Evo 4tempi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Niki perche' provare davvero una moto e' molto difficile, ho hai un amico che te la presta ad ogni uscita o te la devi proprio comprare...
Ploca, mi dispiace non avere ancora la mia REV 2000 per farti capire la paura della moto nuova da cosa deriva Mr. Green (raddrizzatore di tensione cambiato 4 volte, liquido del comando frizione che finiva nel carter, bulbo irraggiungibile, ecc.)

Dei "parecchi problemi alla centralina della Repsol" non ne ho mai sentito parlare... Exclamation

Ecco, adesso spunta il solito video di Cassio Mr. Green

dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:

Non capisco cosa sia tutta questa paura della moto nuova Question Question

L brutte esperienze le ho avute prima di questa , e non solo con il trial, anche con le moto stradali ed enduro , motore identico , cambiano 3 cagate e la moto non va bene , io sto tribulando da 2 anni con la MT03 che non è precisa , era meglio lasciavano la centralina della vecchia xt , e questo solo1 esempio , mi sono scottato anche con la suzuky intruder , ora dopo 2 prima di prendere moto rifatte a nuovo lascio ad altri l'onore , poi magari è la miglior moto del mondo , visto il telaio mi piace molto l'innovazione , ma non credo troppe novità senza un problema , e sentendo chi ha preso la evo 2t qualcosa che non va c'è. spero tanto la 4t vada come si crede, non in velocita o potenza , in affidabilità Smile

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1272
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Quoto Niki perche' provare davvero una moto e' molto difficile, ho hai un amico che te la presta ad ogni uscita o te la devi proprio comprare...
Ploca, mi dispiace non avere ancora la mia REV 2000 per farti capire la paura della moto nuova da cosa deriva Mr. Green (raddrizzatore di tensione cambiato 4 volte, liquido del comando frizione che finiva nel carter, bulbo irraggiungibile, ecc.)

Dei "parecchi problemi alla centralina della Repsol" non ne ho mai sentito parlare... Exclamation

Ecco, adesso spunta il solito video di Cassio Mr. Green

Hai ragione la REV del 2000 era meglio non fosse mai esistita !! Aggiungo : sportello filtro aria,filtro aria,forcella rovesciata che perde sempre,forcellone che si rompeva, e varie..
Quella moto era proprio nata male,ma è proprio su queste esperienze che certi errori non vengono più fatti,si spera..
La centralina della repsol del '07 non mi sembra andasse benissimo,correggetemi se sbaglio l'anno

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ploca94 ha scritto:

Non capisco cosa sia tutta questa paura della moto nuova Question Question

L brutte esperienze le ho avute prima di questa , e non solo con il trial, anche con le moto stradali ed enduro , motore identico , cambiano 3 cagate e la moto non va bene , io sto tribulando da 2 anni con la MT03 che non è precisa , era meglio lasciavano la centralina della vecchia xt , e questo solo1 esempio , mi sono scottato anche con la suzuky intruder , ora dopo 2 prima di prendere moto rifatte a nuovo lascio ad altri l'onore , poi magari è la miglior moto del mondo , visto il telaio mi piace molto l'innovazione , ma non credo troppe novità senza un problema , e sentendo chi ha preso la evo 2t qualcosa che non va c'è. spero tanto la 4t vada come si crede, non in velocita o potenza , in affidabilità Smile

è vero,però ogni anno cambia qualcosa,quindi il rischio c'è sempre..è sempre un terno al lotto

adany
Afro-disiaco
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SI ma il cambiamento di un anno all'altro sono piccole cose , + difficile incappare in brutte cose che magari sono anche di poco conto ma che ti tengono la moto dal meccanico + di quello che la usi , poi vaffa anche la garanzia , se non usi la moto ti girano, in + se nuova-----

La prima repsol aveva problemi in altura da quanto so io , non riuscivano a dare una "carburazione" ottimale , aggiungendo che tutti avevano il minimo basso non si accendeva mai. ma chi conosceva la moto (meccanico) risolveva infretta , da noi un amico mio ci ha messo 8 mesi , devo dire il nome del meccanico?? Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://dailymotion.alice.it/video/x4zhg3

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 03, 2009 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si vabe', ma li non sara' stato un caso? Mr. Green ne ho anchio uno simile,ma mi hanno consigliato di non farlo neanche vedere,tanto queste cose non succedono piu' Very Happy

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green ecco sto' video incazus
Un giorno trovero' uno dei vostri trattori che non va e ci faro' un lungometraggio...Mr. Green

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai ragione la REV del 2000 era meglio non fosse mai esistita !! Aggiungo : sportello filtro aria,filtro aria,forcella rovesciata che perde sempre,forcellone che si rompeva, e varie..
Quella moto era proprio nata male,ma è proprio su queste esperienze che certi errori non vengono più fatti,si spera..
La centralina della repsol del '07 non mi sembra andasse benissimo,correggetemi se sbaglio l'anno[/quote] ploca per me la rev del 2000 è stata una gran moto anche se ho perso il trofeo Beta nella mia categoria all'ultima gara.L'avvevo comprata ha patto di poter montare le forcelle tradizionali.e cosi' è stato ,a tutte le gare la dovevo tenere d'occhio per paura me la fregassero solo per la bellezza delle forcelle col trattamento simile arcobaleno Laughing Laughing

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Snake, non dargli corda a questi anti-Honda, probabilmente non hanno visto l'indoor ieri sera...
e non sono ancora caduti in depressione Mr. Green
vittory vittory

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Snake, non dargli corda a questi anti-Honda, probabilmente non hanno visto l'indoor ieri sera...
vittory vittory
io l'ho visto e la depressione non mi è venuta per niente al contrario mi è venuta una gran voglia di uscire in moto oggi Laughing Laughing Laughing

snake69
Cartellini gialli : 1
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qui'l'unica alternativa e' andare a sciare Very Happy visto certe temperature pero'e'facile rimanerci secchi Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
vittory vittory

quelle moto di uguale a quelle in giro non hanno neanche gli adesivi

poi il video me l' hai chiesto te , e ti va ancora bene che l' ho solo linkato

第五弁のカリフ® cassio®

aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il video galeotto...ne state abusando !!!! Very Happy Very Happy

e comunque Pierernestino Furusawa mi ha detto che di tutte le moto vendute in tutto il mondo gli unici esemplari che hanno avuto problemi di accensione, dopo lunghe ricerche, hanno capito che , guarda caso, erano state vendute tutte in Val Padana !!!! dicono che quando nell'aria c'è presenza di "nebbia imbausciata" il sensore di pressione e di umidità va in tilt ! diciamo che saliva + nebbia è una condizione insolita che nelle loro mappature non avevano previsto !!!!! Very Happy Very Happy Shocked Mr. Green

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca*****o, devo cercare nel web che ce n'è uno in spagna conn tanto di bestemmie in spagnolo
che era simile a quello che ho fatto io al dottorone amico di lele

第五弁のカリフ® cassio®

giugolo
UTENTE MEDIO
Membro N°: 927
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Please Paolo
Eccolo, pronto!!!

cassio
trombettiere
trombettiere
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il finale è questa moto la vendo domani
Cool

cott ne sai qualcosa di sti finali? Laughing Laughing Laughing

grazie giugolo Mr. Green

第五弁のカリフ® cassio®

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

'sti lumbard neanche capaci ad accendere la moto Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Montesa_78
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

quelle moto di uguale a quelle in giro non hanno neanche gli adesivi

Mah si, continuate a ripetervelo Mr. Green

ploca94
Sultano della Biella
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 05, 2009 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
'sti lumbard neanche capaci ad accendere la moto Mr. Green Mr. Green Mr. Green

a me ne è capitata una così,con mezzo giro di vite corpo farfallato è andato tutto a posto Wink Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a: