ciao ago, qui non stiamo parlando su come fare a far partire un 4 t ! ma cerco di capire se la beta ha creato un motore funzionale e facile nel senso che se sono in una salita dove quasi col naso tocco il parafango anteriore e per qualsiasi ragione spengo il motore caduta o altro...la moto vorrei che ripartisse con un calcio non con 2 o3 o4...gia' mi ritrovo in una situazione estrema in piu' non vorrei pensare speriamo che parta....
betomane
Ospite
io ho avuto montesa 4rt e beta 4t ....la partenza nel mio caso francamente era molto piu' ostica col montesa.... che se non parte al secondo tentativo ,sia a caldo che a freddo,va resettato di centralina previa accelerata a tavola e pedalata....
e' una questione di abitudine...se temi tanto il 4t rifatti un 2t che e' una garanzia sulla partenza...
Pure io ho avuto 4rt e poi Beta 4T... ma ti assicuro che partono tutte e due se capisci come fare...
ma secondo me con la Cota triboli un po' meno... se la tieni in ordine _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
Ultima modifica di Montesa_78 il Mar Nov 25, 2008 5:41 am, modificato 1 volta in totale
ragazzi ci siamo quasi....attendo una chiamata per andarla a ritirare, oggi ho venduto il rev 2 t 250 ..quello partiva anche sottosopra !! quanti"chissa'" mi passano per la testa.....si accendera' qundo saro' bloccato su salitoni impossibili col motore bello caldo?? NO!
o dovro' prima trovare un posto adeguato per scalciare sulla leva di accensione.... SI!
_________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
ciao a tutti! l'ho ritirata dal conces. provato un po' di accensioni x ora non sgarra in futuro vedremo.....domanda dove posso trovare il manuale d'officina? non quello d'uso e manutenzione..grazie a tutti
ciao a tutti! l'ho ritirata dal conces. provato un po' di accensioni x ora non sgarra in futuro vedremo.....domanda dove posso trovare il manuale d'officina? non quello d'uso e manutenzione..grazie a tutti
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2