Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MARCOENVIE |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 375 |

|
|
|
Sono iscritto al forum da oltre due anni ma ho partecipato soltanto una volta e non mi sono mai presentato. Abito ad Envie (CN) e lavoro a Pinerolo, sposato e con una figlia dì 5 anni. Ho una Montesa 4rt del 2008 Presa a maggio dopo aver aver usato sherco per qualche anno.Mi ci sto abituando ma la sensazione di pesantezza della 4rt si fa sentire parecchio. Visto che siamo in prossimitàdella MULAFORUM chiederei a chi materialmente lo organizza di pubblicare un programma della giornata visto che saremmo 3 o 4 a partecipare. Grazie a tutti e buon trial |
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1596 |

|
|
|
Ciao marco Benvenuto io sono di alba se ti va di farti qualche uscita insieme fatti sentire peccato per il montesa non fai altro che aumentare il numero di queste motaccie  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|

|
|
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
benvenuto... e arrivederci alla mulaforum _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
MARCOENVIE |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Ormai l ho comprata e sopratutto pagata per cui DEVO dire che è una gran moto. Per hurri il topic che mi hai indicato l avevo visto ma per PROGRAMMA intendevo orario di partenza, arrivo previsto, pranzo, costi ecc. Ecc. Scusate , non vorrei sembrare petulante fin dall inizio |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Se leggi bene il programma c'è ,in pratica , ci si ritrova verso le 9-9,30 a coazze in viale italia , poi vedrai tante motorette segui quelle e trovi dove ci si iscrive se non vuoi farlo prima tramite mail , la partenza è prevista verso le 10 , ci si incolonna e si parte dietro a le guide , chi fa percorso duro chi fa il molle, , a metà percorso , circa dopo un oretta o 2 , dipende anche da come si va e dal ritmo , conta che sabato 1 diluvierà perciò sara un po bagnato la domenica anche se nn piove + , dicevo , a metà merendina per tirarci su e scambiare 4 chiacchere , far fumare chi fuma e drogarsi gli altri , all'arrivo , nn so i tempi e percorso ma si mangerà tardino , la polentata in compagnia, se magna polenta torinese , tutto questo al costo di 25 euro , che comprende mula+merenda+pranzo , portate un po di benza al seguito e Gasaareeeeeee!!! poi con la montesa 2 litri e ne avanzi , non beve nulla quella motoretta . a presto.
e se non sei convinto contatta telefonicamente i numeri che trovi nella locandina , saranno pronti a fugare i tuoi dubbi , bye bye _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
MARCOENVIE |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Grazie Adany sei stato molto esauriente, ma speriamo che le tue previsioni siano cannate. Se tutto va come deve andare ci vediamo il 2 |
|
|
|
 |
lippa69 |
Cartellini gialli : 1 |
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 71 |

|
|
|
adany ha scritto: Se leggi bene il programma c'è ,in pratica , ci si ritrova verso le 9-9,30 a coazze in viale italia , poi vedrai tante motorette segui quelle e trovi dove ci si iscrive se non vuoi farlo prima tramite mail , la partenza è prevista verso le 10 , ci si incolonna e si parte dietro a le guide , chi fa percorso duro chi fa il molle,  , a metà percorso , circa dopo un oretta o 2 , dipende anche da come si va e dal ritmo , conta che sabato 1 diluvierà perciò sara un po bagnato la domenica anche se nn piove +  , dicevo , a metà merendina per tirarci su e scambiare 4 chiacchere , far fumare chi fuma e drogarsi gli altri  , all'arrivo , nn so i tempi e percorso ma si mangerà tardino , la polentata in compagnia, se magna polenta torinese , tutto questo al costo di 25 euro , che comprende mula+merenda+pranzo , portate un po di benza al seguito e Gasaareeeeeee!!!  poi con la montesa 2 litri e ne avanzi , non beve nulla quella motoretta  . a presto.
e se non sei convinto contatta telefonicamente i numeri che trovi nella locandina , saranno pronti a fugare i tuoi dubbi , bye bye
Ti sei dimenticato lo STRIP della Valex alla sera
Come palo usa i resti della moto  _________________
La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane. |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
..come palo usa se stessa
Adany ha riepilogato perfettamente il tutto, tranne il fatto che il percorso è UNICO!!!! a parte un paio di punti dove ci sono le deviezioni di fianco ai passaggi hard.... ma sono proprio di fianco, quindi stesso sentiero..
Credo che la fermata spuntino sia all'incirca a metà percorso, quindi dopo 2 ore buone... forse qualcosetta di più...
...e speriamo che Adany faccia CACARE come meteorologo!!!!!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
per valex:ricordati di indossare una maglietta con scritto A davanti e B dietro
giusto per non confondersi  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Benvenuto... e W Montesa  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
|
|
 |
GASgasia |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1592 |

|
|
|
Benvenuto ,
non preoccupatevi per il tempo , se adany dice brutto sarà di certo sole fisso tutto il giorno e caldo afoso , domenica parlava di tempeste , maremosso in montagna , catastrofi ad alta quota , a parte la sua scorpa io di brutto non ho visto nulla , una giornata splendida e temperata fino a 2500 dove sem andati
Siamo apposto , mula sotto il sole , preparate occhiali e tanta acqua da bere, sarà caldissimooooooooooooo  _________________ FRA |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Lippa tu aproposito ci sei x la mulaforum? _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
bentornato, ci sono anche le moto storiche?
se si spoglia la Valex, sai quante . . . . OSSA  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|