TRIAL INDOOR TORINO 2008
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pelliccia
SANTONE
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
voci notturne mi hanno detto che non è nemmeno certo si faccia Milano Mr. Green Poveri noi, faremo un volo charter ed andremo in Spagna a vederlo Mr. Green

sto pensando di andare a Madrid e far coincidere una breve vacanza con la data dell'indoor.

ottima idea, io ho visto sia quello di Barcellona che Madrid e sono entrambi ben organizzati.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
pelliccia ha scritto:
io sono stato più volte sia a torino che a bolzano a vedere il mondiale indoor e sinceramente ho preferito quello di Bolzano.
quest'ultimo infatti, svolgendosi in un palazzetto piccolo hai la visuale ottima su tutte le zone soprattutto se stai sulle gradinate superiori.
A milano e Torino invece sei troppo distante, oppure se stai vicino vedi bene la zona che hai di fronte e basta.

ovviamente mio giudizio personale e di altri miei amici, senza nulla togliere ai torinesi o milanesi. Very Happy

il mondiale lo vedo comunque anche se si fa a milano o torino.

ma quante persone ci stanno a Bolzano?

sinceramente non so quante persone ci stiano nel palazzetto di Bolzano ma è veramente piccolino...azzardo 4/5mila persone.

Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 12, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bolzano ha una capienza di 1.800 posti...... veramente pochi per salvarsi dalle spese.... per riuscire a stare a galla senza rimetterci le mutande, bisogna portare dentro 5.000 persone PAGANTI!!! quasi un utopia, oppure riuscire a raccimolare sponsor per almeno 200.000,00 euro, provate ad informarvi quanto costa la sola titolazione del Mondiale..... l'affitto del palazzetto, il costo degli ostacoli, le varie assicurazione, tutto il personale che organizza, il service e lo speaker, ...ecc.ecc. solo di quello che vi ho elencato ci sono 150.000,euro

Una settimana tra Torino e Milano...... questo è un vero suicidio, o meglio una stronzata da parte della federazione che dovrebbe impuntarsi con chi decide le date.... ma forse questo punto è meglio chiederlo a Giulio Mauri, forse potrà spiegarvi meglio la situazione...

Ora pare che la Televisione abbia pure acquistato i diritti televisivi dell'evento, il che vuol dire che la gara indoor devo svolgersi entro un'ora e 15" min.

Insomma un sacco di soldi e tanta burocrazia buttata nel cesso, qui a Torino ci sono due grosse Aziende di Eventi che erano pronte a tutto per riportare il mondiale a casa, ma a certe condizione ti passa la voglia!!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: