro conto.
Ad oggi è tornata in garanzia da HM una e dico solo una moto con problemi di centralina.
il resto sono leggende metropolitane..
Ci vuole poco..basta uno che si mette a pedalare maldestramente con il gas spalancato e scalcia come con un 2t ed ecco che la Cota non parte...se apri tutto il gas pochi 4t partono!
Conosco quasi tutti i difetti di tutte le moto,forse un po' nell'ambiente ci sono,ma il difetto che i montesa non partono è una bella trovata di alcuni,sopratutto qui.
Non vado oltre perchè un po' sto diventando ripetitivo e un po' non mi viene in tasca niente.
saluti
g45
hai centrato il problema,e non solo con la cota...forse queste nuove 4t sono poco 'pratiche' e il grosso dell'utenza fa fatica ad assimilare certi meccanismi.Si spera in un futuro più semplice...vedi suzuki rmz 450 4t '08 iniezione batteryless,ancora con starter manuale.Altri concetti (lunari)rispetto il carburatore ma stessi meccanismi per l'utente.
Poi se uno si 'appende' al gas dopo tante parole..  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
sentite ... honda ha fatto un capolavoro di tecnologia ! se come dice Giusy una solo moto è tornata in HM vi farei riflettere su quante ne girano !!!!
quello che piange su una Montesa il giorno che prende un'altra moto e ha qualche guaio serio che fa ? si butta da un ponte ? senza elastico ?
se qualcuno quà entra nell'ordine di idee che non è consigliabile comprare Montesa perchè non parte ....beh...peggio per lui !!! non sa cosa (stupidamente) si perde !!!
Bepipensiero! :
go'n po' de poblemi a troaga'l foll....ma piche so li stess la me gussi rock end roll!!!! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
antotrial |
|
|
 |
Membro N°: 56 |

|
|
|
Personalmente non ho aperto questa discussione per far polemica su montesa,a mio parere numero 1, ma ho scritto solo per avere qualche consiglio, la mia e' sempre partita benissimo mai un problema, ma ora come ho gia' scritto in apertura da grossi problemi a partire da fredda (da calda, con marcia inserita no problem). STA MALE!!!! AIUTO!!!!! |
|
|
|
 |
|
|