Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Quoto Niki perche' provare davvero una moto e' molto difficile, ho hai un amico che te la presta ad ogni uscita o te la devi proprio comprare...
Ploca, mi dispiace non avere ancora la mia REV 2000 per farti capire la paura della moto nuova da cosa deriva (raddrizzatore di tensione cambiato 4 volte, liquido del comando frizione che finiva nel carter, bulbo irraggiungibile, ecc.)
Dei "parecchi problemi alla centralina della Repsol" non ne ho mai sentito parlare...
Ecco, adesso spunta il solito video di Cassio  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
ploca94 ha scritto:
Non capisco cosa sia tutta questa paura della moto nuova 
L brutte esperienze le ho avute prima di questa , e non solo con il trial, anche con le moto stradali ed enduro , motore identico , cambiano 3 cagate e la moto non va bene , io sto tribulando da 2 anni con la MT03 che non è precisa , era meglio lasciavano la centralina della vecchia xt , e questo solo1 esempio , mi sono scottato anche con la suzuky intruder , ora dopo 2 prima di prendere moto rifatte a nuovo lascio ad altri l'onore , poi magari è la miglior moto del mondo , visto il telaio mi piace molto l'innovazione , ma non credo troppe novità senza un problema , e sentendo chi ha preso la evo 2t qualcosa che non va c'è. spero tanto la 4t vada come si crede, non in velocita o potenza , in affidabilità  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Montesa_78 ha scritto: Quoto Niki perche' provare davvero una moto e' molto difficile, ho hai un amico che te la presta ad ogni uscita o te la devi proprio comprare...
Ploca, mi dispiace non avere ancora la mia REV 2000 per farti capire la paura della moto nuova da cosa deriva  (raddrizzatore di tensione cambiato 4 volte, liquido del comando frizione che finiva nel carter, bulbo irraggiungibile, ecc.)
Dei "parecchi problemi alla centralina della Repsol" non ne ho mai sentito parlare...
Ecco, adesso spunta il solito video di Cassio 
Hai ragione la REV del 2000 era meglio non fosse mai esistita !! Aggiungo : sportello filtro aria,filtro aria,forcella rovesciata che perde sempre,forcellone che si rompeva, e varie..
Quella moto era proprio nata male,ma è proprio su queste esperienze che certi errori non vengono più fatti,si spera..
La centralina della repsol del '07 non mi sembra andasse benissimo,correggetemi se sbaglio l'anno |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
adany ha scritto: ploca94 ha scritto:
Non capisco cosa sia tutta questa paura della moto nuova 
L brutte esperienze le ho avute prima di questa , e non solo con il trial, anche con le moto stradali ed enduro , motore identico , cambiano 3 cagate e la moto non va bene , io sto tribulando da 2 anni con la MT03 che non è precisa , era meglio lasciavano la centralina della vecchia xt , e questo solo1 esempio , mi sono scottato anche con la suzuky intruder , ora dopo 2 prima di prendere moto rifatte a nuovo lascio ad altri l'onore , poi magari è la miglior moto del mondo , visto il telaio mi piace molto l'innovazione , ma non credo troppe novità senza un problema , e sentendo chi ha preso la evo 2t qualcosa che non va c'è. spero tanto la 4t vada come si crede, non in velocita o potenza , in affidabilità 
è vero,però ogni anno cambia qualcosa,quindi il rischio c'è sempre..è sempre un terno al lotto |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
SI ma il cambiamento di un anno all'altro sono piccole cose , + difficile incappare in brutte cose che magari sono anche di poco conto ma che ti tengono la moto dal meccanico + di quello che la usi , poi vaffa anche la garanzia , se non usi la moto ti girano, in + se nuova-----
La prima repsol aveva problemi in altura da quanto so io , non riuscivano a dare una "carburazione" ottimale , aggiungendo che tutti avevano il minimo basso non si accendeva mai. ma chi conosceva la moto (meccanico) risolveva infretta , da noi un amico mio ci ha messo 8 mesi , devo dire il nome del meccanico??  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Si vabe', ma li non sara' stato un caso? ne ho anchio uno simile,ma mi hanno consigliato di non farlo neanche vedere,tanto queste cose non succedono piu'  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
ecco sto' video
Un giorno trovero' uno dei vostri trattori che non va e ci faro' un lungometraggio... _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Hai ragione la REV del 2000 era meglio non fosse mai esistita !! Aggiungo : sportello filtro aria,filtro aria,forcella rovesciata che perde sempre,forcellone che si rompeva, e varie..
Quella moto era proprio nata male,ma è proprio su queste esperienze che certi errori non vengono più fatti,si spera..
La centralina della repsol del '07 non mi sembra andasse benissimo,correggetemi se sbaglio l'anno[/quote] ploca per me la rev del 2000 è stata una gran moto anche se ho perso il trofeo Beta nella mia categoria all'ultima gara.L'avvevo comprata ha patto di poter montare le forcelle tradizionali.e cosi' è stato ,a tutte le gare la dovevo tenere d'occhio per paura me la fregassero solo per la bellezza delle forcelle col trattamento simile arcobaleno  |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Snake, non dargli corda a questi anti-Honda, probabilmente non hanno visto l'indoor ieri sera...
e non sono ancora caduti in depressione
 _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Qui'l'unica alternativa e' andare a sciare visto certe temperature pero'e'facile rimanerci secchi  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Montesa_78 ha scritto: Snake, non dargli corda a questi anti-Honda, probabilmente non hanno visto l'indoor ieri sera...
e non sono ancora caduti in depressione

quelle moto di uguale a quelle in giro non hanno neanche gli adesivi
poi il video me l' hai chiesto te , e ti va ancora bene che l' ho solo linkato _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
il video galeotto...ne state abusando !!!!
e comunque Pierernestino Furusawa mi ha detto che di tutte le moto vendute in tutto il mondo gli unici esemplari che hanno avuto problemi di accensione, dopo lunghe ricerche, hanno capito che , guarda caso, erano state vendute tutte in Val Padana !!!! dicono che quando nell'aria c'è presenza di "nebbia imbausciata" il sensore di pressione e di umidità va in tilt ! diciamo che saliva + nebbia è una condizione insolita che nelle loro mappature non avevano previsto !!!!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
ca*****o, devo cercare nel web che ce n'è uno in spagna conn tanto di bestemmie in spagnolo
che era simile a quello che ho fatto io al dottorone amico di lele _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
giugolo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 927 |

|
|
|
Please Paolo
Eccolo, pronto!!! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
il finale è questa moto la vendo domani
cott ne sai qualcosa di sti finali?
grazie giugolo  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
'sti lumbard neanche capaci ad accendere la moto  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
cassio ha scritto:
quelle moto di uguale a quelle in giro non hanno neanche gli adesivi
Mah si, continuate a ripetervelo  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
a me ne è capitata una così,con mezzo giro di vite corpo farfallato è andato tutto a posto  |
|
|
|
 |
|
|