Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
So che è un argomento gia trattato ma fine anno per molti significa scadenza di assicurazioni e mi preme dire che stando a casa ad aspettare ti arrivi da pagare si risparmia pochetto , muovendoci e chiedendo preventivi qualcosa si risparmia sempre , è un lavoro che a parer mio va fatto , vi faccio degli esempi di quanto ho risparmiato da qui a 2 anni visto che in 2 anni ho girato tutte le assicurazioni che avevo , prima cliente AXA ora cliente DOLCI :
Con AXA
1) Auto (renault 4 scassata) 243 euro annui
2) furgone 25q di portata , autocarro 879 euro annui
3) mt03 moto 660cc 282 euro annui
4) Scorpa Trial (prima gasgas) 141 euro annui
5) yamaha V-max 1200 moto 362 euro annui
totale spendevo 1907,00 euro all'anno
Con DOLCI
1)renault 188 euro
2)furgone 736 euro
3)mt03 198 euro
4)trial 66 euro
5)v-max 293 euro
Totale 2008 ho pagato il furgone stamattina cosi chiuso l'anno 1481,00 euro
Quest'anno ho risparmiato 426 euro , so che sono su 5 assicurazioni ma ormai tutti abbiamo almeno 2-3 mezzi assicurati , e credo valga la pena prima di pagare facendo le solite considerazioni (cazarola aumenta tutto) sarebbe il caso farsi fare dei preventivi da altre assicurazioni e non sempre rimanere nella stessa. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Grazie per l'informazione cercherò nelle vicinanze di casa mia se c'è. _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
034336378
un fax e un onifico e sei a postp
p.s. x luca , dato che su mie dritte hai risparmiato... grazie del giubbino  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: 034336378
un fax e un onifico e sei a postp
p.s. x luca , dato che su mie dritte hai risparmiato... grazie del giubbino 
Vacaga testina , ero gia assicurato li con la V-max dal 2003 , ora piano piano spostate tutte , altro che tue dritte , abvendo tempo giro e risparmio .
cmaue questo non per far pubblicità a dolci , anche se essendo anche uno sponsor del sito lo merita, ma solo per dire che anche se non avete dolci vicino fatevi fare preventivi da altre compagnie , non rimanete sempre li come allocchi pagando e non chiedendo , vi assicuro che si puo trovare prezzi migliori alle stesse garanzie e condizioni .
PS: cazzio , caga la grana che il giubbino costa  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
massimoalberto |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 26 |

|
|
|
x la cronaca, il Cassio dice bene, basta un fax ed il pagamento tramite bonifico poi che l' agenzia Dolci non sia sotto casa chissenefrega l' importante è essere coperti e non buttare denaro, esempio: abito nel bolognese e sono 2 anni assicurato con Dolci e con la moto da strada prima pagavo 480 ora 280 con il trial da 175 ora 105 e con l' auto da 880 sono passato a 502....cazza via  _________________ Fautore della Mspv, mica pizza e fichi. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Azzarola tu risparmi ancora + di me
il fatto di pagare assicurazioni carisime è un dato di fatto , per pigrizia tutti si paga e non ci si guarda ingiro , anche se solo qualche 100 euro ne vale la pena . FATELO  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
e pertanto ...
mica pugnette  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
massimoalberto |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 26 |

|
|
|
cassio ha scritto: e pertanto ...
mica pugnette 
sante parole Cassio...sante parole  _________________ Fautore della Mspv, mica pizza e fichi. |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
adany ha scritto: So che è un argomento gia trattato ma fine anno per molti significa scadenza di assicurazioni e mi preme dire che stando a casa ad aspettare ti arrivi da pagare si risparmia pochetto , muovendoci e chiedendo preventivi qualcosa si risparmia sempre , è un lavoro che a parer mio va fatto , vi faccio degli esempi di quanto ho risparmiato da qui a 2 anni visto che in 2 anni ho girato tutte le assicurazioni che avevo , prima cliente AXA ora cliente DOLCI :
Con AXA
1) Auto (renault 4 scassata) 243 euro annui
2) furgone 25q di portata , autocarro 879 euro annui
3) mt03 moto 660cc 282 euro annui
4) Scorpa Trial (prima gasgas) 141 euro annui
5) yamaha V-max 1200 moto 362 euro annui
totale spendevo 1907,00 euro all'anno
Con DOLCI
1)renault 188 euro
2)furgone 736 euro
3)mt03 198 euro
4)trial 66 euro
5)v-max 293 euro
Totale 2008 ho pagato il furgone stamattina cosi chiuso l'anno 1481,00 euro
Quest'anno ho risparmiato 426 euro , so che sono su 5 assicurazioni ma ormai tutti abbiamo almeno 2-3 mezzi assicurati , e credo valga la pena prima di pagare facendo le solite considerazioni (cazarola aumenta tutto) sarebbe il caso farsi fare dei preventivi da altre assicurazioni e non sempre rimanere nella stessa.
Caspita!!!!
66 euro per assicurare un trial 250, non pensavo fosse possibile,
complimenti |
|
|
|
 |
|
|