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| madeinzena |
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| BABY-USER |
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ciao a tutti,voloevo un vostro consiglio
ho un problema con l'olio cambio per scorpa 2004 2t:dal libretto di uso e manutenzione vengono segnalati 600cc di olio (ho messo Motul TRANSOIL 10W 30) ma nulla continua a sputarlo dallo sfiato...è un errore del libretto oppure c'è dell'altro?
ultima domanda sulla frizione:stacca un po' in alto, è possibile regolarla e spurgarla?con la vite sulla leva posso combiare qualcosa?grazie anticipatamente |
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| Mone |
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| utente bischero |
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la quantità è giusta, è scritta anche sul carter motore, la frizione puoi provare a regolarla sia dal registro sulla leva al manubrio che sulla levetta di rinvio sul carter,
però mi sà che devi cambiare i dischi... _________________
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| madeinzena |
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| BABY-USER |
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| grazie per la risposta, probabilmente sono da cambiare, ma volevo provare a regolarla.non ho idea di come si intervenga sulla levetta di rinvio sul carter (ho visto che c'è un dado da 10) e come si faccia a spurgare il dot4 del circuito |
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| Rocco_Cannuccia |
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ciao made in zena, anche io ho la scorpa e anche io sono di genova, se ti fa piacere potresti aggregarti a noi per fare qualche giro. _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
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| lucafazer |
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giusto cosi ti convertiamo a prendere un bel beta che olio rimane li dove'!!!eh eh..  _________________ luca beta evo 290 |
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| Mone |
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| utente bischero |
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madeinzena ha scritto: grazie per la risposta, probabilmente sono da cambiare, ma volevo provare a regolarla.non ho idea di come si intervenga sulla levetta di rinvio sul carter (ho visto che c'è un dado da 10) e come si faccia a spurgare il dot4 del circuito
portala da un meccanico _________________
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| madeinzena |
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| BABY-USER |
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dai non fatemi pentire già dopo una settimana dall'acquisto...
Rocco_Cannuccia volentieri, di solito dove girate?tieni conto che parto da zero è il mio primo trial |
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| cassio |
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trombettiere
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madeinzena ha scritto: grazie per la risposta, probabilmente sono da cambiare, ma volevo provare a regolarla.non ho idea di come si intervenga sulla levetta di rinvio sul carter (ho visto che c'è un dado da 10) e come si faccia a spurgare il dot4 del circuito
se stacca in alto con una brugola da 3 e una chiave da 10 la regoli sulla leva.
spurgala se non stacca!
se ti slitta alle marce alte sono da sostituire i dischi
dato che è la tua prima moto ti consiglio se non è gia stato fatto di dargli un sag di almeno 2/3 cm e frenare tanto il mono che è molto veloce , ovvero con un cacciavite piatto infilalo in quel buco nel parafango , sotto c'è la vite del freno del mono , avvita tutto e poi smolla di 4/5 click all' inizio, poi man mano che ci prendi l'abitudine con la moto smollalo di 2/3 clik alla volta , ma non passare mai la meta' dei click disponibili (un 30ina se mi ricordo bene)
se non ti è chiaro quello che ti ho scritto da' un occhiata qua , e cerca come regolare gli ammortizzatori http://www.mototrial.it/tecnica/tecnica.htm
ciao _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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| Rocco_Cannuccia |
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madeinzena ha scritto: dai non fatemi pentire già dopo una settimana dall'acquisto...
Rocco_Cannuccia volentieri, di solito dove girate?tieni conto che parto da zero è il mio primo trial
La scorpa è il miglior trial che c'è in commercio.
Sentiti con Lucafazer che è lui l'organizzatore dei tour. _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
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| lucafazer |
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vai tranquillo madeinzena che hai fatto un gran bel aquisto!!! ti mando un mp cosi quando andiamo ci sentiamo!!! ah tu dove abiti?? ciaooo!!  _________________ luca beta evo 290 |
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