cambio beta rev 4T
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabbri
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1459
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è un peccato che ci si ritrovi a parlare male della beta ma il prossimo anno passerò a montesa nonostante la beta sembra aver fatto ancora una bella moto (la evo) ma con un'affidabilità così non si può continuare.....

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1596
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
è un peccato che ci si ritrovi a parlare male della beta ma il prossimo anno passerò a montesa nonostante la beta sembra aver fatto ancora una bella moto (la evo) ma con un'affidabilità così non si può continuare.....

ti quoto al 100% anch'io faro lo stesso passo tanto i quasi mille euro in meno li spendi in pezzi di ricambio oltre alle corse e il nervoso

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1259
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giapponesi??????????
mai e poi mai................

Barbablu
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
Giapponesi??????????
mai e poi mai................

scherco Question Question Cool

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="gabbri"]i paraoli li ho già cambiati tutti e due anch'io..... non preoccuparti che con il tempo peggiorerà solo la tua betina.... adesso toccherà ai cuscinetti dello sterzo....
Citazione:

magari non hai parlato con la persona GIUSTA

dopo questa ventata di ottimismo proporrei al WebSilvan di inaugurare una nuova sezione dal tema' gli sfigati del trial' con moderatore Gabbi......pare abbia catalizzato su di se tutti i guasti degli ultimi 5 anni .....a nostro vantaggio Laughing Laughing

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti va bene che trialbest non scrive piu' , quello era moooolto peggio

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 29, 2008 5:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gabbri, in effetti ti dico che la mia Beta va molto bene in zona ma in 3 mesi ho gia' cambiato di tutto... e a mio parere non e' nata male, ma e' proprio cosi'... tra l'altro la garanzia quasi non esiste, l'unica cosa che mi ha passato e' il collettore del carburatore che si e' rotto a meta' nel bel mezzo del regionale. Sicuramente conviene prendere una moto come Montesa , pagarla quello che costa e smetterla di tribulare, e se a 2900mt non va fa niente Mr. Green io in 2 anni la Cota l'ho assolutamente maltrattata, ma non ho mai perso neanche una vite Exclamation l'unica cosa che ho sostituito e' il tendicatena Exclamation Exclamation Exclamation
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

Barbablu
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 29, 2008 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti io/noi che non facciamo zone o gare bensi motoalpinismo ho bisogno di un mezzo che non mi lasci a piedi altrienti gli do fuoco sul posto quindi vada per il peso in piu e mi prendo un montesa e meglio regger e spingere3-4 kg che prenderne in spalla 70 Exclamation Evil or Very Mad

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 29, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ti va bene che trialbest non scrive piu' , quello era moooolto peggio

hai ragione,me lo ricordo l'elemento.......anche se penso sia ancora tra noi con un altro nik....compunto e pentito del suo passato.... con un Beta nell garage Razz Razz Razz Razz Razz Razz

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote]
dopo questa ventata di ottimismo proporrei al WebSilvan di inaugurare una nuova sezione dal tema' gli sfigati del trial' con moderatore Gabbi......pare abbia catalizzato su di se tutti i guasti degli ultimi 5 anni .....a nostro vantaggio
a quanto pare non sono l'unico ..... vedi un po tu....leggi cosa scrive montesa 78 e dimmi se ti sembra una cosa normale per una moto che paghi 8000 euri... con la montesa ne paghi qualcuno di più prima ma poi non li recuperi in un paio di mesi.... probabilmente vendi beta e se di parte ma non venire a raccontarmi palle Evil or Very Mad

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

hai ragione,me lo ricordo l'elemento.......anche se penso sia ancora tra noi con un altro nik....compunto e pentito del suo passato.... con un Beta nell garage

probabilmente il suo beta è in discarica altro che garage Mr. Green

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

poi mi girano le palle xchè come guida mi trovo bene e adesso che mi ci ero abituato cambiare marca mi dispiace....poi è l'unica azienda italiana che produce trial ma così facendo secondo me perderà molti clienti
scusate lo sfogo ma ogni tanto (dopo l'ennesima sfiga che mi è capitata sabato che non vi dico)mi ci vuole.... Neutral

Barbablu
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la stessa cosa vale per me gabbri, la trovo molto bilanciata e leggera sull'anteriore
un po troppo reattiva dietro ma imparando a conoscerla ci si diverte
Boh ci penso a darla via anche se sarebbe istintivo farlo Embarassed

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

assime alla moto dovrebbero vendere anche un meccanico ufficiale beta Mr. Green

Barbablu
UTENTE ESPERTO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green io per fortuna ho un amico meccanico quindi i lavori riesco a farmeli o farmi aiutare quindi diciamo che ho la spesa del pezzo di ricambio..
ahhh ultima novita' sono 2 settimane che cerco la guarnizione del carter e che continuano (il ricambista) senza sua colpa fornimi guarnizioni fustellate male nel senso che non coincide un bullone o due, ora che ne ho i maroni pieni monto di nuovo la sua originale con un po di pasta nera crepi anche lei Evil or Very Mad

Ultima modifica di Barbablu il Gio Ott 30, 2008 9:45 am, modificato 1 volta in totale

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella me l'hanno cambiata l'anno scorso..... sono stato fortunato Mr. Green

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il discorso spesa diciamo che te lo fai passare... è la rottura di maroni che ti fa scazzare

betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="gabbri"]
Citazione:

dopo questa ventata di ottimismo proporrei al WebSilvan di inaugurare una nuova sezione dal tema' gli sfigati del trial' con moderatore Gabbi......pare abbia catalizzato su di se tutti i guasti degli ultimi 5 anni .....a nostro vantaggio
a quanto pare non sono l'unico ..... vedi un po tu....leggi cosa scrive montesa 78 e dimmi se ti sembra una cosa normale per una moto che paghi 8000 euri... con la montesa ne paghi qualcuno di più prima ma poi non li recuperi in un paio di mesi.... probabilmente vendi beta e se di parte ma non venire a raccontarmi palle Evil or Very Mad

8000 euro? percio' si rompe ...e' di cristallo di Boemia intarsiato di smeraldi...CON MOTORE swarosky !

il mio costa 6400 euro ed e' d'alluminio e non si e' mai rotto.......

con la Montesa ne paghi qualcuno di piu'(?) ANCORA! quanto viene 10000,11000 e li recuperi(2,3 mila euro)in un paio di mesi? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
a sti prezzi e date le continue rotture proporrei l'affitto dell AIR FORCE ONE..........ti costa di meno Laughing Laughing [B]

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mia beta nel 2007 l'ho pagato 7100 euro, il 300 costa 8000 euro... probabilmente tu sarai raccomandato (o pagato) dalla beta visto che ne parli così bene.... Mr. Green

gabbri
SUPER UTENTE
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

10000/ 11000 ma di che cosa stai parlando?

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: