| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| pongo |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 34 |
| Registrato: 06/04/06 19:37 |
| Messaggi: 729 |
| Località: Brescia |

|
|
|
| QUOTO KOKI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
Voglio precisare che non sto criticando nessuno perche in tanti lo fanno per passione dai piloti ai giudici a tutte le persone della e20, il mio pensiero è che secondo me tutto quello che si sta facendo deve dare di piu risultati in termini di ritorno di pubblico...soldi e perche no di piloti emergenti, non vorrei che si stia facendo il passo piu lungo della gamba.
Concludo con una cosa...è giusto che la federazione abbia mezzi per portare alle gare i loro piloti stesso vale per i team, ma se io in regione o meglio nella vallata dove abito mi avessero aiutato (il moto club non ha sufficenza voce) ad avere un posto autorizzato io senza pensarci 2 volte mi farei avanti per insegnare almeno le basi del trial ai giovani...cercherei di fare vedere cosa è il trial e senza domandare soldi, se questo ci fosse in tutta italia e non solo in pochi e fortunati posti vedrete che di staltari e cotone ne saltano fuori tanti...cosi poi abbiamo sto ca..o di pilota da mondiale. Lavorare e dare aiuto prima alla base e poi via via... salendo:D
Ciao a tutti e scusatemi se sono off topic |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
sai una cosa ? ...io non ti conosco ma si vede che le tue "righe" hanno alla base molta passione per questo sport...e questo è fondamentale...speriamo che qualcuno che conta ragioni su ciò che hai detto !
buon trial
ps: scusa ma a me e a Cassio insegneresti gratis ? compito moooolto più duro che la gara di domenica !!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
| yughio |
|
| Sultano della Biella |
 |
| Membro N°: 1259 |
| Registrato: 05/11/07 07:47 |
| Messaggi: 2453 |
| Località: caluso (to) |

|
|
|
il "valli del canavese" ti può ospitare quando vuoi
noi abbiamo un sacco di posti autorizzati, ma nessuno (se non a pagamento)
che si prenda cura dei ragazzini
il nostro pres (vannigoooo) se vieni ti offre la casa, la macchina, un lavoro dirigenziale e tanta bella gente come contorno
ps se insegni al Cassio e Aremy, mi posso aggiungere anch'io?
vieni alla seconda Mulaforum? _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
noi abbiamo un sacco di posti autorizzati, ma nessuno (se non a pagamento)
che si prenda cura dei ragazzini parole sacrosante, peccato koki che sei a trento se no ti avremmo subito assoldato nel ns MC.....auguroni per l'italiano  |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Bravo koki hai centrato tutti i punti...
non posso che quotarti _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| severino |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
| Membro N°: 846 |
| Registrato: 28/12/06 11:25 |
| Messaggi: 239 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: noi abbiamo un sacco di posti autorizzati, ma nessuno (se non a pagamento)
che si prenda cura dei ragazzini  parole sacrosante, peccato koki che sei a trento se no ti avremmo subito assoldato nel ns MC.....auguroni per l'italiano  bravo koki mi associo a Cott in toto _________________ WLF |
|
| |
|
 |
|
|
|