consiglio sto per aquistare rev 4t 250 '08
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frank41
BABY-USER
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 1739
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ago, qui non stiamo parlando su come fare a far partire un 4 t ! ma cerco di capire se la beta ha creato un motore funzionale e facile nel senso che se sono in una salita dove quasi col naso tocco il parafango anteriore e per qualsiasi ragione spengo il motore caduta o altro...la moto vorrei che ripartisse con un calcio non con 2 o3 o4...gia' mi ritrovo in una situazione estrema in piu' non vorrei pensare speriamo che parta.... Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto montesa 4rt e beta 4t ....la partenza nel mio caso francamente era molto piu' ostica col montesa.... che se non parte al secondo tentativo ,sia a caldo che a freddo,va resettato di centralina previa accelerata a tavola e pedalata....
e' una questione di abitudine...se temi tanto il 4t rifatti un 2t che e' una garanzia sulla partenza...

Montesa_78
utente bischero
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pure io ho avuto 4rt e poi Beta 4T... ma ti assicuro che partono tutte e due se capisci come fare...
ma secondo me con la Cota triboli un po' meno... se la tieni in ordine Exclamation

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

Ultima modifica di Montesa_78 il Mar Nov 25, 2008 5:41 am, modificato 1 volta in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

frank41 ha scritto:
ragazzi ci siamo quasi....attendo una chiamata per andarla a ritirare, oggi ho venduto il rev 2 t 250 ..quello partiva anche sottosopra !! quanti"chissa'" mi passano per la testa.....si accendera' qundo saro' bloccato su salitoni impossibili col motore bello caldo?? NO!
o dovro' prima trovare un posto adeguato per scalciare sulla leva di accensione.... SI! Sad Sad

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
frank41
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 25, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti! l'ho ritirata dal conces. provato un po' di accensioni x ora non sgarra in futuro vedremo.....domanda dove posso trovare il manuale d'officina? non quello d'uso e manutenzione..grazie a tutti

Barbablu
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 1596
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

frank41 ha scritto:
ciao a tutti! l'ho ritirata dal conces. provato un po' di accensioni x ora non sgarra in futuro vedremo.....domanda dove posso trovare il manuale d'officina? non quello d'uso e manutenzione..grazie a tutti

Vai sul sito beta c'è uno spazio per scaricarlo

frank41
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie.vado....

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: