L'INTERROGATIVO AMLETICO???
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1633
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la EVo sarà pur perfetta per fare le zone ma nel campionato italiano NESSUNO USA BETA....
Forse un motivo ci sarà..????
Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be' questo non è vero:c'è mazzocchin , ci sono rolle e sassella , cominoli, poli,un po' ne vedi in giro
da quest' anno c'è anche il camion assistenza beta.....

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
BETISTA DALLA NASCITA
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1866
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mio malgrado, devo dar ragione a Cassio, sebbene ruvido nelle risposte.
Ammetto: Sono betista appassionato e credo che non tradirò la mia fede.

Ringrazio tutti, in particolare Montesa 78 per gli utili consigli, tuttavia proprio a Lui chiedo se è passato da Montesa a Beta e quale motore ha scelto.

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
be' questo non è vero:c'è mazzocchin , ci sono rolle e sassella , cominoli, poli,un po' ne vedi in giro
da quest' anno c'è anche il camion assistenza beta.....

Ok per Mazzocchin che fa la TR1 agli ultimi posti di classifica, ma gli altri sono TR2.

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il fatto che non ci siano piloti autorevoli nel camp. italiano non significa certo che la Evo non è all'altezza.ma è dovuto alla scarsità(come numero) di piloti e dei pochi euro che girano.comunque trovo odioso che si spari sempre addosso a case come GasGas e Beta che fanno sicuramente grandissimi sforzi per fare dei prodotti validi e sicuramente efficienti ed anche vincenti.vedi Wiggs,Cotone..Lampkin in scozia sta facendo ottime cose e molti altri.,comincio a dare ragione a Billy che si è rotto le palle di sentire le solite stronzate

Montesa_78
utente bischero
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Betista D.N. , sono passato a Beta per la sua agilita' nonostante tutte le mie Cota siano sempre andate benissimo... da quattrotempista convinto ho preso la REV 300 racing edition del 2008. Complessivamente mi trovavo meglio con il Montesa 4rt; ma in zona la Betona si comporta meglio, e per ora va bene cosi' Exclamation
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

cassio
trombettiere
trombettiere
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è uno sport, e le moto sono gli "attrezzi" o "giocattoli" per praticare lo sport.
uno scelga quello che piu' gli piace e basta

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
è uno sport, e le moto sono gli "attrezzi" o "giocattoli" per praticare lo sport.
uno scelga quello che piu' gli piace e basta

Quoto in pieno.
Alla fine tutte le moto da trial vanno bene con i loro pregi ed i loro difetti ma alla fine quello che conta è scegliere quello che piace di più

gabbri
SUPER UTENTE
Zodiaco: Toro
Membro N°: 1459
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche se l'ho pagata la beta di sicuro non ne ho mai parlato bene, bisogna essere obbiettivi..........dopo che uno sia appassionato di una certa marca d'accordo (vedi betomane e betista dalla nascita)

Lele
SUPER UTENTE
Membro N°: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come era quella canzone del mitico Albertone?....
E...vai....e vai.....che se ci devi andar .....ci devi andar.........tu digli che ti ho mandato io....... Mr. Green

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 09, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ti consiglio di tenerti la REV ancora un pò, giusto il tempo di capire se il tuo sia un ritorno di fiamma serio o no. La REV è sicuramente un'ottima moto, togliti per bene la ruggine che hai addosso e l'anno prossimo ti compri la EVO o al limite la Scorpa... Mr. Green
Non ho mai provato un 4t ma te lo consiglio specie se ti da fastidio la puzza di olio bruciato Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: