Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trialestremo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 1155 |

|
|
|
ciao a tutti volevo chiedere ai + esperti nel trial , 1 trialista che ha età 30 anni che vuole imparare tecnica a che livello di aprendimento arriverà ?
sono gradite risposte al riguardo e serie ciao e 1 grazie.  |
|
|
|
 |
franzp |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 787 |

|
|
|
domanda strana:
un trialista che vuole imparare tecnica= sei già un trialista o è la prima volta che provi?
Io penso che l'età conti poco, molto di più voglia , tempo e forma fisica.
Non credo ci vogliano 10 anni come per molte altre discipline.
Poi è chiaro che se hai difficoltà con la vespa difficilmente imparerai ad andare in fuoristrada...
comunque in un annetto, per esperienza personale, riesci già a divertirti molto molto (+ sul motoalpinismo nel mio caso)
ciao |
|
|
|
 |
robertone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 57 |

|
|
|
Io ho iniziato a girare con una moto da trial all'età di 47 anni. Devo però ammettere che giro in fuoristrada da quando ne avevo 10.... prima in bici, poi enduro (per 20 anni), di nuovo bici e ora con una Sherco 2.9.
La tecnica non sò nemmeno dove abita.... ma mi diverto e salgo un po' dappertutto. _________________ Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi... |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
io ho iniziato a 34 anni... in un anno e mezzo sono arrivato ad un buon livello... per quello che io ritengo buono ovviamente....
taccio le mule nei sentieri cosidetti hard e qualche garetta .. gialli e certe volte verdi.... poi l'importante è divertirsi.. poi credo che la crescita sia individuasle..fino a dove uno si vuole spingere.. |
|
|
|
 |
betamax |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1216 |

|
|
|
domanda un pò particolare!!!!!!!......ti dico che io ho iniziato a 14 anni con il trial,e mi sono trovato molto bene,anzi ero assai forte a livello nazionale e oltre,a 22 anni ho smesso di praticare tal disciplina e mi sono messo a fare delle gare di rally e trofei clio cup e sono rimasto fermo 7 anni senza moto,dal 2004 ho iniziato a frequentare l'ambiente e mi sono comprato una moto e con seri problemi di incapacità ,però ho dato il meglio di me stesso x poter tornare a un certo livello,non e mai tardi x iniziare tal sport,e se ti innamori come me non ne puoi fare più a meno!!!!!!!il trial e magnifico!!!!!POTRAI ARRIVARE ANCHE A UN CERTO LIVELLO CON MOLTO SUDORO E SACRIFICIO,OGNI VOLTA CHE ARRIVA IL FINE SETTIMANA METTI IN MOTO SPERO UN BETA E VEDRAI CHE OGNI VOLTA CHE LO USI MIGLIORERAI SICURAMENTE,E POI SE HAI LA POSSIBILITò DI OSSERVARE DA http://www.mototrial.it/phpBB2/images/smiles/icon_smile.gif
SmileVICINO UN TRIALISTA DOC GLI FAI UNA SCANSIONE COMPLETA E CERCHI DI COPIARLO,LOGICAMENTE UN Pò ALLA VOLTA MI RACCOMANDO........QUALCHE TRUCCO,UN Pò DI TECNICA E VIA.......AUGURI!!!!W IL TRIAL!!!!  |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
Pure io ,, ho iniziato a 14 anni, a girare con un montesa 250 del 2001,, ho imparato bene, xchè la moto era morbida.....e adesso con il GasGas 2007 sono un gallo........  _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
betamax ha scritto: domanda un pò particolare!!!!!!!......ti dico che io ho iniziato a 14 anni con il trial,e mi sono trovato molto bene,anzi ero assai forte a livello nazionale e oltre,a 22 anni ho smesso di praticare tal disciplina e mi sono messo a fare delle gare di rally e trofei clio cup e sono rimasto fermo 7 anni senza moto,dal 2004 ho iniziato a frequentare l'ambiente e mi sono comprato una moto e con seri problemi di incapacità ,però ho dato il meglio di me stesso x poter tornare a un certo livello,non e mai tardi x iniziare tal sport,e se ti innamori come me non ne puoi fare più a meno!!!!!!!il trial e magnifico!!!!!POTRAI ARRIVARE ANCHE A UN CERTO LIVELLO CON MOLTO SUDORO E SACRIFICIO,OGNI VOLTA CHE ARRIVA IL FINE SETTIMANA METTI IN MOTO SPERO UN BETA E VEDRAI CHE OGNI VOLTA CHE LO USI MIGLIORERAI SICURAMENTE,E POI SE HAI LA POSSIBILITò DI OSSERVARE DA http://www.mototrial.it/phpBB2/images/smiles/icon_smile.gif
SmileVICINO UN TRIALISTA DOC GLI FAI UNA SCANSIONE COMPLETA E CERCHI DI COPIARLO,LOGICAMENTE UN Pò ALLA VOLTA MI RACCOMANDO........QUALCHE TRUCCO,UN Pò DI TECNICA E VIA.......AUGURI!!!!W IL TRIAL!!!! 
Minchia Max, ma dove hai studiato, al CEPU????? o sei stato una settimana con Stefy  |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
ascolta stefi che ne ha di storie da raccontarti......
anch'io sono due anni che vado in trial e pian piano vedi miglioramenti tutte le volte che esci.... sempre che la moto vada come dovrebbe....
uiua il trial!!!!! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Stefy92_Gass-BG ha scritto: Pure io ,, ho iniziato a 14 anni, a girare con un montesa 250 del 2001,, ho imparato bene, xchè la moto era morbida.....e adesso con il GasGas 2007 sono un gallo........ 
allora, hai iniziato a 14, ora ne hai 15.....
15-
14=
1
se dopo un anno che piu' o meno sei capace (forse) di accendere una moto tra 15 anni che palle ci racconterai ?
che sei andato a fare lòe penne senza mani su saturno? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|