Il punto A è solo per dare un riferimento a dove si trova la statale. Si parte e ci si iscrive a consonno, dove c'è la chiesa credo (santità confermi please ) Da olginate saranno circa 5 minuti.
Teo tutto quello che dici sarà usato contro di te lo sai veeeero??? _________________ sherchista sborona
CAT.DEFINITIVE?
E' vero che per quelli che fanno il campionato per il primo anno c'è una cat. a parte?Se si Adany ne fai parte anche te? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
OGGI HA DILUVIATO...ho montato una dunlop nuova...ho paura di trovarmi male...speriamo nel fango...che quella gomma da semi-enduro sulla terra è favolosa...se c'è un fiume mi affiderò alla suola degli stivali _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
f***ga 0.1 è proprio pressione da ruota buca
dicono che vanno bene queste dunlop...speriamo in bene...
comunque anche questa sera un acqua della madonna...ragazzi ci attende una bella infangata istituiamo il premio (solo per noi del forum)del più porco?...ossia colui che si è rotolato maggiormente nel fango vince il premio di porco della giornata la ricompensa è che gli altri gli pagano da bere!!!
bella come idea no? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5Successivo