Ok, .... quindi più o meno dell'enduro .....
pensavo di portare meno .......
non è che se la moto è più piccola ci vogliono meno attrezzi...anzi...a volte hai delle vitine inculate in mezzo a telaio/altre parti che se non hai il cacciavitino o la brugolettarotante col ca*****o che le sviti...nell'enduro è più raro _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
In genere si va piano e la moto è meno sollecitata rispetto all'enduro, quindi meno rotture, meno viti che si allentano, meno attrezzi da portarsi dietro. Se fai un pò di manutenzione alla moto e la tieni controllata non dovresti avere bisogno di niente. In un anno e mezzo (circa una uscita settimanale in media) mi si è solo bruciata una candela e si sono allentate una volta le viti della corona (non le avevo mai controllate...). Forare il tubless posteriore è molto difficile e anche il davanti non buca facilmente (una sola foratura in un anno e mezzo). Secondo me irrinunciabili dovendo fare molta strada sono una candela con relativa chiave e lo smagliacatene con falsa maglia.
Poi è tutto soggettivo e ci sarà anche chi devasta la moto ad ogni uscita e si porta l'officina appresso...
io nn ho mai devastato la moto , mi è servita una volta la candela e una volta le pinze ... e basta ..... le porto dietro solo per eventuali imprevisti ...
però sono sicuro che se lascio a casa il marsupio con l'attrezzatura me ne capita di ogni ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
che te ne fai dello smagliacatene nel bosco?
io porto un giunto per catena e basta
...facilita l'asportazione della maglia danneggiata da sostituire con la falsa maglia. Senza questo attrezzo servono un bel pò di bestemmie per riuscire, ma si riesce...
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2