lele, salutami il dottorone e il suo amico, digli che mi allieta sempre questo video quando sono triste
Tutto ok rgazzi!!! ...ho visto che è solo questione di farci sul piede... ho sempre girato col 2 tempi quindi abituato alla scalciata... ho visto che alla seconda pedalata parte sempre adesso! Grazie a tutti!! _________________ Sòlc e pòra... mai aic!!
Dai retta a mè............ti hò già avvertito.....non metterlo più...
Se no attacco a parlare della vostra moto ...e non smetto più.......
(chiaramente, non quì)...in regime dittatoriale........ma dove sapete......
Io non hò mai avuto un problema.......parte da calda.e con qualsiasi marcia inserita........
TERRONI !!!!!!!!!!!!!!
un ricatto con i contro azzi....
Puoi dire quello che vuoi della scorpa, tanto sei solo una checca isterica che cambia moto perchè magari ha il flat che perde.
Ne hai cambiate 5 in 2 anni.... non sei più credibile
Mi sà .......che se vuoi fatri un giro intero..dovrò prestarti la mia..... _________________
Visto che ha sempre sti problemi di avviamento a caldo,la mia domanda curiosa e': ma a freddo parte sempre bene?,scusate ma mi pare non lo' ha mai detto nessuno _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Capitan Trinchetto ha scritto:
Puoi dire quello che vuoi della scorpa, tanto sei solo una checca isterica che cambia moto perchè magari ha il flat che perde.
Mi sà .......che se vuoi fatri un giro intero..dovrò prestarti la mia..... [/quote]
Dai retta a mè............ti hò già avvertito.....non metterlo più...
Se no attacco a parlare della vostra moto ...e non smetto più.......
(chiaramente, non quì)...in regime dittatoriale........ma dove sapete......
Io non hò mai avuto un problema.......parte da calda.e con qualsiasi marcia inserita........
TERRONI !!!!!!!!!!!!!!
Mi sà .......che se vuoi fatri un giro intero..dovrò prestarti la mia.....
no no grazie, preferisco che scoppietti un po' per la candela marcia piuttosto che si pieghi in due per le cricche. _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2