| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| massimo65 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
| Membro N°: 1611 |
| Registrato: 13/08/08 05:41 |
| Messaggi: 83 |
|

|
|
|
| ciao a tutti, mi sembra che nessuno abbia ancora aperto l argomento sulla gara di ieri a tartano. mi dite le vs impressioni? parere personale un pò duretta, almeno x i gialli, ma molto bella. mi sono divertito parecchio, unico neo .... traffico al rientro!!! |
|
| |
|
 |
| Lupo |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 859 |
| Registrato: 08/01/07 18:55 |
| Messaggi: 890 |
| Località: crema |

|
|
|
Il traffico è stata una cosa indecente 2 ore per arrivare a cosio
Per quanto riguarda la gara è stata davvero bella e divertente, con le giuste difficoltà e magari anche qualcosina in più che non guasta mai Complimpenti a chi ha tracciato le zone  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
| |
|
 |
| massimo65 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
| mi diceva tuo papà stamane che siete arrivati alle 9!!!!! bhe.... io alle 9.30 mal comune......ehhehehh |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
Ho trovato diverse zone che appiattivano un pò i punteggi, mi spiego: gialli anche bravini uscivano a 3 e i migliori a 2 mentre anche le ultime scamorze passeggiando in zona uscivano con il 3. Altre come la 8 avevano due curve secche in uscita in comune con verdi e blu che obbligavano a spostare. A proposito della 8 si narra di alcuni rossi ma sopratutto blu che sono stati in zona 12 minuti, forse sarebbe ora di introdurre il tempo in zona.
A parte qualche critiche fatta con spirito costruttivo la gara, il posto e la compagnia trialario è sempre eccezionale.
P.S. anche i pizzoccheri erano eccezionali  |
|
| |
|
 |
| massimo65 |
|
| UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
| concordo!!!! ottimi ed abbondanti!! |
|
| |
|
 |
| pongo |
|
| SUPER UTENTE |
 |
|
| Membro N°: 34 |
| Registrato: 06/04/06 19:37 |
| Messaggi: 729 |
| Località: Brescia |

|
|
|
| Per me le zone erano belle . Abbstanza varie e trialistiche.Per il tempo in zona concordo. |
|
| |
|
 |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|
| Membro N°: 1309 |
| Registrato: 08/12/07 13:16 |
| Messaggi: 945 |
| Località: Una localita' del Lago di Como |

|
|
|
Purtroppo causa banale caduta al primo giro per raggiungere la zona 2 , dove mi son procurato una storta al polso, il secondo e il terzo giro non li ho fatti,( perlomeno, ho tentato la zona 1 al secondo, ma non riuscivo a tener saldo il mnubrio e non riuscivo a frenare ) indi, ho timbrando tutto a 5 , peccato perch è le zone erano belle , si alcune un po complesse , ma nel fiume a me piacciono sul rientro, son partito alle 15, alle 17 ero a Como un po di coda solo tra Talamona / Morbegno e intorno a Delebio _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
| |
|
 |
| webmaster |
|
Site Admin
|
 |
| Membro N°: 1 |
| Registrato: 24/03/06 21:17 |
| Messaggi: 1870 |
| Località: Lurago d'Erba "Como" |

|
|
|
1 ora e trenta per raggiungere tartano il mattino.......
3 ore e 40 per tornare a casa la sera..... che palleeee
propongo la chiusura della statale 36 già da Monza almeno i milaness stanno a casa.... almeno quando ci sono le gare...  _________________
|
|
| |
|
 |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|
| Membro N°: 1309 |
| Registrato: 08/12/07 13:16 |
| Messaggi: 945 |
| Località: Una localita' del Lago di Como |

|
|
|
E' una vera piaga la Sattale 38 ci vorrebbe una variante ......ma qui si entra nel complesso ...tipo la galleria di Valsolda vabè.... lasa pisa' al cavall:-))) _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
| |
|
 |
| ::teo:: |
|
| SUPER UTENTE |
 |
| Membro N°: 72 |
| Registrato: 07/04/06 11:13 |
| Messaggi: 662 |
| Località: Lecco |

|
|
|
bella gara, a parte un bagnetto fuori stagione alla 6 . Zone belle (la cinque e la sei le ho sempre timbrate ) e posto magnifico!
La coda al rientro è stata fantastica  _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |
| Membro N°: 1575 |
| Registrato: 16/07/08 13:08 |
| Messaggi: 4425 |
| Località: Cosio v. (SO) |

|
|
|
Belle zone che alternavano difficili e facili , son daccordo con cobra anche se era solo su una zona che appiattiva come intendi tu ,nonsono daccordo sulla 8 sil fatto di spostare , le cirve in salita le facevi guidando , e se le ho fatte io che so guidare poco......
La coda era impressionante gia prima di prendere la statale , è stato il rientro + lungo dalle gare trialario, e contat che io abito a 35 minuti da tartano
Per tracciatura ed organizzazione solo complimenti, solo 1 appunto, una gara a 1200 metri organizzatela a giugno luglio , fortuna che il tempo ci ha graziti , se avesse piovuto a 10 gradi faici ad ottobre non è bello  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
|
| SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
10 gradi? alle 9 ce n'erano 6.5  _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 7 |
| Registrato: 28/03/06 21:51 |
| Messaggi: 1774 |
| Località: Erba (Como) |

|
|
|
@ cobra & pante
visto l'andazzo del post, del discorso di ieri a fine gara diciamo qualcosa o facciamo finta di niente perchè tanto non risolviamo una beata fava? _________________
 |
|
| |
|
 |
| Cobra3 |
|
| SANTONE |
 |
| Membro N°: 86 |
| Registrato: 07/04/06 16:30 |
| Messaggi: 846 |
| Località: Appiano Gentile (CO) |

|
|
|
zugligeti ha scritto: .. son partito alle 15, alle 17 ero a Como....
Se rimanevate fino alla premiazione eravate a casa alle 8 come me ma con una Michelin nuova nuova. Hanno estratto Ivan !!!
x Mone: non sò, alcune critiche è facile che vengano travisate e forse al forum (che per il 90% non fa gare) non interessano. Inoltre è facile criticare senza contribuire a migliorare. Piuttosto che lo spetteguless sul forum proverei a fare due chiacchere di persona con il Barte o chi per lui |
|
| |
|
 |
|
| SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Cobra3 ha scritto:
Se rimanevate fino alla premiazione eravate a casa alle 8 come me ma con una Michelin nuova nuova. Hanno estratto Ivan !!!
x Mone: non sò, alcune critiche è facile che vengano travisate e forse al forum (che per il 90% non fa gare) non interessano. Inoltre è facile criticare senza contribuire a migliorare. Piuttosto che lo spetteguless sul forum proverei a fare due chiacchere di persona con il Barte o chi per lui
What's up?  _________________
 |
|
| |
|
 |
| VaLeX81 |
| Cartellini gialli : 2 |
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 995 |
| Registrato: 01/04/07 02:05 |
| Messaggi: 1625 |
| Località: alta Brianza |

|
|
|
chessuccede mone?
comunque bellissime zone, bellissimo il posto e bellissimo il tempo (per fortuna)
per il traffico ha ragione il silvan, tutta colpa dei bauscioni milanes!
Le foto sono come sempre su facebook e i video a breve sul tubo.
p.s. adany finiscila di vincere e di rubare le caramelle al malve
ah ricordatevi la gara del 25 a chiuduno! _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
| |
|
 |
| Mone |
|
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 7 |
| Registrato: 28/03/06 21:51 |
| Messaggi: 1774 |
| Località: Erba (Como) |

|
|
|
niente... stupidaggini... _________________
 |
|
| |
|
 |
|
| SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
VaLeX81 ha scritto: chessuccede mone?
Le foto sono come sempre su facebook e i video a breve sul tubo.
non ho faccialibro  _________________
 |
|
| |
|
 |
| adany |
|
| Afro-disiaco |
 |

|
|
|
premetto non so di cosa si parli ma.
Penso se ci sono delle cose da dire è meglio riferirle ai diretti interessati , a volte dall'esterno si vedono cose in modo divrso e possono servire agli organizzatori per variare o sistemare se c'è da sistemare , parlare serve sempre a poter migliorare
PS: vale .il malve m'ha battuto , le caramelle le ha prese ancora lui
i cioolatini sempre trabeschi , leggendo l'articolo apparso su Moto on-off lombardia sembra che anch gli adetti al lavoro dicano le cose che + volte abbimo detto noi sul fatto che vincono sempre quelli e che sarebbe ora facessero il passo per non annoiare l'ambiente , i gialli hn bisogno di gente nuova sul podio i verdi pure , ma a certi piace solo vincere  _________________ www.gasare.com
 |
|
| |
|
 |
|
|
|