| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
cmq era la candela...sticazzi il minimo...15 euro...candela comprata da un qualsiasi rivenditore honda(viene montata anche dal cbr 600)...la ho montata 2 pedalate ed è partito IL VESPASIANO.
Qualcuno mi sa dire...per curiosità ...cosa costa far fare le sospensioni dalla trw?sul loro sito nn c'è scritto...ovvio che nn voglio cambiare quelle che monto...ma voglio che me le modifichino(comunque nn lo farò mai perchè appena becco il mone gliele faccio regolare da lui che è un drago!)  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1485 |
| Registrato: 17/04/08 19:00 |
| Messaggi: 1605 |
| Località: Crevacuore BI |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: Montesa_78 ha scritto: Prandix ha scritto: per alzare il minimo la vite sull'ignettore...è tipo color ottone...la giro in senso orario o anti orario?
Per alzarlo devi girarla in senso antiorario, il contrario di come si fa su un carburatore. Alla vite ci arrivi anche senza smontare il parafango (attraverso le feritoie). Non preoccuparti che quella moto li' e' un orologio, centraline guaste non se ne sono viste, l'unico problema del 2006 e' stato il sensore di posizione che su pochissimi modelli si incantava... falla vedere da qualcuno in gamba e lascia perdere 'sti duetempisti, sono in via di estinzione  Mi sto toccando le p....e  si estingueranno prima le 4Rt dei due tempisti,mi spiace per voi ma dovrete sopportare il ns profumo ancora a lungo 
Cott, lo sai che scherzo, e' che mi piace punzecchiare i duetempisti  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
Prandix ha scritto: cmq era la candela...sticazzi il minimo...15 euro...candela comprata da un qualsiasi rivenditore honda(viene montata anche dal cbr 600)...la ho montata 2 pedalate ed è partito IL VESPASIANO.
Qualcuno mi sa dire...per curiosità ...cosa costa far fare le sospensioni dalla trw?sul loro sito nn c'è scritto...ovvio che nn voglio cambiare quelle che monto...ma voglio che me le modifichino(comunque nn lo farò mai perchè appena becco il mone gliele faccio regolare da lui che è un drago!) 
Ma io non ci capisco piu un c...o!!! ma come si puo voler modificare le sospensioni di una montesa ovvvero le showa!! e andare a farsi fare tarature da gente che non sa neanche come vai in moto??  |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
ho scritto "per curiosità "mica per niente...cmq penso che delle persone professioniste sappiano anche solo ascoltandoti cosa vuoi che loro facciano...
Dov'è la vite che regola la forza del ritorno del mono del montesa 4rt?...pensavo che la scorpa fosse la moto + impestata...invece...sticazzi  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Prandix, il mono della Cota e' dotato delle ghiere di precarico e della regolazione del freno idraulico (rotella blu sotto il parafango, vicino al filtro aria)  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
un pomello...sulla scorpa è una vitina color ottone...sulla sommità del mono...nel montesa ho visto una rotella viola ho provato a girarla ma nn gira...minchia mi sento troppo un handicappato
MI FATE UN DISEGNO?di dove ca*****o è sta roba... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 7 |
| Registrato: 28/03/06 21:51 |
| Messaggi: 1774 |
| Località: Erba (Como) |

|
|
|
koki ha scritto: Prandix ha scritto: cmq era la candela...sticazzi il minimo...15 euro...candela comprata da un qualsiasi rivenditore honda(viene montata anche dal cbr 600)...la ho montata 2 pedalate ed è partito IL VESPASIANO.
Qualcuno mi sa dire...per curiosità ...cosa costa far fare le sospensioni dalla trw?sul loro sito nn c'è scritto...ovvio che nn voglio cambiare quelle che monto...ma voglio che me le modifichino(comunque nn lo farò mai perchè appena becco il mone gliele faccio regolare da lui che è un drago!) 
Ma io non ci capisco piu un c...o!!! ma come si puo voler modificare le sospensioni di una montesa ovvvero le showa!! e andare a farsi fare tarature da gente che non sa neanche come vai in moto?? 
Koki non ti preoccupare che so come va in moto, pensa che questo piccolo mostro in parte l'ho creato io....  _________________
 |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
perchè piccolo mostro?
lo so che faccio paura quando vado in moto(in senso negativo) _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Citazione:
lo so che faccio paura quando vado in moto(in senso negativo)
appunto  _________________
 |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
quando si esce mone? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
al disgelo  _________________
 |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
io col mio vespasiano oggi sono andato...per terra un paio di volte  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
continua a usare la mia vecchia scorpetta 2t, che quella a piedi non ti lascia, non ascoltare cherry che piu' che cazzate non dice :basta che un giorno qualcuno gli dice che è trendy montare un tombino al posto del paracoppa e lui lo fa
per il resto...
cazzi tuoi  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Colibri |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 317 |
| Registrato: 06/05/06 20:40 |
| Messaggi: 95 |
| Località: Ancona |

|
|
|
Montesa _78 ha detto:
Citazione: l'unico problema del 2006 e' stato il sensore di posizione che su pochissimi modelli si incantava...
Aspetta....aspetta.......la mia è un 2006, ora che ci ho preso mano parte sempre, sia a caldo che ha freddo, ma ....... dopo una caduta (e ne faccio spesso.. ) ne ne vuole più sapere: la devi lasciare tranquilla una decina di minuti ed allora riparte.
Che sia sto "coso"? E dove si trova? Tu dici di farla controllare ...ma io penso chese è qualche diavoleria elettronica l'unica è sostituire sto sensore con uno nuovo!
Grazie. _________________ Il problema non avere ragione, ma farsela dare! |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
se ho ben capito serve solo a far spegnere la moto quando cadi ed è quello che poi ti fa tribolare nella ripartenza ,meglio eliminarlo  |
|
| |
|
 |
| Montesa_78 |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
Se e' a posto non hai mai nessun problema neanche dopo una caduta
Colibra, se dopo una caduta il motore non parte con 3/4 colpi, aspetta 20 secondi e riprova, non 10 minuti!!! _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: continua a usare la mia vecchia scorpetta 2t, che quella a piedi non ti lascia, non ascoltare cherry che piu' che cazzate non dice :basta che un giorno qualcuno gli dice che è trendy montare un tombino al posto del paracoppa e lui lo fa
per il resto...
cazzi tuoi 
la io amo la mia scorpetta ^.^ è una gran moto
solo che col montesa...anche se ancora nn ho messo apposto le sospensioni...faccio delle cose che se cn la scorpa mi dovevo impegnare me le ciuccio proprio easy....vorrei sapere com e si regola e basta _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
avvita tutto
vedrai come spinge  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Citazione:
appena becco il mone gliele faccio regolare da lui che è un drago!)
oddio sto' male Citazione:
Qualcuno mi sa dire...per curiosità ...cosa costa far fare le sospensioni dalla trw?sul loro sito nn c'è scritto...ovvio che nn voglio cambiare quelle che monto...ma voglio che me le modifichino(comunque nn lo farò mai perchè appena becco il mone gliele faccio regolare da lui che è un drago
e allora che ca*****o chiedi a noi per una cosa che non fai fare
cosa hanno che non va ? il chattering?  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
|
|
|