Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
biella |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 1851 |
|

|
|
|
prima che ci buttiamo in qualcosa sopra alle nostre possiibilità , volevo chiedervi un parere di difficoltà sulle seguenti Mulatrial...
LOANO-SV (26 aprile)
VAL D'AVETO-GE (10 Maggio)
MONTOGGIO-GE (2 Giugno)
GRAZIE |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
loano bella ma difficilotta
val d'aveto fattibile e montoggio fattibile _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
Sono tutte fattibili, ci sono i percorsi più facili per meno esperti o le possibilità di deviare e ritornare al punto di partenza.
Non esiste una mulatrial veramente difficile, che senso avrebbe?
Partecipa senza esitazioni, al limite ti fermi o tagli,all'edizione successiva la fai tutta.
ciao. _________________ Giulio |
|
|
|
 |
biella |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
perchè da quanto ho letto in giro...e sentito, quella di Loano lo scorso anno non era proprio fattibile, per dei principianti come noi...
vero? |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
cassio ha scritto: montoggio fattibile
sai che a Montoggio la parte difficile l'abbiamo sempre saltata? l'anello del Noci alla mulatrial lo salto sempre e tu con me perchè a me massacra le braccia
il bello delle mulatrial è che si possono fare secondo le proprie esigenze, non è obbligatorio spaccarsi in due per farla tutta, deve essere un divertimento non un'obbligo |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
biella ha scritto: perchè da quanto ho letto in giro...e sentito, quella di Loano lo scorso anno non era proprio fattibile, per dei principianti come noi...
vero?
Se si fa il percorso verde non c'è problema per nessuno, il resto del giro era lungo e duro però sempre nella dimensione umana.
|
|
|
 |
biella |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
comunque secondo voi, è più facile montoggio o Loano? |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
E' troppo soggettiva la cosa, per me si equivalgono, l'impressione è che se partecipi ad entrambe senza conoscerle alla fine sei stanco allo stesso modo.
Però per me le mulatrial devono essere prese per un giro che non necessariamente devi farlo tutto ed a tutti i costi, l'importante è che quello che si fa ti piaccia, ti diverta e ti lasci un ricordo positivo.
Quindi giri di 4-5 ore ti permettono di farli tutti "volando" se sei un patito super allenato (però magari alla fine ti manca sempre qualcosa ....) se invece non si riesce a finirlo allora significa che la volta dopo si affronta in modo diverso, si completa tagliandone un pezzo o si dosano le forze all'inizio.
Alla fine ti rimane comunque il fatto di avere fatto un bel giro che ti ha riempito la giornata.
Io preferisco partire e fare un sacco di strada con la consapevolezza che sto tutto il giorno in moto, se sono stanco mi fermo e se non ne ho più voglia non finisco il giro.
Se invece mi trovo ad un giro che dopo poco è esaurito ..... rimango insoddisfatto.
Quindi partecipa a tutte e due le manifestazioni, tanto sei vicino.
E non ti fare più problemi di quelle che non ci sono è solo una mulatrial ....
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
santo stefano d'aveto l'anno scorso era proprio una passeggiata  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
beppevet |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1477 |

|
|
|
CREDO CHE PARTECIPARE AD UNA MULATRIAL DI DEBBA " A PRESCINDERE " A PARTE PROBLEMI LOGISTICI E FAMILIARI........
NON CREDO CHE CONTI LA DIFFICOLTA' , LA LUNGHEZZA , LE CONDIZIONI METEO , L'IMPORTANTE E' ESSERCI E VIVERE UNA GIORNATA INSIEME AGLI AMICI CON I QUALI CONDIVIDIAMO UNA PASSIONE UNICA , FARE NUOVE CONOSCENZE ,IMMERGERSI IN UN CONTESTO NATURALE CHE NON HA EGUALI POI IL RESTO CONTA POCO.
NON E' MOLTO CHE FREQUENTO QUESTO AMBIENTE MA LO SPIRITO DI CORPO CHE CI ACCOMUNA E' INCREDIBILE , UN AIUTO NESSUNO LO NEGA IN QUALSIASI SITUAZIONE E PER QUALSIASI NECESSITA'.....PER CUI TI ASPETTIAMO
CIAO |
|
|
|
 |
lucafazer |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1721 |

|
|
|
grande giulio come sempre dalle tue parole traspare la tua immensa passione per questo meraviglioso sport!! e ti quoto in pieno!!  _________________ luca beta evo 290 |
|
|
|
 |
biella |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
BELIN!!! a questo punto non posso mancare!!aggiudicato!
scherzi a parte, approvo quello che dite e ne sono pienamente d'accordo, però, essendo un principiante, non voglio essere ne di peso al gruppo con cui vado e ne tantomeno spingere per 4 ore...  |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
Essendo mulatrial organizate e tracciate, se il tuo gruppo vuole andare sull'hard e correre te puoi fare il tuo percorso con i tuoi ritmi e magari unirti a qualcuno che va come te, tanto ce ne sono di tutti i livelli.
Spingere fa bene, più ne fai, più spingi, meno senti la fatica alla mulatrial successiva, è tutto allenamento!
e poi a loano ci sono le conigliette (vero giulio?? non sei te travestito... ) tutti ad ammazzarsi sul super hard evvaiiii!  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
non so cosa hanno combinato a Loano ... però il percorso "merita" ... davvero!
ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
biella |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
belin...sono carico come una molla!! ci sarò!!
 |
|
|
|
 |
|
|