normative FMI per regionale 2009
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attenzione, il problema delle categorie ci può anche stare e si può discutere ma non riducete tutto a questo problema, gli aspetti da risolvere sono anche altri.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

almeno un anno nella classe superiore secondo me te lo devi fare se vinci, poi se vedi che è impegnativa libero di tornare indietro nella stagione successiva..

non puoi tornare indietro subito l'anno successivo, devi stare fermo almeno due o tre anni....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fra
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Bilancia
Membro N°: 36
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me... Neutral si potrebbe fare cosi.. Idea
chi vince una categoria e non vuole passare a quella superiore e vuole restare li parte in campionato penalizzato bo, non so -20 punti? -10 punti?..

forse è una cazzata.. valutate voi io ho detto la mia..
Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me hai detto una cazzata.perchè se è uno che vince gli basta una vittoria per portarsi a +5.al massimo si può permettere di fare le gare fuori classifica,ossia vince la gara ma non prende punti per il campionato Mr. Green tanto non cambierà niente sono anni che è sempre la solita musica.però sarebbe veramente ora di fare qualcosa di intelligente e sopratutto serio nell'interesse dello sport che pratichiamo

Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...vorrei proprio vedermi a fare i blu........ tornerei a casa in ambulanza ad ogni gara Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...già rischio con i Verdi!!!!

Veramente mi piacerebbe vedere un pò di gente nei blu....... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Che dici Truciolo, li facciamo il prossimo anno????? ...magari ci metteno poi nella stessa stanza di ospedale Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 142
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi che storia però è sicuramente un prob. molto sentito un pò da tutti i piloti di tutte le categorie, cerchiamo di capire e formulare magari una proposta concreta alla federazione muoviamoci insieme per rendere le nostre sfacchinate di km, freddo, pezzi, ossa rotte più divertiti per tutti. Personalmente io mi aspetto da una gara :
a) correre in una categoria di livello appropriato al mio
b) zone tracciate in questo modo : 4 zone fattibili per tutti quindi facili 2 medie e 2 difficili,
le due difficili le traccerei seguendo questa logica :
traccio la zona poi sposto le bandierne, metto le bandiere gialle al posto di quelle verdi, metto le bandiere verdi al posto di blue e metto le blue insieme alle rosse. Ottengo cosi' due risultati a) una zona tosta che puo' fare sia la selezione sia far fare le ossa con zone di un livello superiore, poi se una persona non si sente timbra 5 mica si deve uccidere no ?!?Smile

motoclub: Trialisti Laziali

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pietro hai detto una cosa molto sensata:a)correre in una categoria approppriata alla mia abilità.Il problema è che ci sono troppe persone che corrono nella categoria al di sotto delle loro possibilità adducendo scuse banali.ma il succo è che se non vincono la coppetta non dormono la notte.gente che ruba le caramelle ai bambini........ :mrgreen:per me uno che ha lo spostamento può tranquillamente fare zone blu..invece sono troppi che spostano davanti e dietro normalmente e li vedi fare le zone verdi Mr. Green

Billy
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il 30% dei verdi che corre in Piemonte dovrebbe fare i BLU, per non parlare dei GIALLI, lì è il vero scandalo!!! credo che superiamo abbondantemente il 70% di canarini che dovrebbero fare i VERDI!! ... e su questo QUOTO al 100% Cott Senior.

Ci sono degli elementi che vanno solo per prendere una coppetta rubata ai bambini, e come bisticciano tra di loro..... peggio dei bambini!!!!!

Ci sono piloti Gialli che stanno fermi 2 anni per non passare di categoria, è qui che bisognerebbe intervenire, io farei almeno 4 anni senza licenza per potersi ri-licenziare nella stessa categoria nei primi 5 del campionato!!

Ci sono dei GIALLI che potrebbero vincere tranquillamente il campionato dei VERDI..... ma non ci sono comunque dei verdi in grado di impensierire più di tanto i blu...... ci sono dei Rossi che dovrebbero tornare ai BLU, ma questo è un altro discorso!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Wink

Lele
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comincio a pensare che il Free trial è la scelta migliore.....zona tracciata per tutti, ognuno fa la difficoltà che vuole....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il free trial piace molto anche a me ma credo che il regolamento vada ancora perfezionato per funzionare...
Exclamation

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

pongo
SUPER UTENTE

Membro N°: 34
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 23, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Comincio a pensare che il Free trial è la scelta migliore.....zona tracciata per tutti, ognuno fa la difficoltà che vuole....

oddio......... Surprised Surprised

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Il problema è che ci sono troppe persone che corrono nella categoria al di sotto delle loro possibilità

Billy ha scritto:
Il 30% dei verdi che corre in Piemonte dovrebbe fare i BLU, per non parlare dei GIALLI, lì è il vero scandalo!!! credo che superiamo abbondantemente il 70% di canarini che dovrebbero fare i VERDI!! ... e su questo QUOTO al 100% Cott Senior.

Appunto, cosa si risolverebbe a fare passare il primo di ciascuna categoria alla categoria superiore? Praticamente niente...

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cominciamo col fare passare i primi 5 oppure 10 Mr. Green

CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 142
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

obbligo di passaggio almeno i primi 5/6 piloti di ogni categoria, se stai fermo non scendi di categoria devi stare fermo 5 anni cosi' ti passa la voglia di fare il furbo, se ti piace tornare a casa con la coppa si risolve facile eh invece di fare le coppe solo per i primi 3 si fa per i primi 10 contenti tutti cosi ? tanto una terna di coppe costa 10 euro ma suggerirei un altra cosa, invece di fare le coppe che finiscono in cantina regaliamo salami, salsiccie, 20 salsiccie al primo 19 al secondo e cosi' via.. almeno se magna ahahahhaah
motoclub: Trialisti Laziali

martejo
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io proporrei: un manico di botte a chi vince. E che non si permetta più di farlo, neanche sul gradino più basso del podio. Le classifice, poi, solo dal quarto in giù altrimenti sono botte. Mr. Green
A parte gli scherzi, non c'è una regola furba ed intendo un criterio imparziale che risolva effettivamente il problema. Si finirebbe per complicare le cose scontentando comunque tanta gente perchè tutti avrebbero da ridire, ognuno con la sua idea.
Se sei furbo e corri per te stesso e per divertirti non vedo perchè ti dovrebbe disturbare così tanto che ci sia della gente che corre per la coppa (ammesso che sia così). Se vuoi vincere, invece, devi allenarti e girare a zero.

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo guarda che qui non si parla di chi vince meritatamente una gara.ma si insiste su quelli che pur essendo di un livello superiore gareggiano con la faccia di bronzo in categorie inferiori alle loro possibilità agonistiche Mr. Green Domenica faccio i rossi e ti faccio nero te ed il tuo rombante trattore Laughing Laughing Laughing

adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premetto che non facendo gare non capisco na mazza , ma mi chiedo....
il gusto di mettersi alla prova non l'hanno ste persone? gli stimoli di provare a fare quello che non sai se riesci , di migliorare , che gusto pensate abbiano a fare cose che sono certi di fare? SPERO che di persone di cui parliate cene siano poche , o magari ragazzini che corrono per la gloria , che poi , che gloria è vincere nei gialli se il tuo livello è verde?? , bho , non riesco a capire , tante regole se poi le persone non hanno stimoli, volgia di migliorare penso inutile fare cambiamenti , regole , sali categoria ecc... tutto sta nelle persone , fai le regole e le aggirano.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ne vedono di tutti i colori nelle gare,
ho visto anche cambiare le moto

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Premetto che non facendo gare non capisco na mazza , ma mi chiedo....
il gusto di mettersi alla prova non l'hanno ste persone? gli stimoli di provare a fare quello che non sai se riesci , di migliorare , che gusto pensate abbiano a fare cose che sono certi di fare? SPERO che di persone di cui parliate cene siano poche , o magari ragazzini che corrono per la gloria , che poi , che gloria è vincere nei gialli se il tuo livello è verde?? , bho , non riesco a capire , tante regole se poi le persone non hanno stimoli, volgia di migliorare penso inutile fare cambiamenti , regole , sali categoria ecc... tutto sta nelle persone , fai le regole e le aggirano.

è una questione di costume : in italia se ti attieni alle regole e rispetti le leggi sei considerato quasi un coglio**e
se le aggiri o le eludi sei degno di plauso

la cosa che non capiscono queste persone è che lo sport è sinonimo di lealta' ed è SPORT :misurarsi prima di tutto con se stessi e poi con gli altri

se no , prendi la moto e va nei boschi a girare, o non fare gare.

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Membro N°: 871
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo so che ci sono i verdi che stanno li per la coppetta e pure i gialli. e via via cosi, lo è sempre stato cosi!. Io dico che fare passare di categoria gente che non è all altezza del salto di difficolta non fa altro che trovarsi gente nei rossi o blu che si lamentano cosi poi fanno le zone piu semplici e tutto diventa una sociale. Dico che fare passare di categoria non serve a nulla, se uno vuole continuare..migliorare..confrontarsi passera di sua volonta, se uno vuole la sua copetta settimanale sta ai suo avversari allenarsi e ciularlo Very Happy Very Happy cosi goduria doppia. Credo che accontentare tutti sia impossibile, lo ho visto nel regionale triveneto: come puoi avere nei rossi i senior, junior, master, e alcuni junior che fanno solo garette di regionale è impossibile tracciare in modo giusto per tutti!! c'è troppa differenza di livello. Ci sono senior come parisi e andreolli che vanno forte e non si lamentano e le zone rosse sono giuste per loro...e altri che giustamente non vogliono zone troppo dure per loro. E allora che i master e junior stiano con le zone blu e se uno vuole farsi le rosse ben venga. Insomma prima cosa da fare per me è che le zone siano tracciate giuste di difficolta che il primo non mi giri a 5 ma a 20 penalita!!, e gia vedrete che in tanti cambiano categoria, poi scondo me è pure bello che uno possa difendere il proprio titolo fosse un blu o un verde, come succede nella expert, il mio punto di vista è che chi sta davanti deve essere uno stimolo per chi sta dietro, non deve essere visto come uno che ruba caramelle...e se lo vedete cosi è meglio arrivare secondi piuttosto che vincere rubando le caramelle. Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: