| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
quoto!
ottima analisi!! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: Dico la mia...
Fabio è un grande campione che fa della sua testa la sua arma migliore..vedi il fatto che ha vinto piu di un campionato all'ultima gara..battendo giovani che al momento sono forse piu in forma di lui.Ha una buona moto,ma per vincere un italiano anche la concorrenza è messa bene..anzi la moto di Maurino è eccezionale!
Anche la Scorpa di Iolitta mi sembra molto buona!
Discorso Mondiale...Tony al momento è piu forte..ma c'è anche da dire che ha una super moto...Raga è in un momento molto difficile e come spesso accade i risultati negativi ti portano a stravolgere la moto e a ricercare il motivo dei propri insuccessi nelle prestazioni della moto...a mio avviso ha perso la strada maestra!
La moto di raga è esasperata...quella di Tony è molto facile da usare...sarebbe bello vederli all'opera con la stessa moto!!!!A mio avviso un po' Raga di avvicina...
saluti
G45
ha detto quello che sto sostenendo io dall'inizio...solo che a me date contro...  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| cassio |
|
trombettiere
|
 |
| Membro N°: 3 |
| Registrato: 27/03/06 12:52 |
| Messaggi: 7591 |
| Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
Citazione:
ha detto quello che sto sostenendo io dall'inizio...solo che a me date contro...
impara a scrivere in italiano somaro  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
| |
|
 |
| Prandix |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 1385 |
| Registrato: 06/02/08 23:02 |
| Messaggi: 1701 |
| Località: Canzo(CO) |

|
|
|
cassio ha scritto: Citazione:
ha detto quello che sto sostenendo io dall'inizio...solo che a me date contro...
impara a scrivere in italiano somaro 
io scrivevo in italiano...certo non come il nostro giornalista...però è nata una discussione inutile per colpa di quelli che mi mettevano parole in bocca  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
| |
|
 |
| Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
| Membro N°: 282 |
| Registrato: 28/04/06 17:49 |
| Messaggi: 3589 |
|

|
|
|
quoto Gius.e per prandix dico:le discussioni non sono mai inutili se hanno un senso.oggi da me viene ciccio(Iolitta) e spero di divertirmi coi suoi numeri di tecnica ed eleganza nella guida  |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
Non sò perchè ma mi sento di spezzare una lancia a favore di Prandix, innanzi tutto per l'età che ha scrive in un italiano decente (abbiamo illustri esempi in senso opposto ) poi il concetto espresso poteva essere condivisibile o meno ma non autorizza a dire che scrive cazzate.
Sono daccordo con Giusy che scrive che una buona moto ti avvantaggia più dal punto di vista mentale che per le pure prestazioni, ma è un fatto che se l'atleta e convinto che il suo mezzo è il migliore la sua testa è sgombra da preoccupazioni in tal senso e può rimanere concentrato sulla prestazione. Tranquillità e concentrazione fanno la differenza e se sono il risultato di una moto a posto, indirettamente la moto fà la differenza.
Quindi indirettamente sono daccordo con Prandix  |
|
| |
|
 |
| 8giovanni9 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 1746 |
| Registrato: 27/11/08 13:40 |
| Messaggi: 189 |
| Località: villa di tirano |

|
|
|
se prandix intendeva questo io e molti altri non l'abbiamo capito..sembrava che le vittorie di lenzi fossero tutto merito di trw e questo è sbagliato..che poi rispetto a stefy scriva in un italiano sintatticamente decente non ci piove ma se fa capire roma per toma a più gente forse un allenamento sul piano semantico ci sta..
P.S. -=> prandix se intendevi quello che ha detto Giuseppe45 ti porgo le mie scuse _________________ meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa |
|
| |
|
 |
| Lupo |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 859 |
| Registrato: 08/01/07 18:55 |
| Messaggi: 890 |
| Località: crema |

|
|
|
c'è da dire che ogniuno di noi se possiede una moto come vuole lui fa dei gran miglioramenti, basta vedere nel nostro piccolo come dei piccoli accorgimenti sulla moto ci facciano sentire dei big e ci danno più sicurezza, chi il kehin, chi il pacco lamellare, chi la gomma e chi il mono, sono un'infinità le modifiche ed i pezzi aftermarket che ci propinano da tutte le parti, sfido chiunque di voi a dire che dopo aver cambiato qualsiasi cosa si senta meno sicuro.
I nostri big a livello italiano possiedono tutti delle gran moto, ma il merito dei risultati non è da attribuire alla moto, ma al pilota, esempio Fistolera.
Io penso che nella nostra realtà italiana i campioni dei rossi bene o male si equivalgono, quello che fa la differenza sono le tattiche e la mentalità in gara, la capacità di rimanere concentrati, poi viene la moto che da una bella mano al pilota, se c'è feeling la moto ed il pilota sono un tutt'uno, si muovono in cordinazione e tutto ciò va a favore dei risultati.
Mio modesto parere: la moto può essere bella, potente, supermegagiga preparata ma se non c'è un pilota che la sa usare con un po' di testa sul podio non sale.
Poi conta anche molto la preparazione che una casa è disposta ad offrire al proprio pilota e quanto è in grado di stimolarlo ad ottenere sempre buoni risultati. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
| |
|
 |
| koki |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 871 |
| Registrato: 15/01/07 13:31 |
| Messaggi: 713 |
|

|
|
|
| Semplice tony ha una moto da 66kg un motore perfetto e sospensioni da urlo...e in piu toni è toni é il piu forte...e raga è un marziano a stargli dietro...e fuji è 10 e dico 10!!!!anni che è nei primi tre al mondo!!!. Riguardo al discorso moto purtroppo è complicato molto complicato c'è chi si adatta chi no, ma il manico e allenarsi sono sempre le cose piu importanti...le chiacchere no. |
|
| |
|
 |
| fra |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
| Membro N°: 36 |
| Registrato: 06/04/06 19:59 |
| Messaggi: 178 |
| Località: Val Camonica |

|
|
|
mi è capitato poco tempo fa di vedere un vhs del mondiale 2005..toni faceva dei passaggi come o addirittura megli di un certo raga che allora era il migliore..poi magari faceva 5 stupidi ma la tecnica c'era gia..
morale:gli dai in mano un 305 ti vince anche cn quello!! _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: Dico la mia...
Fabio è un grande campione che fa della sua testa la sua arma migliore..vedi il fatto che ha vinto piu di un campionato all'ultima gara..battendo giovani che al momento sono forse piu in forma di lui.Ha una buona moto,ma per vincere un italiano anche la concorrenza è messa bene..anzi la moto di Maurino è eccezionale!
Anche la Scorpa di Iolitta mi sembra molto buona!
Discorso Mondiale...Tony al momento è piu forte..ma c'è anche da dire che ha una super moto...Raga è in un momento molto difficile e come spesso accade i risultati negativi ti portano a stravolgere la moto e a ricercare il motivo dei propri insuccessi nelle prestazioni della moto...a mio avviso ha perso la strada maestra!
La moto di raga è esasperata...quella di Tony è molto facile da usare...sarebbe bello vederli all'opera con la stessa moto!!!!A mio avviso un po' Raga di avvicina...
qui l'unico che ha provato è il soprascritto quindi ritengo la sua analisi la più credibile !
ps: chiaro che Bosis con la moto di Martejo sembra "volare" mentre lui arranca ma questo non significa che il pilota è tutto ! Raga e Bou sono due piloti molto vicini come capacità e quindi basta poco per fare la differenza, quel poco potrebbe essere : la moto, la testa, la serenità del Team ecc ecc ecc .... noi "fermi" per farci andare di più occorre un miracolo ma per "loro" basta mettere una virgola al posto giusto nel momento giusto ! quindi non diciamo che tutte le moto sono uguali e che tutto sta nel pilota, il 97 % sta nel pilota ma quel 3% che manca...lo devono trovare altrove e Bou evidentemente l'ha trovato nel team e nella moto !
saluti
G45 |
|
| |
|
 |
| aremy |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 49 |
| Registrato: 07/04/06 05:53 |
| Messaggi: 1727 |
| Località: Bergamo |

|
|
|
scusate ho prolungato Giusy senza volerlo : "millantato credito" !!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
| |
|
 |
|
|
|