ahahah...ieri da me ritiravano i n° 4 non venduti...quindi in teoria...settimana prox arrivaaaaaaaa!!! _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
ad oggi ancora nulla (abbonato).
vediamo la settimana prossima altrimenti li tempesto di email _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™
.....sabato era in edicola.........provincia di Torino......hi hi hi....
...bella la vignetta ....hi hi hi ......ma le "paperine" le vedo anche io non solo Truciolo.......hi hi hi...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
.....sabato era in edicola.........provincia di Torino......hi hi hi....
...bella la vignetta ....hi hi hi ......ma le "paperine" le vedo anche io non solo Truciolo.......hi hi hi......
Arrivato anche a Sanremo già venerdì scorso. Ormai non dovrebbe sfuggire più a nessuno. _________________ Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
ad oggi ancora niente (abbonato) forse mercoledi???? speriamo
a proposito il 10 marzo esce il nuovo mensile (figlio di motosprint) sul fuoristrada
speriamo che tratti anche un pò di trial _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
arrivato oggi in abbonamento. Vi faccio notare che gli abbonamenti sono stati spediti in data 25 febbraio. Purtroppo la posta ci mette ormai 3 settimane a recapitarli _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™
impressioni su questo numero?poi darò anche il mio parere _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3