un parere su sherco
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 12:42 pm    Oggetto: un parere su sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao raga ! chi mi da u parere su una sherco ? a prescindre se dal mod 2009 , come va ? Idea

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 859
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il telaio della sherco a mio parere è il migliore, ciclistica ottima e molto facile da gestire come spostamenti e cambi di direzione.
Il motore c'è sempre , sul mio 125 di meno ma sul 290 fidati che c'è.
L'unica pecca è che a volte da un po' di rogne ad accendersi...Ma per il resto rimane un'ottima moto.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Membro N°: 1309
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rogne in che senso... cioè mi devo massacrare la gamba x accenderla? Smile)

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedere un parere su una moto è "rischioso" per il fatto che ognuno dirà la sua e totalmente contrastanti , in genere chi ha un marchio lo difende a spada tratta Smile
ti dico cosa ne penso io , premetto che vedo gli altri e non ho mai posseduto sherco, provate e fatte delle manutenzioni per amici ma mai avuta mia:
Se vuoi prendere la 4t il mio consiglio è SCORDATELA. moto performante ma l'accendi 1 giorno si 2 no . io aspetterei che la sistemino , se prendi la 2t nulla da dire , ottima moto , anche se chi l'ha e aveva beta o montesa li sento bestemmiare per la scarsa aderenza in certe situazioni, buona affidabilità a parte solite rotture dei cuscinetti di banco ma quella è una caratteristica sherco , + che rottura rognano molto + spesso delle concorrenti.
Componentistica: se ti capita come me di fare un po di meccanico in casa e smonti un po di moto capisci che sherco è quella fatta + in economia, materiali + scadenti e mancanze in piccole cose che fanno la differenza su altre , in primis Montesa e Gasgas come finiture , usano ferro invece di leghe e materiale + scadente per molti pezzi della moto,
Un difetto a mio avviso della 2t è il fatto delle sole 5 marce , c'è chi si adatta e chi invece fa fatica a non avere la marcetta mezzana che in certe occasioni aiuta.
Estetica molto bella che mi aveva portato ad acquistarla come mia prima 4t , poi per fortuna 2 miei compagni di "viaggio" l'hanno presa prima di me è vedendo loro ho immediatamente cambiato idea.
bye bye Cool

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GG92
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 1594
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x me è la migliore....

Sherco 2.9 del 2009??? da pora..

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una gran moto.punto. coi difetti ed i pregi di tutte le altre Mr. Green avesse il motore della gas sarebbe perfetta beone

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
è una gran moto.punto. coi difetti ed i pregi di tutte le altre Mr. Green avesse il motore della gas sarebbe perfetta beone

Se avesse il motore della gas gas sarebbe la rovina di mio papà!!come motore personalmente penso che quello del beta sia il migliore... ovviamente come compromesso per fare mulatrial e gare...

Danyelle
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Motore pronto e potente sulla Cabe ........troppo per i miei gusti e le mie capacità. Embarassed

.CH

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 89
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottima moto, molto facile e motore ben dosabile

VaLeX81
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 995
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Motore pronto e potente sulla Cabe ........troppo per i miei gusti e le mie capacità. Embarassed

Meglio troppo che troppo poco. Non tornerei al 125 neanche se me lo regalassero... anche se ogni tanto me la tiro in testa, la sherco Mr. Green

(astenersi commenti di cassio plz) Mr. Green Mr. Green

OUT!

Lupo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Danyelle ha scritto:

Meglio troppo che troppo poco. Non tornerei al 125 neanche se me lo regalassero... anche se ogni tanto me la tiro in testa, la sherco Mr. Green

vale? facciamo cambio??? io ti do il mio 125 e tu il 290 Laughing

VaLeX81
utente bischero
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:

no grazie, preferisco continuare ad ammazzarmi Mr. Green Mr. Green
hei lupo fatti vedere domenica al trialario che ti facciamo l'intervista, io ancora non sono riuscita a beccarti Wink

OUT!

Lupo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Lupo ha scritto:

no grazie, preferisco continuare ad ammazzarmi Mr. Green Mr. Green
hei lupo fatti vedere domenica al trialario che ti facciamo l'intervista, io ancora non sono riuscita a beccarti Wink

Che intervista? XD
cmq dai , domenica ti passo a fare un saluto Wink

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Danyelle ha scritto:

non riesce neanche ad accenderla Laughing
ha dovuto montare la tour eiffel al posto del cavalletto per riuscire ad arrivarae in cima alla pedivella, immaginatevi voi le scene ...

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Danyelle
UTENTE ESPERTO
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

anche se ogni tanto me la tiro in testa, la sherco

Allora mi consolo non sono l'unica Mr. Green

.CH

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
VaLeX81
utente bischero
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
Che intervista? XD

ti sei perso queste?
http://it.youtube.com/watch?v=_GjNAgu6fIg
http://it.youtube.com/watch?v=v8tF8d6NquE
se ti becco nel prossimo video ci sarai anche tu Mr. Green

cassio ha scritto:
non riesce neanche ad accenderla Laughing
ha dovuto montare la tour eiffel al posto del cavalletto per riuscire ad arrivarae in cima alla pedivella, immaginatevi voi le scene ...

paolo sei troppo prevedibile, sempre le solite battute....ormai non fanno più ridere, inventatene delle nuove culcul

OUT!

VaLeX81
utente bischero
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:

Mr. Green Mr. Green
però complimenti, un ribaltamento come quello della foto che hai postato non sono ancora riuscita a farlo io Mr. Green
p.s. io però la foto a quei ba**ardi (in senso buono eh Wink ) non gliel'avrei lasciata fare Mr. Green

OUT!

Danyelle
UTENTE ESPERTO
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Danyelle ha scritto:

Mr. Green Mr. Green
però complimenti, un ribaltamento come quello della foto che hai postato non sono ancora riuscita a farlo io Mr. Green
p.s. io però la foto a quei ba**ardi (in senso buono eh Wink ) non gliel'avrei lasciata fare Mr. Green
Sapessi come si divertono quando mi succede qualcosa....... giù foto e filmini Evil or Very Mad però sono anche bravi, quando mi portano in posti difficili mi danno un aiutino portandomi la moto oltre l'ostacolo x me insormontabile.
Fortuna che non mi hanno filmata quando sono finita a bagno nel torrente!

.CH

Lupo
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vale... tu mi fai paura... io non sono fotogenico Mr. Green

Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao.
Io ho una sherco 290cc modello 2008 da circa 3 mesi (comprata usata; perciò la moto avrà7 o 8 mesi di vita) e non ho mai avuto noie.
I problemi di accensione non li ho mai riscontrati.
Effettivamente arrivando da beta la moto è totalmente diversa e come scarichi un pelo il posteriore la moto perde subito aderenza.
Però questo difetto negli spostamenti diventa un pregio perchè la moto è molto più leggera.
Io le ho sempre fatto una manutenzione maniacale e pure usandola molto al momento sono contentissimo dell' acquisto.
Unico neo fin ora riscontrato è un eccessivo calore dal terminale della marmitta se usata in lunghi tratti in salita che potrebbe andare a fondere le plastiche del parafango e del riparo montato sul terminale stesso.
Ciao!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: