Sicoramente ci sara' gente sfortunata,oppure fortunata come me.Ho acquistato una rev 4T 2008 sette mesi fa' e devo proprio dire che e' una moto molto affidabile e robusta.Io faccio sia Mule che zone,spazio dai 300 slm ai 2500 slm e non ho mai avuto alcun problema di carburazione,parte sempre al I° colpo.L'ho acquistata da Moto 94 di Clusone,l'ho portata una volta all'officina di Miglio che me l'ha regolata a dovere e da allora e' un gioiello!!
Sono veramenta un felice e "FORTUNATO" possessore di una BETA REV 4T.Con questo non voglio dire che le altre vadano meno bene di Beta anche perche' non avendole mai avute non posso dare giudizi.
Io quando e' uscito il Rev 4T me ne sono innamorato ed e' questo che mi ha spinto all'acquisto.
PRENDI QUELLA CHE TI FA SOGNARE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e buon acquisto.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2