parafango posteriore gasgas..

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1348
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 03, 2008 11:05 am    Oggetto: parafango posteriore gasgas.. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri girando con la mia gasgas pro 2008 , in seguito ad una caduta da fermo e veramente stupida con appoggio della moto sul parafango posteriore, ho sentito un CRAKKKKKK e dal pezzo finale del parafango della mia pro si è staccato un pezzo.

quano costa il ricambio completo di adesivo?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 926
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sembra circa 70 euro ....
e dal rumore che dici, penso tu abbia il parafango in plastica dura, quello che dovrebbe reggere il portatarga .... quando lo ricompri specifica che vuoi quello in plastica morbida ... si piega in due ed è difficile spezzarlo !!
ciao ciao

Macci

christian
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 967
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing ti piacerebbe... io lo ho appena ordinato perche col freddo e un pizzico di sfortuna si è rotto.... solo la coetta costa 94 euro completa di adesivi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello della mia sherco 2006 costava 115 euriiiiii Shocked

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
christian
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si ma la sherco ha compreso anche la scatola filtro invece la gas gas si divide in 2 pezzi.. a lui serve solo la coetta....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mone
utente bischero
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa christian, ma "coetta" che lingua è ??
E poi, secondo te sherco assieme al parafango ti da anche la cassa filtro??
Volevi dire che ti da il parafango intero spero, altrimenti è come credere a babbo natale Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2008 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...il parafango sherco costa 40 euro e una 30ntina l'adesivo...... ditemi un pò dove abitate che vengo ad aprire una concessionaria dalle vostre parti... magari divento ricco Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Macci
SUPER UTENTE
Membro N°: 926
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, ditelo anche a me dove prendete i ricambi !!!
il parafango gas gas costa ,senza fare nomi, da trilshop ... 65 euro + iva e ti arriva a casa .. ho in mano il preventivo dei pezzi che mi servono x rimettere a nuovo la piccina ...
fate voi ...
Macci

ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

attenzione che da un anno all'altro il parafango,senza particolari 'motivi',può costare €20/30 in più o in meno.Varia in base all'adesivo,o anche solo per la colorazione!!!Quindi chiedere al concessionario qual'è che costa meno....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...il parafango sherco costa 40 euro e una 30ntina l'adesivo...... ditemi un pò dove abitate che vengo ad aprire una concessionaria dalle vostre parti... magari divento ricco Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bravo billy mi metto in società con te.Ciao

Lupo
SANTONE
Membro N°: 859
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io il parafango della sherco 2003 l'ho pagato 80 euri...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quello del 2006 costa meno,ed è grigio.Comunque il prezzo del 2003 CON ADESIVI è giusto

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dite che mi sono fatto fregare??? Mr. Green

beh ormai... Shocked

SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah cristian...non fumarti le canne prima di scrivere sul forum! Mr. Green

christian
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che caz.... ho il preventivo in mano.... il parafango posteriore ( da noi lo chiamiamo coetta ) costa 79,390 con il 20% di iva in totale 95,270 euro adesso non so io se mi vogliono inc.....re ma le carte parlano....
la sella costa in totale 112.060 ... io parlo di una gas gas txt 125 del 2003 ... ora ditemi voi se meglio che cambio concessionario.... e mi sembra strano mi voglia fregare dato che è anche sponsor del sito......
aspetto una rispostab grazie

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

togli l'intestazione e scannerizza il preventivo e mettilo sul sito Mr. Green Mr. Green

..per me puoi farne a meno,la mia breve esperienza col Gasgas mi porta a crederti sulla parola.....anzi.....
quando si richiede un preventivo per delle plastiche ,evidentemente si sospetta che sia caro o comunque superiore alla media e cosi' mi pare.....

una cosa va detta piu' il Trial e 'vecchio' piu' costano,forse perche' non disponibili in magazzino..........io ho pagato le plastiche complete (parafango posteriore e anteriore) di un jtr del 1997 la bellezza si 170 euro (centosettanta euro) e disponibilita' dopo 1 mese.....

il tempo di rimontare le plastiche ,VENDERE LA MOTO ed e' nato:BETOMANE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

gas79
UTENTE MEDIO
Membro N°: 1310
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se dis "COETA" da noi chi en TRENTIN!!!!!!!!!!!!!!!! cornet

christian
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si te gai resom scusa... Mr. Green Mr. Green

christian
UTENTE MEDIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi ha detto che su trialshop le plastiche costano di meno????? grande ca---ta ho chiesto tramite e-mail e il prezzo è superiore ...... vabbè cavall

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

Vai a: