beh se i giovani nn riescono a battere il vecchietto vuol dire che il vecchietto è ancora bello forte...oppure che sono delle cacche loro...bosis è uno dei più grandi trialisti italiani di sempre...anche se sono passati + di 10 anni sicuramente ne metterà dietro tanti ma tanti...la cosa che è positiva è che gli insegnerà a essere umili...e poi forse gli insegnerà anche qualcosa come usare il cervello _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
beh se i giovani nn riescono a battere il vecchietto vuol dire che il vecchietto è ancora bello forte...oppure che sono delle cacche loro...bosis è uno dei più grandi trialisti italiani di sempre...anche se sono passati + di 10 anni sicuramente ne metterà dietro tanti ma tanti...la cosa che è positiva è che gli insegnerà a essere umili...e poi forse gli insegnerà anche qualcosa come usare il cervello
Ma che ca..o dici?? Quante ca..e ti fumi al giorno??
la cosa preoccupante è che nn fumo canne...ne mi drogo...comunque è vero ...i giovani hanno solo da imparare da bosis e poi è un bel test per loro confrontarsi con un campione di quel calibro... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
quoto koki ed aremy il" liquido" fa correre azz.... che fa correre la lingua
Quoto.....
Comunque sia, il grande Diego se non vuole andare a dirigere il traffico... DEVE correre ancora per un pò di tempo..... finchè qualcuno non va in pensione..... e visto che a questo punto è un obbligo restare in pista, credo voglia farlo con un mezzo affidabile e stracollaudato, anche se all'indoor di Cavour di 2 anni fà , lo visto prendere a calci la sua amata 4RT TRW con tanto di rosario dedicato.... perchè si spegneva in zona..... concedetemi almeno questo spettegulessss visto l'abbandono di Diego dalla mia marca preferita!
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2