io sono stato più volte sia a torino che a bolzano a vedere il mondiale indoor e sinceramente ho preferito quello di Bolzano.
quest'ultimo infatti, svolgendosi in un palazzetto piccolo hai la visuale ottima su tutte le zone soprattutto se stai sulle gradinate superiori.
A milano e Torino invece sei troppo distante, oppure se stai vicino vedi bene la zona che hai di fronte e basta.
ovviamente mio giudizio personale e di altri miei amici, senza nulla togliere ai torinesi o milanesi.
il mondiale lo vedo comunque anche se si fa a milano o torino.
ma quante persone ci stanno a Bolzano?
sinceramente non so quante persone ci stiano nel palazzetto di Bolzano ma è veramente piccolino...azzardo 4/5mila persone.
Bolzano ha una capienza di 1.800 posti...... veramente pochi per salvarsi dalle spese.... per riuscire a stare a galla senza rimetterci le mutande, bisogna portare dentro 5.000 persone PAGANTI!!! quasi un utopia, oppure riuscire a raccimolare sponsor per almeno 200.000,00 euro, provate ad informarvi quanto costa la sola titolazione del Mondiale..... l'affitto del palazzetto, il costo degli ostacoli, le varie assicurazione, tutto il personale che organizza, il service e lo speaker, ...ecc.ecc. solo di quello che vi ho elencato ci sono 150.000,euro
Una settimana tra Torino e Milano...... questo è un vero suicidio, o meglio una stronzata da parte della federazione che dovrebbe impuntarsi con chi decide le date.... ma forse questo punto è meglio chiederlo a Giulio Mauri, forse potrà spiegarvi meglio la situazione...
Ora pare che la Televisione abbia pure acquistato i diritti televisivi dell'evento, il che vuol dire che la gara indoor devo svolgersi entro un'ora e 15" min.
Insomma un sacco di soldi e tanta burocrazia buttata nel cesso, qui a Torino ci sono due grosse Aziende di Eventi che erano pronte a tutto per riportare il mondiale a casa, ma a certe condizione ti passa la voglia!!!!
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2