Mondiale Barzio.......
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1485
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bou e Raga non credo vincano le gare con le penalita' regalate... Exclamation
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Membro N°: 1195
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
fra ha scritto:
peccato che a bou per certe cose non gli danno 5, a piloti italiani si(e siamo in italia )

verissimo ho visto di quelle cose che mamma mia..sopratutto da giudici
pignolissimi Mad Mad Mad

Sarà anche vero , ma almeno lui le zone cerca di farle! i piloti Italiani il 5 se lo vanno a prendere GRATIS al cancelletto di uscita ! Mr. Green

Qua ti devo dire che non sono d accordo perche se bou e raga trovano una zona per loro che sanno di non fare o al max fanno un 3 rischiando di farsi male la timbrano pure loro sicuro!, il problema è che per loro non ci sono quasi mai altrimenti dal 6° in giu girerebbero a 150 penalità Very Happy

Il mio è stato un intervento provocatorio in risposta a fra e mi spiego meglio: I 5 dati ad alcuni piloti Italiani in "Molte " zone, non è frutto di errori dei giudici, ma semplicemente se li andavano a prendere loro al cancelletto. Il che per un pubblico PAGANTE, non è bello da vedere.
E ora non iniziamo a dire che Bou e Raga hanno avuto dei regali !!
FORZA GRATTAROLA!E TUTTI I GIOVANI

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e cosa dovevanfare rischiare di farsi male e magari compromettere un'intera stagione di italiano per aver fatto una prova di mondiale? Neutral
grattarola ma anche maurino credo e spero che un domani ci facciano andare a vedere il mondiale per fare il tifo per loro Mr. Green
grattarola già lo fa...grande teo(cmq ha una guida bellissima anche grattarola)

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma qualcuno mi spiega perchè grattarola fa i blu? Per portare a casa la coppetta? Neutral

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 541
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo, era il mio primo mondiale ...............Mi è piaciuto tutto, eccetto la fregatura dei pass per le moto..... Evil or Very Mad .
L'autobus........era stracolmo di persone, allora abbiamo preferito rimanere a guardare le zone nei dintorni del paddock.........
Non sò voi come la pensiate...............ma a mè è piaciuto da matti il nostro Iolitta.....mentre, non ho visto lenzi ...in grande forma.
Tra i big.....mi hà fatto impressione Raga............belin sembra di gomma......

PEACE & LOVE......

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Membro N°: 1385
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Ma qualcuno mi spiega perchè grattarola fa i blu? Per portare a casa la coppetta? Neutral

perchèdare a fare i rossi se non è ancora ai livelli dei big è inutile...vedrai che magari l'anno prossimo Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:
Questo, era il mio primo mondiale ...............Mi è piaciuto tutto, eccetto la fregatura dei pass per le moto..... Evil or Very Mad .
L'autobus........era stracolmo di persone, allora abbiamo preferito rimanere a guardare le zone nei dintorni del paddock.........
Non sò voi come la pensiate...............ma a mè è piaciuto da matti il nostro Iolitta.....mentre, non ho visto lenzi ...in grande forma.
Tra i big.....mi hà fatto impressione Raga............belin sembra di gomma......

9.imageshack.us/img199/6783/98441121.th.jpg[/img][/url]

[img]http://i
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1FxY8A]
enrico potevi fare uno squillo io.niki e yughio eravamo alle zone alte dalla 7 alla 11.ciao

aremy
utente bischero
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
basta balle, se bou ha perso il motivo è uno solo ed è solo merito mio Cool vero damiano? Mr. Green Mr. Green

scherzi a parte, il mondiale dà sempre spettacolo, soprattutto certi "mostri", e per quello che sono riuscita a vedere (perchè sono gnoma, non avevo il pass come cassio, e non vedevo una cippa Mr. Green ) sono stati numeri da brivido (che ti viene da dire perchè loro sì e io no??? Wink )
comunque sono d'accordo con lupo, alle due primedonne io preferisco il cabes, vorrei rivederlo sulla 2t però Neutral

aremy strano che non mi hai vista, eppure con quella tuta giallo fosforescente e le scritte A e B era impossibile non notarmi... il cassio mi ha vista subito e mi ha battuto un cinque sul lato B (che mi brucia ancora) Mr. Green

si sassolino o non sassolino nella ventola il mondiale è sempre bellissimo !!!!!!

Valex....io non ti ho visto altrimenti visto che sei gnoma ti sollevavo dal lato B e magari vedevi qualcosa !!!!! alla prossima ! Very Happy Very Happy

ps: Cassio : prima il pass...poi il tato B....il solito raccomandato....

Capitan Trinchetto
SANTONE
Membro N°: 541
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 02, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa Niki ..Ero talmente tanto preso che non c'hò pensato....... Embarassed Embarassed

PEACE & LOVE......

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giangi
SUPER UTENTE
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1693
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 06, 2009 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:

perchèdare a fare i rossi se non è ancora ai livelli dei big è inutile...vedrai che magari l'anno prossimo Laughing

ditemi che c'è un'altro motivo,

all'italiano mi sembra che stia Bastonando un po tutti,

se non si lancia ora???

::teo::
SUPER UTENTE
Membro N°: 72
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari vuole giusto portarsi a casa la coppetta Neutral

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Membro N°: 3
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari vuole giusto portarsi a casa la coppetta Neutral

teo prendi il motorino, fa' 15 km e chiediglielo

第五弁のカリフ® cassio®

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andygas
UTENTE MEDIO
Membro N°: 753
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha l'età per fare gli junior, lasciategli portare a casa qualche bel risultato visto che per avere un italiano su un podio mondiale abbiamo aspettato già a lungo.. tanto come bou non può diventare e lo sa.. che male c'è a godere per una coppetta che poi coppetta non è. è un podio mondiale junior!!

pelliccia
SANTONE
Membro N°: 817
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andygas ha scritto:
Ha l'età per fare gli junior, lasciategli portare a casa qualche bel risultato visto che per avere un italiano su un podio mondiale abbiamo aspettato già a lungo.. tanto come bou non può diventare e lo sa.. che male c'è a godere per una coppetta che poi coppetta non è. è un podio mondiale junior!!

concordo e vedrete che presto lo vedremo anche nei big.
grande Matteo

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a: